1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Neo-Folk

Discussion in 'L'Altra Musica' started by TrueNorwegianBlackMetal, Jul 23, 2009.

1. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2014

2. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 17, 2014

Per chi fosse interessato :)

Zephiros likes this.
  3. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Jun 17, 2014

Stupendo, l'anno scorso ha suonato la camerata mediolanense mi sembra.

4. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 18, 2014

Non ne ho idea ma sembra un evento davvero interessante e promettente. Conto di andarci!

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Jun 19, 2014

oh cristo in gowan ring è uno dei miei preferitissimi in assoluto... e i sangre de muerdago mi piacciono parecchio.

devo vedere se è fattibile arrivarci e dormirci, la logistica non è banale. b'eirth... :love:

Zephiros likes this.
  6. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 20, 2014

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  7. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2014

Esiste un altro gruppo di nome Urna che proviene da Napoli o sono lo stesso gruppo di Cagliari ma hanno sbagliato a scrivere la provenienza?

Per quanto sia un evento molto interessante, ho dovuto fare una scelta: andrò a vedere i Rosa Crux a Bologna. Se non fossero stati lo stesso giorno, sarei certamente andata a vedere entrambi i concerti.

8. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 23, 2014

Come ti capisco. Infatti inizialmente ero intenzionato ad andare a vedere i Rosa Crvx pure io, ora invece sono indeciso :rage:

Riguardo gli Urna, pure sulla loro pagina di Facebook segnano come provenienza Napoli. Presumo siano progetti differenti.
    Questi Urna fanno ritual ambient/folk, quelli che intendi tu, da Cagliari, black/funeral doom

Last edited by a moderator: Jun 23, 2014
  9. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2014

Non sapevo esistesse un altro progetto italiano con lo stesso identico nome, per cui mi era venuto il dubbio, ma approfondendo la ricerca dopo la tua risposta sono riuscita a trovare qualcosa. Beh, diciamo che visto che non si tratta del gruppo sardo, mi dispiace un po' meno non partecipare. :D

I Rosa Crux mi piacciono troppo per rinunciare ad andarli a vedere. Li ho già visti una volta e sono decisamente speciali, perciò per me non è stato difficile scegliere. Ho già preso il biglietto.

10. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 23, 2014

Immagino, è da un po' di tempo che dico di volerli vedere (i Rosa Crvx). Infatti devo decidermi in fretta perchè non vorrei dover pagare 40€ per pigrizia nel decidere :D

11. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2014

E' stata proprio la prospettiva di arrivare tardi e di dover pagare 40 euro che mi ha fatto decidere di acquistarli con una certa fretta. :D Per quanto possano piacermi i Rosa Crux, 40 euro mi sembrano davvero troppi. Comunque, vedo che i biglietti a costo normale continuano ad essere disponibili: forse, per quanto sia stato detto che sono limitati, la prevendita sta andando un po' lentamente.

12. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jul 3, 2014

Alla fine ho optato per i Rosa Crvx. Prevendita presa oggi :beer:

adastra likes this.
  13. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2014

Ottimo!

I Rosa Crux sono un gruppo al quale tengo particolarmente: li ho conosciuti quando avevano all'attivo solo l'album 'Proficere' e ho anche collaborato con loro. Li ho visti solo una volta nel 2004. Sono un progetto unico e credo che la particolarità del luogo renderà il concerto un evento ancora più speciale.

14. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jul 4, 2014

Direttamente dalla pagina facebook dei Rosa Crvx:
    "Sorry to all italian fans, but Rosa†Crvx can not perform at Bologna event because of a temporary problem of computer crash.
    See you a next time!"

Spero sia uno scherzo :rage:

15. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2014

L'ho appena letto anch'io... devo ancora riprendermi dal colpo! :evil:

Mi auguro che l'organizzazione preveda un rimborso del biglietto per chi non vorrà più partecipare, perché, anche se vorranno comunque fare il concerto, i Rosa Crux erano il nome di punta e dubito fortemente che in una settimana riescano a trovare un rimpiazzo adeguato.

Share This Page