1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nickelback

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da too bad87, 9 Agosto 2006.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Dicembre 2010

Neanche a me dispiacciono, ma so benissimo che c'è di meglio come c'è di peggio.
    Per essere chiari non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea, ci mancherebbe....

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

29 Dicembre 2010

Non ho idea di cosa ci sia scritto, ma sicuramente deve essere qualcosa che va aldilà dell'umana immaginazione :pray:

3. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

29 Dicembre 2010

anche io sono con te non voglio far cambiare ideaa nessuno voglio solo che la gente non li giudichi come gente che fa pop o moscerie simili...

4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

29 Dicembre 2010

ma cosa credi, che ste cose girino alla luce del giorno?
    non avrei neanche dovuto scriverlo, me lo sono fatto scappare....dovrei editare, forse è meglio..

è un file che gira per le reti p2p, "true Nickelback", "Nickelback true story" cose così..
    è un po' come WikiLeaks, hai presente? son documenti che girano tra persone che se ne intendono e non in molti ne hanno accesso! gli stessi Nickelback devono negare altrimenti la loro analisi va in fumo; sai che c'è gente pagata per aprire topic e scherzarci sopra? se passa come leggenda rimane tutto al sicuro..
    e si crea un circolo, perciò gli stessi fans dei Nickelback ne parlano come una leggenda e si diffonde questo pensiero.....altrimenti si sentirebbero presi in giro, come topi bianchi nei labirinti dei laboratori: cavie per esperimenti..non penso sia una bella sensazione!

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

29 Dicembre 2010

ho deciso di editare il mio post, potresti editare anche tu per favore? :)

anche tu AllRock86, tanto ormai la storia la sapete, lasciamo che circoli come deve circolare, senza che rimanga della roba scritta in giro ;)

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Dicembre 2010

Secondo me si intrecciano con le storie che il governo americano tiene nascosti gli UFO nell'area 51!

7. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

29 Dicembre 2010

beh un pò mi ha deluso sta cosa....sempre se è vera...ma la maggior parte degli artisti pensa ai soldi al giorno d'oggi purtroppo...io comunque nel male o nel bene sosterrò per sempre i nickelback...

8. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

29 Dicembre 2010

si beh, l'ho detto, i soldi fan comodo..
    probabilmente andranno avanti ancora molto (il lato positivo è che continueranno a raccogliere dati sperimentali/sociologici).....magari non sveleranno mai tutto..

vabbè, basta parlare di sta cosa, ho anche editato il post apposta!
    ora sapete la vera storia, non serve aggiungere altro..

torna pure a sentirli Too Bad e ad esaltarti nel labirinto chiamato musica ;)

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

29 Dicembre 2010

hai ragione la musica è un labirinto che non si capirà mai...ora capisco perche kiss,metallica,iron maiden,acdc e altri migliaia di gruppi punk rock e metal non vanno in pensione...ovviamente preferiscono andare avanti dato i soldi che le case discografiche gli danno...

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Dicembre 2010

E' vero i soldi fanno comodo a tutti!
    Ma secondo me non è sbagliato guadagnare con la propia musica, certo il guadagno non deve andare a discapito della qualità della musica prodotta.
    Qui rischiamo di andare fuori OT

Comunque su i Nickelback è meglio che ognuno si tenga la propia opinione che è meglio.....

11. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

29 Dicembre 2010

concordo forse è meglio ritornare a parlare di nickelback a 360gradi...che ne pensate di dark horse?

12. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

5 Gennaio 2011

13. KissMyAssYeah

KissMyAssYeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2011

Non sono proprio il mio gruppo preferito,ma quanto sento How You Remind Me,mi vengono in mente tanti di quei ricordi...:cry:

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Gennaio 2011

Bellissima, mi piace parecchio anche Someday, Animal e Flat on The Floor.

15. Bitis

Bitis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2011

Dark horse è un'ottimo album, faccio fatica a trovare pezzi brutti.
    Non mi fa impazzire l'ultimo singolo. Non perchè la canzone non sia bella, ma perchè è un po' troppo moscia :D

Ma LOL ! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Grazie, grazie, grazie infinite.
    Meno male che esisti tu e i segretissimi files (anzi x-files) che girano solo su reti p2p.
    Anzi, sai una cosa, invece che venire a spammare su forum seri, vai a leggerti un altro po' di documenti "riservati", magari sul mostro di Lockness o sulle scie chimiche o sul virus HIV che non esiste.....

P.S. ma TooBad87, non ci avrai mica creduto, vero ?

Condividi questa Pagina