1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

grazie della correzione!

2. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

Infatti ho scritto una gran stronzata e mi scuso. :P
    Comunque avevo notato che Dane si aggirava per il palco tenendosi le mani sulla pancia, ma non riuscivo a capire bene il significato del gesto. Ma poi non ho detto che ha ricominciato a bere... se l'ho lasciato intendere mi spiace, non era mia intenzione. :)

Oh, poi io l'ho detto, ha cantato da dio e i nevermore in generale sono stati perfetti. La critica su broderick ci può stare, nel senso che l'assolo di beyond within l'ha completamente cambiato a favore di sweep alla velocità della luce, ma oh, io in quel momento ero già esaltato perchè non avrei mai pensato di vederla dal vivo e non ci ho proprio pensato.

P.S. Dopo una sbronza a me fa sempre male l'addome :D

3. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

i nevermore non filmati, giusto? :D

4. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Luglio 2007

filmati oviamente,così come al gods of metal 2006

5. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

Musa, non scusarti di nulla! Il mio post non era direttamente rivolto a te, nè voleva essere una contestazione. Ho solo voluto specificare (dato che anche sabato sera più di qualcuno ne aveva il sospetto), che il malore di Dane non era legato ad un eccesso di sostanze alcooliche. Poi, io con lui non ci ho parlato eh, ma quello che ho visto e sentito da fonti un pelino più in alto di me mi confermano quanto ho scritto prima.

E comunque capisco perfettamente che Broderick ti sia piaciuto; in realtà è piaciuto anche a me (cioè, mica suona male eh! A parte l'assolo acustico nell'intro di This Godless Endeavor, che deficitava un po' nei vibrati, il resto era TUTTO SUONATO BENISSIMO; la mia critica è rivolta al suo approccio, secondo me eccessivamente basato sullo sfoggio di capacità tecniche maturate nel corso di lunghi e duri anni di studio ed esercizio: che ci può stare benissimo, ma fino ad un certo punto. Questione di gusti, comunque). Tra l'altro, quest'anno Broderick ha suonato anche meglio (molto più definito e preciso) dello scorso anno al Metal Camp, quindi ;)

@ Samvise: sei un mito e ti ringrazierò per l'eternità per quanto hai scritto nell'ultimo post :D

6. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

senti ma c'è un modo di reperire qualcosa? :cry:

7. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Luglio 2007

scambio con altri dvd bootleg che mi interessano

8. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

capisco

9. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Luglio 2007

Vai a capire perchè: Dane ha cantato bene a Firenze, ma non è tornato quel trascinatore di folle che era ai tempi di DHIADW o EOR.

L'ho già scritto più volte, ma nella data di Milano di EOR aveva mal di gola, ma, paradossalmente, ha cantato le canzoni in maniera sublime. All'Evo non mi è andata giù che non abbia fatto l'arringatore ( cosa che lui sa fare benissimo ), ma se , come pare, stava male, allora lo capisco.

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

hanno fatto all'evo il pezzo Born?non mi fanno impazzire i Nevermore,anzi...Ma quello è un brano ke apprezzo..

11. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Luglio 2007

Immagino, davvero, solo che tra i 55 magri minuti, il microfono di Dane con più di qualche problema, il cantante stesso -per quanto pienamente giustificato- piuttosto freddo nei confronti del pubblico, una scaletta non delle migliori -per i tagli di tempo probabilmente, ma tant'è- e soprattutto i vari commenti tutt'altro che entuasiasti che mi ritrovo a leggere in giro, beh, a gusto mio ci sono abbastanza motivi per dire che sarebbero stati 40€ spesi piuttosto male... :)

Vedrò piuttosto di non perdermeli la prossima volta che vengono in Italia, a patto che tornino in un palazzetto e non come ospiti di un festival. ;)

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Luglio 2007

Beh darkest, la setlist sarebbe stata migliore se solo avessero suonato il tempo previsto, cioè altri 20 minuti..in ogni caso, Deconstruction è stata una sorpresa bellissima, e su No more will io e il mio coinquilino sembravamo due handicappati...incollati alle transenne a fare la madre di tutti gli headbanging sul quel riff magico di cui si parlava giorni fa..quando ho alzato la testa c'era Broderick fomentatissimo sopra di noi e quasi tutta la security che ci guardava e rideva:D
    Considerazioni da fan le mie, sicuramente sono stati migliori in altre occasioni (li ho visti live 4 volte), ma per i Nevermore me lo concedo;)

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

Ciao MisterConsu8-].

M'accodo con controverso animo e pacati ed altalentanti entusiasmi; pur con un dubbio che imputo alla mia stanchezza in quel momento.
    La scaletta mi ha non deluso ma lasciato senza vera soddisfazione. Nemmeno un pezzo da DHinADW e da PofE!
    E' vero è stata tagliata. E' vero c'era un altro bassista.
    Resta l'amaro di uno show perso quando ancora ci si aspettava molto cui assistere. Resta lo SCAZZO di Dane e di Noi altri per quella strofa andata in mute e strumentale mentre Warrel batteva sul microfono scocciato..

Resta però anche una Beyond Within col suo Non Existence FaaableS! che ho finalmente gridato come volevo!
    Resta This Goddless...con la sua bellissima parte iniziale.
    Resta No more Will eheh
    RestaDeconstruction

Manca però molto altro...una dolce mancanza che l'introduzione bellissima di Who Decides appena contiene..

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Luglio 2007

We Fenì...
    hai ragione anche tu ad essere non veramente soddisfatto...diciamo che ti/ci è andata di sfiga...niente da DHIADW è clamoroso, ma credo che i motivi siano stati il taglio alla setlist e Joey Vera che forse non ha avuto tempo di imparare tutti i pezzi, lo andavo sostenendo anche allo stand delle birre se ti ricordi;)

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

Ed è la tua tesi che ho abbracciato infatti;)

Condividi questa Pagina