1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nickelback

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da too bad87, 9 Agosto 2006.

1. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

12 Ottobre 2012

visti questo tour europeo sia a parigi che a zurigo sono stati grandiosi!

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Febbraio 2013

I Nickelback si esibiranno in brasile al festival rock in rio nella giornata del 20 settembre 2013!

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2013

Apri un topic al riguardo nella sezione Concerti & Meeting! Così ci organizziamo!

Amici, ci rivedremo!

A FPK piace questo elemento.
  4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Febbraio 2013

ma voi avete preso il golden ticket? io si, voglio stare più vicino possibile ai miei idoli :sisi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2013

Sono contrario a questo genere i cose, ma per Loro farò volentieri un'eccezione :sisi:

A FPK piace questo elemento.
  6. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

12 Febbraio 2013

Un gran bel gruppo, non tra i miei favoriti (come gruppo) ma li apprezzo, ho giusto 2 album: Silver Side Up (2001) e The Long Road (2003).
    Grande Chad Kroeger però!

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Marzo 2013

La grande rock band Nickelback annuncia l’attesissimo ritorno dal vivo in Europa, con ‘The Hits’ tour, in programma per il prossimo autunno.
    ‘The Hits’ tour segue l’enorme successo del tour europeo del 2012, a supporto dell’album ‘Here and Now’. A grandissima richiesta la band torna finalmente dal vivo anche in Italia, a quasi 10 anni di distanza dall’ultimo concerto nel nostro paese. “E’ incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa”. Ha commentato il front man Chad Kroeger. “Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace moltissimo suonare in Europa!”.
    La scaletta comprenderà i grandi singoli ‘How You Remind Me’, ‘Photograph’, ‘Burn It To The Ground’ e ‘Rockstar’, oltre ai brani più recenti, ‘When We Stand Together’, ‘Bottoms Up’, ‘Lullaby’ e ‘Trying Not To Love You’, per uno spettacolo da non perdere che coprirà una decade di strepitosi successi. Famosi in tutto il mondo per le loro incredibili hit e la loro forza sul palco, i Nickelback offriranno uno spettacolo degno di nota, e la lunga attesa dei fan italiani sarà decisamente appagata.
    Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto cinque nomination ai Grammy, tre American Music Awards e 12 Juno Awards; sono inoltre stati nominati “Group of the Decade” da Billboard magazine nel 2009. Con album multi-platino in tutta Europa e oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo, non e’ sorprendente che i fan della band canadese siano in trepida attesa.
    ‘The Hits’ tour comprenderà una tappa in Italia, il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
    I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo. La vendita generale partira’ venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle precendite autorizzate.
    Biglietti da € 37,00 (parterre) e € 41,00 (anello B numerato) + prevendita.
    Per ciascun biglietto venduto 1,00 euro sarà devoluto all’associazione benefica All The Right Reasons Foundation.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

11 Marzo 2013

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :headbang:

Tornano in Europa :headbang:

E il biglietto costa pure poco :headbang:

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

12 Marzo 2013

Apri un topic nella sezione Concerti così ci si organizza!

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Marzo 2013

Lo hanno già aperto :nono:

p.s. pensavamo fossi svenuto alla notizia :(

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Ottobre 2013

scaletta della prima data, 17 pezzi, un pò pochini:

Animals
    Woke Up This Morning
    Photograph
    Something in Your Mouth
    Savin’ Me
    Far Away
    Never Again
    Too Bad
    Rockstar
    When We Stand Together
    Drum Solo/Follow You Home/S.E.X./All The Right Reasons
    Gotta Be Somebody
    This Afternoon
    Figured You Out
    How You Remind Me
    Saturday Night’s Alright for Fighting (Elton John)
    Burn It to the Ground

13. Bitis

Bitis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Ottobre 2013

Ieri ho visto il loro concerto al Forum di Assago. Mi piacciono, anche se non posso dire di essere un fan sfegatato.
    Il concerto è stato ottimo, suonano decisamente bene, senza sbavature e la potente voce di Chad anche dal vivo è notevole.
    L'unica pecca, secondo me, è stata nella scaletta.
    Essendo uno "Hit Tour" la maggior parte delle canzoni erano i singoli che girano più spesso in radio e quindi quelli più "tranquilli". Non dei brutti pezzi, per carità, ma rappresentano sicuramente quel lato "commerciale" che a me personalmente è quello che piace meno.
    Anche perchè, quando decidono di pestare lo sanno fare e anche più che bene. Brani come Never again, Animals, Too Bad e Burn It to the Ground spaccano di brutto.
    Quindi per me pollice su, ma non del tutto, perchè avrei preferito un concerto più "HARD".

14. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

30 Ottobre 2013

grande concerto cazzooooooooo! Tritaossa gli skillet ed impeccabili i nickelback...(scenografie da urlooooo)
    forse sì qualche pezzo più aggressivo tipo this means war o the next contestant ci sarebbe stato....ma è anche vero che la metà del pubblico erano fighette che volevano urlare e farsi il chitarrista ritmico...ahahahah
    tentato il pogo...ma le bimbe rischiavano di morire quindi fermato subito...
    complessivamente un concerto da fare!!!

Condividi questa Pagina