1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nicknames

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Freya, 22 Marzo 2002.

  1. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    5 Agosto 2003

    dovevo scegliere un nome d'arte...e così mi sono messo a contemplare un disco il vinile del primo Warlord "Deliver us".

    Ho scorto due tombe e su una era scritto Deathmaster. Siccome avevamo bisogno di due nicks e c'erano due sole tombe ai lati della cripta principale io presi Deathmaster e il collega Guardian Angel...ci sembrò un giusto tributo alla band che più ci ha ispirati nel primo periodo.

    Hail.
     
  2. Gringoire

    Gringoire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2003

    Gringoire è un personaggio di "Notre-Dame de Paris", un famoso romanzo di V.Hugo.
    Un poeta pazzo e girovago che si perde nella Corte dei Miracoli, nonchè narratore della storia.
    Più che dal personaggio del libro, sono rimasto affascinato dalle capacità vocali e interpretative dell'attore (Bruno Pelletier) che indossa i panni di Gringoire nell'omonimo musical di Cocciante, nella versione originale (francese).
    Pelletier ha fatto anche diversi dischi da solista,ma personalmente il genere che propone non mi coinvolge particolarmente..moooolto lontano dal metal!! ;)
     

Condividi questa Pagina