1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nehemah!

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da SERGIOVINCI, 1 Maggio 2006.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    1 Maggio 2006

    tsk...tsk...un sacco di gente nn li conosce,vedo...molto male!:D
    ragazzi,con i nehemah andate nn sul sicuro,ma sullo strasicuro!I giudizi sui singoli album possono differire,ma sono un gruppo ottimo,con un feeling molto emozionante....se poi certi suoni nn piacciono...beh,perchè ascoltare black metal?8-] ;)
     
    #16
  2. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    1 Maggio 2006

    Eh lo so!, ma ci sono così tanti gruppi da ascoltare....:lol:
     
    #17
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Continuo a non capirti...forse ti ho fatto qualcosa? ah ora ho capito, il fattaccio nasce dal fatto che avevo detto che avevano fatto 3 capolavori e poi successivamente avevo dato quell'orrendo 6,5 vero? Allora adesso zio sergio ti spiega bene affinchè tu capisca o almeno me lo auguro x te: ho detto che i Nehemah hanno fatto 3 capolavori e lo ribadisco, poi è vero, un 6,5 non è voto da capolavoro, ma io ho preso come metro di paragone solo gli album dei Nehemah e per forza di cose dovevo dare dei voti indicativi in base alla mia preferenza, ma questa solo riferita esclusivamente ai cd dei Nehemah! Capisci? Se li paragono in generale anche ad altri gruppi ecco che allora viene fuori il perchè io li reputo dei capolavori, perchè il 6,5 diventa 7,5 - il 7 diventa 8 e l'8 diventa un 9! Ecco spiegato il difficile rebus. :lollone:
     
    #18
  4. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Minchia Druso è una garanzia, è come il mio angelo custode, dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Quoto e mi inchino a questo simpatico oscuro personaggio!
     
    #19
  5. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2006

    + che altro io vorrei sapere che c'è scritto nella vignetta del suo avatar:grin:
     
    #20
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    1 Maggio 2006

    Grazie per le lodi,fedeli adepti.....:hihi:

    la vignetta è fatta così:
    Satana:presto,convoca subito il gran consiglio diabolico!
    servitore:agli ordini,capo!

    solo io leggevo Geppo,da piccolo? un vero fumetto trù'satanist & hellforged blek metal....
     
    #21
  7. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2006

    devo cercarlo assolutamente:D
     
    #22
  8. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    ammesso che il tuo discorso abbia significato,perchè non lo ha,apri il vocabolario e leggiti come viene definita la parola capolavoro...se non ci arrivi da solo,non aspettarti un disegnino...
     
    #23
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Guarda questo è un topic sui Nehemah qualora non tene fossi accorto. Comunque hai ragione tu, contento? Così almeno non mi devi fare il disegnino. Per quanto riguarda il mio discorso, lo so che non ha significato, perchè ciò che non si capisce è senza significato. Piuttosto, tornando IT, perchè dall'alto della tua padronanza della lingua italiana e della tua supremazia assoluta in campo black, non provi a parlare dei Nehemah senza attaccare nessuno ma discutendo normalmente come fanno tutte le persone normali di questo mondo? Mano, dai, sennò come fai ad apparire il più truce possibile se ti comporti normalmente...dimenticavo scusa...:lollone:
     
    #24
  10. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    attaccare ahuhuahuahu diciamo che hai detto una stronzata e non sai come venirne fuori,dai ritenta,sarai più fortunato,anzi no.
     
    #25
  11. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Sì hai ragione, ho detto UNA stronzata, tu è dall'inizio che ne dici, e ciò che è peggio è che non te ne accorgi. Comunque questo è un topic sui Nehemah...ahahahahaahh!
     
    #26
  12. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    F: Mamma ho fatto un compito ed è andato da dddio.

    M: Ah si quanto hai preso?

    F: eh 6,5 mamma..

    M: como?

    F: e ma visto nel contesto..


    mmmm hmmm h mmmmmmmh mmmmmmmmh mmmmmmmmh
     
    #27
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Cercherò di spiegarlo l'ultima volta x i più recidivi. Le votazioni erano circoscritte solamente nell'ambito dei 3 dischi dei Nehemah. Quindi, visto che requiem tenebrae per me è un capolavoro avrei dovuto dargi in senso assoluto 10 secondo voi? 10 x me è la perfezione quindi gli ho dato 8,5. Agli altri 2, piacendomi meno gli ho dato 7 e 6,5, Ma se dovessi rapportarli in ambito generale, quindi circoscritto non solo ai Nehemah alzerei di almeno un punto ciascuno. Quindi avremmo un 7,5 (molto buono) - un 8 (ottimo) e un 9,5 (quasi perfetto). Chiaro?
     
    #28
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Maggio 2006

    Ragazzi, così non va: ancora un post come gli ultimi dieci, e chiudo il topic.

    Non perché ci siano opinioni divergenti, ci mancherebbe, ma bensì perchè le stesse vengono proposte con corollari poco rispettosi dell'altrui modo di pensare e di esprimersi.

    Per ora non faccio nomi affinché quest'avvertimento sia del tutto generico, ma se ne dovrò fare, lo farò nelle sedi opportune per valutare eventuali provvedimenti verso chi manca di rispertto verso gli altri utenti.

    Continuate IT, grazie.
     
    #29
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Il tuo metodo di valutazione è chiaro ,ma permetti che qualcuno ci faccia due ghignate sopra perchè è molto anomalo :D
     
    #30

Condividi questa Pagina