1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Necrophagist

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by GraveOne, Feb 5, 2006.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Feb 15, 2007

hai mai ascoltato gli Origin? :P
    un'altro gruppo che ne abusa sono i Benath the Massacre. alla fine fanno anche due palle così, però spaccano

2. Achab1981

Achab1981
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2007

Al momento, per il sottoscritto sono tra i contendenti del podio della categoria "miglior death metal band attuale", insieme a Martyr, Theory In Practice (perchè nessuno si accorge di loro???), Nile. Ultimamente preferisco Epitaph ad Onset, ma è una questione di sfumature: sono due album comunque immensi.

Credo di avere capito cosa intendi: ti riferisci al fatto che Suicmez costruisce riff partendo sempre dalla stessa tonalità (Dmin), variando semplicemente gli accenti su una scala minore armonica. Certo, melodicamente potranno sembrare non così varii, ma ciò non toglie che le sue composizioni abbiano grande fantasia per le strutture e per i break neoclassici: e poi, dove lo trovi un songwriter che suona come un Malmsteen indemoniato e lungi dall'essere circense?? :D

3. BassManBologna

BassManBologna
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2007

ah mitici origin, mi ricordano molto lo stile degli spawn. bello anche il grugn(non so se si scrive cosi) alla prostitute disfigurement.

stefano ascolta i faceless loro spaccano o magari anche gli psycroptic tralaltro quando sono andato in australia ho conoscuto il loro chitarrista che è anceh quello dei corpse carving:D

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Feb 15, 2007

bè origin e spawn of possession sono completamente diversi.;)

gli psycroptic sono idoli da anni ormai.:P

5. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Feb 15, 2007

ma anche no :sadic:

il batterista non si lancia solo in tappeti di blast beats, ed è un dato di fatto. basta ascoltare canzoni come Stawbound, dove fa di tutto, anche blast beats, ma infarciti di controtempi, cambi, incastri ecc ecc. poi sul discorso "suono" siamo anche d'accordo. anch'io la trovo un po' piatta e inoffensiva, se fosse stata più pungente sarebbe stato meglio, ma non si può pretendere tutto :grin:

non dite più "Origin" :sbav: :sbav:, senò mi si alza :rotfl: :sadic:

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Feb 15, 2007

stammi distante giovedì...:sadic:

7. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Feb 15, 2007

sì, infatti :rotfl:

diventerò piccante :rotfl:

8. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Feb 24, 2007

Mai visto una cosa del genere in vita mia...eh eh...Sono dei mostri, per non parlare di Suiçmez, alto un metro e 50 con la faccia da bravo ragazzo...l'estremo opposto dell'inquitudine marcia e di inaudita violenza che la sua musica esprime

Un gruppone, bravissimi...neanche i Nile mi avevano colpito in questa misura

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Feb 24, 2007

Hai ragione, anch'io ho pensato la stessa cosa (guardando i video) riguardo Suiçmez e la sua capacità compositiva per me è assolutamente sbalorditiva.
    Però,dopo sto,tour un altro full-lenght non sarebbe male.. :D

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Feb 24, 2007

pensa che la prima volta che ho visto suicmez ci sono quasi rimasto male, io ero convinto che fosse un colosso invece mi si para davanti sto bambino...poi appena l'ho sentito cantare mi si è riempito il cuore:D...adesso aspetto solo che tirino fuori un nuovo disco, e che magari tornino a passare da queste parti che così me li cucco per la terza volta:happy:

11. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Feb 25, 2007

Io ero attaccato alla transenna proprio davanti a lui e ce l'avevo a un metro di distanza...cioè, è assurdo :shock:

Si vede che è veramente un mostro...poi è stato bellissimo vedere in Stawbound lui che spara quell'assolo e poi si avvicina al microfono e giù con il growl bello pieno :grin:

E poi anche Hanness, il batterista. Cazz, un ragazzino. Io, mentre montava i piatti, lo guardavo credendo fosse un rodie, invece no...maglietta dei Dream Theater, capelli a caschetto e tecnica e velocità da buttare :grin:

Comunque gli Origin sono quelli che mi sono piaciuti di più; è inutile, sono diventati uno dei miei gruppi brutal preferiti...

12. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 26, 2007

toh guarda c'eri anche te??? io ero sotto il bassista...cappellino nero e pizzo...magari ci siamo visti ahuauahuauauauha
    sì comunque non un concerto...una lezione di musica....

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Feb 26, 2007

Probabile eh :D

Quindi se eri sotto il bassista avrai notato che alla tua destra c'erano dei ragazzi stranieri, no? :D

Io e mio fratello li stavamo ascoltando per cercare di capire in che cacchio di lingua stessero parlando, ma nulla, era indecifrabile :rotfl:

Saranno stati sloveni...

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Feb 26, 2007

Al New Age è facile, non è distante dal confine ;)

15. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Feb 26, 2007

Sì, infatti...

Share This Page