1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nickelback

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da too bad87, 9 Agosto 2006.

1. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2010

Ammetto di averli sempre un po' sottovalutati. Purtroppo per loro, come è stato per altre decine di band, esordire con un singolo così venduto è stata un'arma a doppio taglio. Almeno, questa è l'opinione che mi sono fatto io conoscendoli poco. Però, per curiosità nata leggendo questo topic, ho deciso di prendere "Dark Horse" e WOW! Che disco! Produzione bellissima, belle canzoni proprio un piacere da ascoltare!! Chad Kroeger ha una voce che mi piace parecchio e la sa usare molto bene.
    Una piacevole (ri)scoperta!

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Febbraio 2010

concordo con revo e ne approfitto per dire che....I NICKELBACK POTREBBERO E DICO POTREBBERO SUONARE ALLA CHIUSURA DEI GIOCHI OLIMPICI....ANCORA NIENTE DI SICURO MA IO CI SPERO...

Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  3. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

20 Febbraio 2010

February 17, 2010

WASHINGTON -- The Recording Industry Association of America (RIAA) today released a tally of the decade's highest Gold and Platinum award achievements.

Included in the RIAA’s 2000-2009 count (below) are the artists who received the most G&P certifications, the best selling music releases, and a timeline of notable decade dates.

“We’ve seen a decade of major music milestones and extraordinary artist achievements as part of our historic Gold and Platinum program,” said Mitch Bainwol, Chairman and CEO, RIAA. “The names, songs and albums on our list are the decade’s best and are etched in our music DNA.”

“As the way fans access and enjoy music continues to evolve, so has and will the G&P program in recognizing the highest commercial and artistic success,” added Bainwol. “As a community, we’ve endured our share of challenges, but the new decade brings reasons for hope and optimism. The appetite for music is stronger than ever and the breadth of innovation is amazing. In this ever-evolving landscape, we’re grateful that the RIAA’s Gold and Platinum program continues to be the music industry’s recognized brand for success.”

TOP ARTIST TALLIES

*Each level of multi-Platinum counts as its own unit and contributes to the tally
    *Only music released, as well as certifications granted, during 2000 - 2009 are included

Most album certifications:

Group: Nickelback – 25 (Roadrunner)

l'articolo intero lo trovate qua www.riaa.com/newsitem.php?news_mont...B3-8FE3B7C0ECEA

4. destiny

destiny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

bè, secondo me non sono poi cosi male sopratutto i primi album.. Poi come altri gruppi hanno sentito le sirene del successo facile e si sono un pò commercializzati.. Secondo me l'album migliore è Curb di cui una canzone che mi piace molto è Where..

5. Keeper of the Seven Keys

Keeper of the Seven Keys
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

Gruppo valido, direi che hanno fatto centro con ogni album. All the Right Reason mi sembra il più maturo, buoni i primi, sull'ultimo non mi esprimo perchè l'ho sentito poco.

6. destiny

destiny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

da rendergli merito il fatto che con i ricavi di all the right reason hanno donato 600.000 dollari ad amnesty international

7. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Febbraio 2010

Li trovo davvero mediocri

8. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

25 Febbraio 2010

fantastica where!io dell'ultimo cd amo burn it to the ground e this afternoon anche!:headbang:

9. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2010

Io su fb sono un fan del cetriolo sottaceto :D

10. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

26 Febbraio 2010

Ok ragazzi lo ho appena letto ora sul forum ufficiale per chi fosse interessato...i nickelback suoneranno alla chiusura delle olimpiadi invernali di vancouver!cioe' domenica intorno alle 2.25 di notte!

Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  11. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Marzo 2010

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

4 Marzo 2010

Mi aggiungo ai fan dei Nickelback! A me piacciono pure gli ultimi album! Commerciali sì, ma sempre sopra la media (non dovrei dire che mi piacciono pure le ballads :roll:). E non parliamo della produzione impeccabile dei cd! Vabbè l'ultimo è prodotto da Mutt Lange (immenso) ma anche gli altri mica scherzano!!! Ciao a tutti!

13. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Marzo 2010

concordo con gianluca dark horse prodotto da mutt lange fa paura è veramente bello come cd e questa perla di canzone lo dimostra YouTube - Nickelback Next Go Round

14. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

14 Marzo 2010

15. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

Quoto.
    Sono stati il mio gruppo favorito per parecchio tempo.
    ATRR è una spanna sopra gli altri,e Chad come vocalist è molto superiore a tantissimi singer nella scena rock/metal

Condividi questa Pagina