1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Natale e Regali

Discussion in 'Chiacchiere' started by Thrash 'Till Death, Dec 25, 2005.

1. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

Dec 26, 2005

Ora so che il prossimo mio Natale sarà sicuramente felice.:D

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2005

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: grazie per la perla black alba:rotfl::rotfl::rotfl:
    ma per piacere!qui ognuno sta dicendo la propria. allora ti dico una cosa: dvresti stare zitto tutto il giorno e girare da pezzente per non far sentire un poveraccio chiunque ti vede in mano un cellulare che non può avere,un jeans che costa troppo per le sue finanze,una digitale se ti fermi davanti ad un monumento e lui magari ha la kodak perchè di più non può spendere..non puoi mangiare al ristorante perchè dalla vetrina un senza tetto ti guarda.

andiamo a fare i moralismo dove veramente ci vuole..che cazzate che mi tocca leggere:rotfl: poi chi ha disponibilità economica per stare su internet potenzialmente ce l'ha anche per fare/ricevere dei regali seppur magari solo pensierini. eppoi cosa si intende per regalo?ci son diverse soglie di felicità..c'è chi si accontenta del libro da due euro e reputa una cazzata un regalo da 600euro perchè ritenuta inutile..e chi a prescindere è incontentabile perchè viziato..i moralismi facciamoli altrove..sucose di ben altro spessore e portata..se poi vuoi fare il moderno siddartha..beh,smetti anche di andare in macchina,perchè con i soldi che usi per fare il pieno qualcuno ci mangerebbe per un anno..ciao:)

3. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

Ecco, appunto. Quindi basta con le solite frasi fatte e varie seghe mentali. E come poi diceva giustamente Ville, come faccio a dire in faccia a mia nonna/zia/mamma "no, tienito questo maledetto regalo consumista!"? E' un conto farlo capire ai nostri coeatanei, ma con i nostri parenti cìè un divario generazionale troppo profondo.
    Che poi possa dare fastidio o sia di cattivo gusto un topic del genere potrei anche darvi ragione, in parte può emarginare chi, per un motivo o per l'altro, non ha nè ricevuto nè donato.

4. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

Quoto ancora.. gente, per regalo mica si intende per forza un qualsiasi oggetto di valore superiore ai 200 euro...

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2005

ma per piacere..io non dò ragione proprio per niente invece..son dell'idea che chi non ha soldi per farsi un regalo a natale non ce l'ha manco per avere internet.. e qui si suppone che non ci si posti con la forza della mente..con tutti i topic consumistici che ci sono in questo forum,dove c'è gente che tira giù listoni di videogiochi appena acquistati,gli ultimi acquisti dove giornalmente si parla di cd e dvd acquistati, l'angolo della bellezza dove si parla di qualunque cosa sia utile per agghindarsi,bisogna fare del moralismo su questo?maaaaaaaaaaaaaaaddddddddddaiiiiiii:rotfl:

6. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

quoto dalla prima all'ultima parola...
    e in più aggiungo una cosa... io per regalo natalizio intendo qualcosa che va oltre il suo costo... per quanto mi riguarda il natale non è soltanto regali costosi ecc... ecc... per farti capire può valere molto di più l'abbraccio che mi ha dato la mia mamma dopo avermi dato il suo regalo del regalo in se per se...

7. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

No, no, io non mi riferisco a problemi economici. Magari uno non riceve regali per altri motivi, più profondi diciamo...

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2005

beh, a questo punto vai sullo specifico:)

ma poi(e dico questa e poi la pianto visto che si è palesemente ot) blackalba, da uno che tempo fa prendeva le parti su Fotografie Utenti di uno che aveva appena detto a vampire blood che bella non è,che per lui era brutta,adducendo al fatto che era una libera opinione, questo tipo di predicozzo non lo accetto:D cioè io dico:tu difendi uno che,non dico abbia offeso,ma potenzialmente ha ferito l'animo di una persona additandola come brutta (e qui mi sembra che una persona si possa sentire ferita nel suo intimo),e qui dimostri di non avere quell'etica mostruosa,quel senso del tatto che vai tanto pavoneggiando..quindi o sei un controsenso vivente o sei uno che vuol solo spaccare le pelotas:D o bastian contrario..come preferisci:D

