1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nargaroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 27 Aprile 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Aprile 2010

:cry::cry::shock:

2. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2010

8-]8-]:demon:

Per me un tizio X che si schiaffa un anti-tizio Y come propaganda non merita il mio aprezzamento, sembra un ritorno al '93 quando all'interno dei pacchi di dischi potevi trovare flyer con Euronymous o Varg Vikernes sbarrati e derisi a seconda dei casi, solo che in quei tempi questa roba aveva senso, mentre se oggi penso che gente come Kanwulf fa questo tipo di propaganda...boh, a me viene da ridere :D.

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Aprile 2010

:annoyed::annoyed:

Peccato che "Geliebte bla bla" siano uno dei cd Black migliori in assoluto.
    Pure l'ultimo è carino.

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Aprile 2010

L'intro della prima canzone mi ha fatto ride troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Aprile 2010

non ho mai esplorato il topic di nargaroth, quindi non so che ne pensiate voi, ma io ho sempre apprezzato tanto anche Rasluka Part II, Absch*é£%(/?£="é&$($ è un pezzo riuscitissimo, il resto dell'ep si attesta su un buon mezzo gradino più in basso ma niente di disastroso, rimane un bel disco per quanto mi riguarda

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Aprile 2010

Ma guarda c'è di peggio sicuramente... non fa gridare il miracolo... a me è sempre piaciuto poco ma vabbè de gustibus

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Aprile 2010

esatto, oltretutto affermare cose tipo

e ancora

oggettivamente? Ah, quindi perchè lo dici tu diventa oggettivo...mi sembra proprio un discorso logico :sadic::sadic::sadic:
    Ok s'è capito, non ti piace come artista, non ti piace la sua figura e non ti piacciono molto i suoi dischi, ma anche a me non piacciono tante cose e non per questo me ne esco con frasi tipo i "Peste Noire musicalmente apparte poche cose rasentano lo 0, sono degli incompetenti" (premetto che adoro i Peste Noire:D)

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

30 Aprile 2010

Infatti ai Peste Noire non si può dare degli incompetenti, chi lo fa (e ha il coraggio di dire che Famine ha avuto culo nel far uscire "La Sanie...."), non capisce nulla.

9. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Aprile 2010

giudizio che condivido in pieno ma qui siamo OT :P

10. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2010

Sbagli, infatti ho scritto "oggettivamente per me" occhio alle differenze.
    Non sono la persona che predilige i svpertrv, ma per me il black metal non è solo musica, conta anche la persona, e di certo Kanwulf supera quel limite che chiamo "chemenefregatantoameinteressasololamusica":
    - non puoi fare black metal e poi partecipare alla versione tedesca di uomini e donne, perchè si perde di credibilità, e parecchio;
    - non puoi fare propaganda anti-tizio e anti-caio da nessun punto di vista, perchè si perde di credibilità, perchè chi suona black si fa i c***i suoi (e gli attuali Darkthrone ne sono una conferma), solito esibizionismo che fa tanto inner circle;
    - non puoi fare un disco dove fai copia/incolla dei grandi riff del black, perchè non sei credibile;
    - non puoi in sede d'intervista dire "io non faccio black metal" per poi uscirtene nell'intervista successiva con "l'essenza del il black metal è la crudezza e per questo motivo suono questo genere" (e questa roba lui l'ha detta, almeno le interviste riportano questo), perchè perdi totalmente di credibilità.
    Cioè, non mi sembra di detestarlo per piccolezze, perchè per me queste sono azioni che contano sulla pelle di un musicista in ambito black metal, perchè suoni black metal, fai interviste con proclami da "uomo vissuto del black" e poi fai c*****e di questo tipo: no per me non si può.
    Ma poi è anche la musica che non mi piace, la reputo piatta e asciutta, ma è solo il mio punto di vista, perchè se il signor X farebbe ottima musica me ne sbatterei di tutto i gossip vari, infatti sono il primo che odia il gossip.
    Ah, ricordo ora un altra perla del per me caro genio, intervista ai tempi di "Prosatanica shooting angels", perle simili non si dimenticano:
    "...ma cosa è il black metal? E' essenziamente death metal..."

:sgrat:

Spesso ha affermato il suo apprezzamento verso Varg Vikernes che, come tutti i fondatori del genere così inteso negli anni '90, intendeva il black metal anche come rifiuto verso il death metal che allora prendeva sempre più piede, e lui lo sa bene, almeno dovrebbe saperlo...ma, sempre nella stessa intervista, solo qualche domanda più avanti, cerca di riprendere quota ma in verità mette solo il piede in un'altra pozzanghera:

"...la verità è che il black non ha nulla a che fare con il death metal..."

E' un genio, si spiazza da solo :D.
    Vabbè, è solo per far ridere eh, con tutto il rispetto verso chi piace tralaltro :).

EDIT: Ricordo ora una pagina che racchiude tutte le perle dette e fatte dal signor Kanwulf:

Lügen und Halbwahrheiten um ?Kanwulf von Nargaroth?

Gioitene :D!

Ultima modifica: 1 Maggio 2010
  11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Maggio 2010

ok, il black metal è anche cultura, personaggi e carisma ma tu che fai non ascolti più burzum perchè è un pagliaccio? sinceramente per me non è mai stato sano di mente eppure filosofem lo rimetto su ogni volta mooolto volentieri.
    Oltretutto un conto è dire ok non mi piace e un'altro è dire

e questo non l'ho detto io...
    poi altra cosa, mettere oggetivamente e secondo me nella solita frase non ha senso in quanto per oggettivo si intende qualcosa di universalmente riconosciuto :)

12. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2010

Ma non fraintendere sono d'accordo con ciò che scrivi, comunque clown era ironico, poi ho corretto perchè alla fine il mio discorso era serio (avevo scritto pure "inner circus") e poi alla fine per me Varg musicalmente non si discute ;).
    Poi andiamo fuori argomento ma per me Burzum in realtà di mente è sano, sanissimo, solo che gioca ad un gioco che è più grande di lui ed a 40 anni ancora non l'ha capito...
    In ogni caso ho editato il messaggio precedente, ho aggiunto pure un link niente male :D...

p.s. universalmente riconosciuto dal mio punto di vista, eheh.

EDIT: per me rimane un tizio che va a uomini e donne a fa black metal rimane un imcompetente, ma ormai si è capito che verso di lui sono un pochino sbilanciato in negativo.
    Il problema è che certe azioni mi stanno troppo sulle balle, se poi aggiungi che musicalmente non mi dice nulla non c'è niente di più bello che sfotterlo :D, ovviamente in amicizia eh ;)?

Ultima modifica: 1 Maggio 2010
  13. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Maggio 2010

si il video l'avevo già visto:D, ma se ci si mettesse a guardare anche solo le interviste del nostro caro Varg si farebbe notte e saremo tutti morti dal ridere :D
    ma per me così come il conte non si discute è anche vero che per me un disco come Black Metal Ist Krieg non si può discutere, poi stiamo parlando di aria fritta secondo me :D a me piacciono molti dei suoi lavori (non tutti) a te no alla fine sono opinioni :)

14. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2010

Beh, ma Varg è maestro in ciò , secondo me Kanwulf ha preso da lui.

Mi sa che hai ragione :P.
    Comunque dai, meglio parlare di Burzum nel topic di Burzum :).

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Maggio 2010

e adesso tutti al bar a bere :beer:

Condividi questa Pagina