1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Night Ranger

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by JEDIDRUM, Jul 19, 2006.

  1. kaba69

    kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Dec 11, 2009
    Messages:
    849
    Likes Received:
    197

    Jun 21, 2011

    Magari... mi dispiace Aventina ma stò periodo con il lavoro è un disastro, sarei venuto morto.
     
    #61
  2. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Apr 16, 2008
    Messages:
    800
    Likes Received:
    39

    Jun 21, 2011

    Anche per me!

    Non so se l'avete notato, ma ultimamente la mia presenza si è piuttosto diradatata... così come i miei pistolotti su cos'è e cosa non è Aor...

    Avrei voluto esserci anch'io stasera a Milano, ma tant'è...

    Usando un'espressione di Borelliana memoria: resistere, resistere, resistere!!!
     
    #62
  3. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Oct 30, 2009
    Messages:
    2,932
    Likes Received:
    103

    Jun 23, 2011

    FANTASTICI!!! loro da soli meritavano di essere visti più di tutti quelli del Gods of Metal del giorno dopo....Esecuzione perfetta di ogni canzone, presenza scenica eccezionale da parte di tutti (anche del nuovo chitarrista che pare Sebastian Bach)...Blades perfetto con la voce e pur se zoppicava (per un incidente di poco tempo fa) ha tenuto il palco e ci ha fatto divertire un casino...Keagy comincia a fare un po' fatica con la voce ma resta acnora bellissima e non ha mai sbagliato nulla....prima volta in italia ed è una vergogna, un gruppo che merita tutto l'oro del mondo

    UNA SOLA PECCA: han suonato troppo poco! :) hanno particamente fatto solo le hit più famose del primo e del secondo album, Comin of Age (forse quella che ha riscosso più successo nel pubblico) e la hita del nuovo album!

    speriamo che tornino...non perdeteveli!
     
    #63
  4. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Sep 7, 2009
    Messages:
    896
    Likes Received:
    119

    Jun 23, 2011

    Se vai sul contest AOR si parla del concerto di Milano,comunque d'accordo su tutto...
     
    #64
  5. kaba69

    kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Dec 11, 2009
    Messages:
    849
    Likes Received:
    197

    Jun 23, 2011

    Colgo l'occasione per dire la mia, nessuno si offenda, l'ultimo album proprio non mi entra nelle orecchie, tecnicamente impeccabile come sempre ma le canzoni mi sembrano un pò tutte uguali, non me ne rimane nelle orecchie una che sia una (voi mi direte: cazzi tuoi!), purtroppo è così mi mancano i duelli di Gillis con Watson di "This Boys" e altri pezzi, mi manca l'incedere delle tastiere di Fitzgerald di "Rumors in the air", in sostanza mi mancano i pezzi schitarrati ma anche ariosi degli anni 80. Un disco probabilmente migliore di "Seven" ma inferiore a "Neverland", e a tutti i loro dischi degli anni 80. Il chitarrista nuovo è bravo ma non sento l'amalgama con Gillis che aveva Watson. A parte un paio di tracce un pò più orecchiabili (e non mi riferisco al singolo che non mi fa impazzire) il resto dell'album è abbastanza monocorde. La ballata, pur carina, è distante anni luce dalle atmosfere di "Sister Christian" e "Hearts Away", lo strumentale di "4,25 secondi" per quanto lo apprezzi da chitarrista, mi sembra inapropriato per un disco dei Ranger. In sostanza, come ho ribadito nel Contest A.O.R., trovo più Night Ranger l'omonimo dei Damn Yankees di quest'ultimo disco.
    In sostanza da loro mi aspetto molto di più, non mi accontento di: "con la penuria che è uscita quest'anno questo è un gran disco..." E lo dico da fan sfegatato di vecchia data.

    Attendo la pubblica esecuzione.
     
    #65
  6. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Sep 7, 2009
    Messages:
    896
    Likes Received:
    119

    Jun 23, 2011

    Non l'ho ancora ascoltato,ma siccome non metto in dubbio la tua competenza(anzi...),non posso che storcere la bocca e rammaricarmi:(:(
     
    #66
  7. kaba69

    kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Dec 11, 2009
    Messages:
    849
    Likes Received:
    197

    Jun 23, 2011

    No, per carità, magari a te piace. Io li preferivo nelle loro atmosfere più ariose e anni 80, questo disco è molto rumoroso e carico di suoni da rimanere quasi impastati tra di loro, è una questione di gusti ovviamente.
    Qua tutti o più o meno tutti lo trovano fantastico quindi probabilmente sono io che mi aspettavo qualcosa di più. Mi spiace fare il Bastian contrario, ma mi aspettavo di più, tu che sei un purista del gruppo mi saprai dire, probabilmente sono io che non ho capito il disco.
     
    #67
  8. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Sep 7, 2009
    Messages:
    896
    Likes Received:
    119

    Jun 23, 2011

    Oddio... quei 2-3 brani ascoltati sul tubo non mi hanno certo fatto impazzire(tutt'altro...),anche io sono un nostalgico degli anni 80, il punto di riferimento è quello,quindi il tuo giudizio è sicuramente in linea con il mio...ho paura che quei Night Ranger difficilmente torneranno...:(:(
     
    #68
  9. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Aug 11, 2009
    Messages:
    17,378
    Likes Received:
    6,903

    Jun 23, 2011

    Io devo capire se mi piaccia o meno :hihi:
     
    #69
  10. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Jun 30, 2010
    Messages:
    284
    Likes Received:
    40

    Jul 4, 2011

    Disco assolutamente stupendo!!(già mio infatti)
     
    #70
    Sakurambo likes this.
  11. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Nov 21, 2009
    Messages:
    1,584
    Likes Received:
    47

    Jul 4, 2011

    concordo col tuo giudizio. E sembra di non ascoltare loro. Quando ho messo su l'album ed è partita growin up california pensavo di ascoltare un disco dei Simple Plan!:rotfl::rotfl:
     
    #71
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Joined:
    Jan 27, 2008
    Messages:
    10,029
    Likes Received:
    1,589

    Jul 4, 2011

    confermo!!
     
    #72
  13. kaba69

    kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Dec 11, 2009
    Messages:
    849
    Likes Received:
    197

    Jul 4, 2011

    Sì, mi sembra che siamo un pò tutti divisi, chi lo adora e chi lo trova piatto, anche a me sembra un disco dei Simple Plan, riconosco i Ranger nel momento che fanno i cori. Forse hanno voluto rinnovarsi e forse è giusto così. Probabilmente alle nuove leve piacciono mentre a me e ad altri nostalgici del gruppo di quei primi 7 album, no. Comunque da fan sono contento che ci sia gente che lo trova fantastico.
     
    #73
  14. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Feb 5, 2008
    Messages:
    440
    Likes Received:
    0

    Jul 5, 2011

    Il nuovo NR ha tutta la mia approvazione per quel che conta! Un paio di pezzi sottotono, ma FINALMENTE si risente la band in forma e con un songwriting che si rifà a quello che la band ha costruito, ovviamente pagando il giusto debito all'anno in corso. Se dite che il nuovo singolo sembrano i Simple Plan, beh, allora i SP hanno copiato "You can still Rock in America".... :)
     
    #74
  15. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Aug 21, 2007
    Messages:
    4,764
    Likes Received:
    161

    Jul 6, 2011

    ..e aggiungo..se dite che questo album e' brutto..il giudizio del penultimo quale sarebbe???
     
    #75

Share This Page