Last edited: Dec 26, 2005
  9. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

Dec 26, 2005

Puntualizzo una cosa sulla purezza con molta simpatia ed affetto: girando per il forum ho notato che il Blackalba moralista ha aperto un topic tipo "Che lettore mp3 (chiaro simbolo del capitalismo tecnologico :D ) avete?" perchè doveva comprarne 1 e giustamente, secondo l' ottica del libero mercato capitalista (la concorrenza serve a questo!) s' informava sui migliori modelli. Ora carissimo, secondo il tuo ragionamento in merito a 'sto topic, io non dovrei sentirmi offeso per il fatto che quel topic è "offensivo nei confronti di chi non può permettersi un lettore mp3, crea discriminazioni gratuite, e blablabla"?
    In base al tuo ragionamento sulla "sensibilità sociale" la metà dei topic qui dentro andrebbe chiusa. Ricordati che nella sporca faccenda capitalista ci siamo tutti dentro, per cui nessuno tocchi Caino!;)

10. (((((BUG)))))001

(((((BUG)))))001
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

Mh... regali

RICEVUTI
    Famiglia
    • Chitarra (vedete 'sta replica per maggiori info)
    • AtmosFear (gioco da tavolo "da/di paura" + dvd)
    • Trivial Pursuit (gioco da tavolo classico)
    • 200 € (sempre ben accetti)
    Amici
    • Una decorazione natalizia dorata (a forma di angelo)
    • Una mini-maglietta blu scuro (di circa 15 cm con scritto "Io non vado di fretta" e disegnato un anziano col bastone)
    • Un apribottiglie (a forma di bottiglia con all'interno acqua, due palloni da calcio, un arancio e un casco di banane di plastica)

FATTI
    Famiglia
    • Pacchetto shampoo + deodorante + bagnoschiuma + crema
    • Pacchetto schiuma da barba + gel dopobarba + dopobarba (a forma di pipa) + bagnoschiuma
    Amici
    • Un perizoma rosso con catenella brillantinata
    Non so se il perizoma è stato gradito o meno, ma ciò che ho ricevuto è stato molto gradito! :D

P.S: Vorrei precisare che i regali che ho fatto sono stati sudati: (per esempio i pacchetti li ho assemblati io riunendo più prodotti) li ho incartati io nella persona di me medesimo, dopo estenuanti ricerche per mari e per monti, effettuate in sella alla mia bici nelle condizioni più estreme. :hihi:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2005

Infatti io mi sono sentito profondamente offeso da quel topic, visto che non ho il lettore Mp3 e almeno nell'immediato futuro nemmeno me lo posso permettere. :P

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

Dec 26, 2005

gente perpiacere non cominciamo a dire io mi sento offeso per questo, io mi sento offeso per quello

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

Dec 26, 2005

quoto...è giusto esser sensibili, ma non cominciamo ad avere attriti tra noi, i problemi maggiori sono nella vita non su un forum, dove dobbiamo essere tutti amici. O almeno non punzecchiarci per fesserie, almeno scanniamoci per giudicare i cd, dato che siamo in un sito\forum inizialmente nato per condividere il metallo.;)

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Dec 26, 2005

sul Natale e sull ipocrisia della gente, ci sarebbe molto da dire, ma è meglio che stò zitto, altrimenti andrei contro al regolamento, e inizierei ad offendere la sensibilità di tutti questi amanti del Natale per convenienza.

15. Kvasyr

Kvasyr
    Expand Collapse
    New Member

Dec 26, 2005

...secondo il mio modesto parere, si sparla di capitalismo in maniera inutile...
    ...ma provate a leggere tutti i messaggi qui presenti...l'unica cosa in comune che si può trarre è che il natale è morto da parecchio...non che io sia mai stato un amante di questo genere di festività (figuratevi, non festeggio il natale da anni e non esiste decorazione natalizia a casa mia, da altrettanto tempo)...eppure una volta il natale non significava qualcosa?
    ps:non è mia intenzione aizzare polveroni morali.

bsf.

Share This Page