1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Necrodeath

Discussion in 'Thrash Metal' started by _Craine_, Oct 9, 2005.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 12, 2008

Draculea è un disco di quelli che si presta meglio all'ascolto in casa che su un palco secondo me.

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 12, 2008

bah..ho ascoltato party in tirgoviste da link postato prima e mi sembrava che rendesse molto anche in sede live nonostante la parte sussurrata..

3. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2008

Guarda io l'ho sentita dal vivo e a quel punto si ammosciano tutti,Smell of Blood gia' è un'altra cosa...NN dico che nn rende ma crea un' altro tipo di atmosfera che per un gruppo come i Necrodeath è abbastanza Atipica.

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 13, 2008

Ah beh in questo senso si sono d'accordo che è un album atipico per i necrodeath..più sperimentale.. però comunque non sono d'accordo che si "aamosciano" con party in tirgoviste anche perchè live la parte sussurrata non la fa come sull'album ma in screaming/growl..

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 28, 2008

Appena tornato dal concerto dei Necrodeath quà ad Arezzo!!:demon:

Che dire.. il KVLT Italiano per eccellenza, veramente grandi canzoni capaci di radere al suolo il pubblico. Per quanto riguarda il pubblico devo dire che c'era più gente all inizio della serata (c'era un gruppo del luogo come spalla ai Necro) che dopo con la band di Peso... branco di poser ignoranti della storia :roll::x
    In definitiva, eravamo una ventina sotto il palco, ma ci siamo fatti valere:headbang:
    Alla fine mi sono comprato anche il Cd di "100% Hell"... Peso regna!!:sadic::demon:

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 28, 2008

20 persone a un concerto di una delle band thrash italiane che hanno fatto storia? assurdo!

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 28, 2008

Purtroppo è così.. la storia del Metal quà in Italia è veramente poco conosciuta:x
    Tira più la cover dei Dimmu Borgir che una delle band storiche, orgoglio del nostro paese:x
    Tra l'altro la scena Black europea tra le sue principali influenze ha proprio i Necrodeath:roll:

Saremo stati in 20/25 sotto il palco:x

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 28, 2008

Roba da matti!!!

Il mio giudizio è magari di parte, dato che negli '80 ero compagno d'università di Claudio, e quindi andavo spesso a casa sua e/o dove provavano, ed ancora oggi mi sento sia col lui sia con Peso.
    Peso che secondo me è uno dei migliori batteristi del Metal estremo non solo in italia, ma in campo internazionale, per il talento naturale che possiede, la tecnica che ha affinato nel corso degli anni, e lo stile unico che lo contraddistingue.
    Ed anche le canzoni sono spettacolari, molte delle quali ormai leggenda, quali "Mater Tenebrarum", "The Flag", ecc.

Fossero stranieri, saremmo lì ad idolatrarli. Invece sono praticamente ignorati, qui in Italia. La verità è questa.

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Jan 28, 2008

come quoto!i necrodeath dovrebbero essere un orgoglio per noi italiani,invece vengono considerati pochissimo,nonostante album di grande livello,inclusi gli ultimi!un disco come black as pitch potrebbe essere considerato il reign in blood italiano!!ma anche i seguenti,tones of hate,100% hell e l'ultimo draculea sono tutti album di spessore,e dal vivo meritano tantissimo!peso è davvero un portento!capisco che il loro genere sia un thrash/death non proprio di facile ascolto,ma qui in italia finchè il 90% della gente continuerà ad andare dietro solo ai soliti nomi(metallica e maiden per primi)e finchè spopolerà il fenomeno dell'happy metal,tutto il resto sarà relegato in secondo piano.....

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 28, 2008

:headbang:Devastante "Mater tenebrarum":headbang:

Un'altra cosa che ho notato è che i Necrodeath usavano degli intro quasi per ogni canzone..:sgrat:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 28, 2008

beh per quanto mi riguarda il 9 febbraio a este io ci sarò!:happy:e speriamo ci sia più gente.. che canzoni hanno fatto ad arezzo?

P.S.
    ma vendevano i cd al concerto??capperi allora black as pitch sarà finalmente mio!:D

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 28, 2008

Hanno fatto "Mater tenebrarum", "The flag", "forever slaves", "Master of morphine", "Hate and scorn", "At the roots of evil", "Church's black book", "Red as blood" poi altre che non ricordo.

Si, vendono i CD e le magliette a 10€.

Comunque devo precisare che c'era poca gente ma lo spazio dove suonavano era microscopico;)

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 28, 2008

ok;)
    ma scusa se rompo ma dall'ultimo non hanno fatto nulla?chessò una bella party in tirgoviste..che tra parentesi gli accordi di party in tirgoviste sono uguali a mater of all evil..mi sembra..:sgrat:

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 28, 2008

Hanno fatto il singolo "Smell of blood" e poi non ricordo... non ho "Draculea" quindi non saprei, sinceramente.

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 28, 2008

ok grazie mille;)

Share This Page