1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Napalm Death

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Sepulmax88, Oct 16, 2005.

1. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

Sep 21, 2006

All'inizio non ci avevo fatto neanche troppo caso... :-o Ho iniziato a realizzare la cosa solo dopo qualche altro ascolto... :hihi:

Comunque anche a me sembra un gran bel disco... Sulla scia di The Code Is Red.. Bello veloce, cattivo, e con qualche riferimento in più alle origini.. Sink Fast Let Go, Puritanical Punishment Beating, Short Lived e Persona Non Grata su tutti, sono pezzi davvero micidiali!

2. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

Sep 23, 2006

A proposito di riferimenti agli origini..non ho collegato subito, ma ascoltando oggi SD notavo che "Weltschmerz" riprende la tradizione dell'intro ""atmosferica"" di Multinational Corporations e Evolved As One (ho dovuto controllare che il titolo della prima traccia di FETO fosse questo..perdo notevolmente colpi :shock: ) :lol:

3. satirycondeath

satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 6, 2006

IO ho solo scum e sono stato anche al loro concerto quando sn venuti a palermo,la mia città...siccome era il secondo concerto metal dopo gli extrema,a cui assistevo,non ci ho capito una sola nota...Io proprio non capisco come si fa a definire scum un capolavoro...due riff,canzoni indistinguibili l'una dall'altra e melodia zero...vada pure che nn c'è la melodia,ma proprio non ci ho trovato qualcosa degno di nota in quel disco,dicono che i carcass sn grind,ma io ho sia necroticism che heartwork,e se scum è il grind,i carcass nn sn affatto grind...GRande valore storico,dicono: ma siamo sicuri che occorresse il grind nella musica? Se voglio ascoltare un pò di rumorem me ne vado in una fabbrica per la costruzione di scatolame per conservare gli ortaggi...

4. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

Oct 6, 2006

allora guarda che i carcass insieme ai napalm death sono stati gli inventori del genere, quindi mi sembra una stronzata dire i carcass non fanno grind, ascolta i demo e i loro primi lavori...poi finiamola di dire che il grind (o altri generi estremi) sono solo rumore, prima di giudicare le cose bisognerrebbe ascoltarle con la dovuta attenzione e non sparare merda così....

5. satirycondeath

satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 6, 2006

scum l'ho ascoltato 4 volte,ed è rumore allo stato puro,la cosa è tropoo evidente...certo,c'è qualche riff...ma che cambia? La sezione ritmica è un caos totale,e non si capisce una mazza di nulla...ma forse sono io a nn capirne nulla,eh già,dev'essere proprio così

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

Oct 6, 2006

la tua è solo ignoranza.....necrocitism e heartwork sono death e death melodico......nn puoi sparare un giudizio così di che nn ti piacciono e fai + bella figura.... e poi le canzoni tutte uguali... uno dice questo perchè li ha sentiti una volta e li ha sentiti male..........

7. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Oct 6, 2006

Ma siamo sicuri che che occorresse questo commento?
    Ma che cavolo vuol dire "ma siamo sicuri che occorresse il grind nella musica?"?
    Ma non si possono fare discorsi costruttivi santo cielo?
    Cmq Scum fu il primo disco metal che aquistai.All'epoca non conoscevo nulla di quel genere, pensavo che fosse tutto lento e pesante...poi son tornato a casa e ho messo nel lettore sto disco...e ho dovuto ricredermi...

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Oct 6, 2006

mi auguro tu possa avere l'occasione di rivalutare quanto scrivi. :)
    Come dicevi, è stato il tuo secondo concerto metal: ci sono persone che si innamorano subito delle sonorità estreme (vedi il post sopra) ed altre che si avvicinano col tempo, con gli ascolti e perchè cercano qualcosa di più pesante da conoscere.
    Non è che te li devi far piacere per forza, ascoltali e datti del tempo, ma cmq non tirare merda su un genere che ha abbondantemente il suo motivo di esistere.

9. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

Oct 6, 2006

Ah, però stai migliorando, stavolta non hai tirato fuori la storia che prima di iniziare col metal ascoltavi mozart! Bravo! :annoyed:

10. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

Oct 7, 2006

Caiurnu !!! Tornatene a vedere i tuoi reality show che è meglio !!! Ti ghi' finiè sutta an' autotrenu !!!:lol:

11. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Oct 14, 2006

finalmente mi è arrivato l'ultimo...disco di buonissima qualità, un pelino meglio di the code...più casinaro direi, anche la produzione impastata (ma cmq non confusionaria) mi da molto l'idea di "vecchi tempi"...non inventano assolutamente nulla, ma è sempre un piacere:happy:

12. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Oct 16, 2006

totalmente d'accordo su produzione e stile, forse gli preferisco però The code is red, anche se di poco. :)

13. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Mar 28, 2007

qualcuno ha preso la ristampa di Scum uscita in questi giorni contenente un dvd che ripercorre la storia di questo seminale lavoro?

14. WARREN OATES

WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

May 11, 2008

Sto ascoltando adesso "Smear Campaign",bellissimo,nonvedo l'ora del 23.

15. SKULLTAGFAN666

SKULLTAGFAN666
    Expand Collapse
    New Member

May 12, 2008

grandissimi, mi sto procurando l'album SCUM.
    mi è piaciuta molto anche la canzone "When All Is Said And Done"

Share This Page