1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2005

    ok..ma questo poco importa..la mia era solo una puntualizzazione perchè Tuomas, tra le altre accuse, aveva mosso a Tarja anche quella di essere legata ai soldi riferendosi agli anni in cui è rimasta con loro...più soldi dalle vednite, più soldi dai concerti ecc ecc...anche se alla fine sono sempre discorsi che lasciano un pò il tempo che trovano...
     
  2. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2005

    comunque per la cronaca, i nightwish sono (erano) 5, e Toumas si cuccava quasi 3 volte la parte di tarja nella spartizione dei profitti
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Novembre 2005

    Lo credo Tuomas componeva tutte le song
     
  4. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2005

    non era una critica, é ovvio, ma era per un discorso pecuniario, e lui non sta male a dindini, anzi... e non gli fanno nemmeno schifo, quindi penso che piú che al denaro si riferisse alla commercializzazione, cosa che cmq tra live, dvd e bonus edition loro ne hanno fatto parecchio, esistono due versioni di tutti gli album dei nightwish e tre dell´ep "over the hills", due live ufficiali, tre versioni di NEMO, ecc...
     
  5. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2005

    ...capisco ma uno che guadagna il triplo degli altri membri del gruppo e accusa qualche altro membro della band di essere troppo attaccato al denaro....
     
  6. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    domani Tarja torna in finlandia e fará una conferenza stampa, cosí sapremo la veritá! (...forse...)
     
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Novembre 2005

    Non significa nulla ciò....se uno pensa al denaro vuol dire che forse antepone alla band altre faccende +lucrose, come una carriera solista, io ripeto Tarja x ben due volte stava x mollare la band e da poco ha iniziato a fare singoli natalizi e pezzi x un suo album solista

    Non si saprà mai la verità in ste cose, quando uno accusa l'altro chi dice il vero?
    Dovremmo vedere e sentire cosa creranno prima i Nightwish e poi Tarja
     
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    si, ma almeno abbiamo l´altra versione, poi il vero lo sapranno sempre e solo loro
     
  9. H-Priest

    H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2005

    sono davvero bravi...poco da dire
     
  10. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2005

    spero ke oggi tarja non parli di questa faccenda e soprattutto ke non lanci anke lei cattiverie e inutili ripikke....
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Novembre 2005

    Ahhhhhhhhhhhhh tutt a dire "povera Tarja, povera Tarja" ma li stava x abbandonare lei....e poi fa la vittima se l'hanno mandata via loro........adesso si capisce perchè la band nel comunicato, diceva che lei si stava comportando diversamente con loro, i segni c'erano tutti....coe dice il detto? Non c'è 2 senza 3
     
    #281
    Ultima modifica: 11 Novembre 2005
  12. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2005

    Ah...le donne!!Valle a capire :-D
     
  13. raiden

    raiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2005

    in effetti haio ragione..ma la voce di una certa insofferenza all'interno della band circolava gia' da un po'..certo sara' interessante vedere come andranno avanti le rispettive 2 fazione(tarja da sola e il gruppo senza di lei..visto che avevano puntato mooolto sulla sua immagine).
     
  14. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    la conferenza stampa di tarja é stata semplicemente negare di essere la persona che é stata definita e difendere il marito, ma tra le righe mi sembra di aver capito da un discorso che non capisce questa mossa dal momento stesso che sarebbe comunque andata via col prossimo album.

    comunque suo marito é di un brutto che fa paura, stempiatissimo coi capelli lunghi e riccioloni tutti all'indietro...

    avete presente gli Angra senza Matos, coi NW bisogna fare lo stesso, pensare alla band come se fosse una new-act, se cambiassero nome la cosa verrebbe quasi spontanea, pensate agli audioslave, mica hanno tenuto il nome RATM, e in pratica é la stessa band con il solo cantante diverso!
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Novembre 2005

    I Nightwish li ha fondati Tuomas...perchè cambiare nome? Come tutte le band devono soppravvivere ai cambi di line-up, se no ogni volta che si cambia il cantante una band dovrebbe cambiare nome?
    No... siamo noi che dobbiamo cercare di vedere la band oltre un singolo membro, certo la voce è lo specchio della Musica del Gruppo, però se trovano una cantante brava quanto/o migliore di Tarja ,mica non si deve dare una chances, anzi.....però se musicalmente deludono questo è un altro discorso.

    Cmq Tarja se ne voleva andare già lei...x cui o prima o dopo le cose sarebbero andate così


    x Brian.Gli AUDIOSLAVE non sono i RATM, avranno 3/4 dei RATM, ma musicalmente sono due mondi diversi...x cui il cambio nome era inequivocabile
     

Condividi questa Pagina