1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Gennaio 2007

A dire il vero anche noi ce lo abbiamo per il nostro gruppo(come hanno il loro personale anche alcuni miei compagni) ma io lo trovo veramente inutile.

Molti lo definiscono molto più utile di un sito internet vero e proprio ma a me pare proprio di no.

Le uniche 2 funzioni di Myspace sono
    -Ascoltare i Files musicali di un gruppo(Cosa che come ben sapete si può fare tranquillamente anche su di un sito internet ufficiale)
    -Intrattenere rapporti(con provolanze e leccate varie) ingolfando il tutto di inutili saluti e ringraziamenti.

Il vantaggio è certo il fatto che lo spazio è Gratuito e più semplice da creare e gestire, ma quando vado su di un Myspace di un gruppo, del gruppo stesso capisco sempre molto meno di quanto non possa capire guardandone il sito internet.

2. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

15 Gennaio 2007

Sul: MySpace nuova frontiera della comunicazione utile per il gruppo musicale, siamo d'accordo, ma per quanto riguarda l'utente singolo, é carino il fatto che pur essendo preimpaginato é comunque un modo per avere uno spazio tutto tuo nel quale ci puoi fare quello che vuoi, ed é alla portata di chiunque a differenza del sito web vero e proprio, ok che é un'ennesima alienazione, ok che non ha nulla a che vedere con il rapporto vero e proprio con le persone, ma se l'approccio é quello giusto può rivelarsi un divertente giocattolo da ufficio..

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Gennaio 2007

tra l' altro proprio perchè è uno spazio personale in cui uno scrive dei propri hobby e interessi poi in genere si è contattati da gente che ha gli stessi gusti e può nascere così ,oltre che lo scambio di pareri, anche uno scambio di informazioni che ne so ad esempio su concerti o serate che ci sono in giro magari in ambito underground di cui altrimenti nn si avrebbe facile notizia...poi magari incontrandosi posssono nascere nuove amicizie perchè no

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Gennaio 2007

Non stai prendendo in considerazione l'elemento fondamentale: MySpace è una comunità:roll: ... mette in contatto i gruppi tra di loro, e rende molto semplice e immediato lo scambio di pareri ed il confronto, ed è comodo anche per l'ascoltatore che vuole scoprire qualche gruppo emergente:)

5. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Gennaio 2007

Ho anche io un account MySpace (http://myspace.com/messer_ruggine per chi e' interessato ;)) ma non lo uso piu' di tanto, anche se tutto sommato lo trovo utile per conoscere persone interessanti (cosa che, per inciso, non e' ancora successa ... tutti i miei contatti che mi hanno aggiunto li conoscevo gia' a parte uno o due con cui non ho mai parlato >_>) o comunque per passare un po' di tempo sfogliando le pagine di utenti e band varie. Dal punto di vista delle conoscenze, ho trovato invece migliore / meno dispersivo / piu' flessibile Vampirefreaks.

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    767

15 Gennaio 2007

odio queste pagine così...mille immagini e una pagina che nno finisce mai...msn spaces idem

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

15 Gennaio 2007

Basta non metterle o metterle in uno slide, quello é a discrezione dell'utente, non é il myspace che é così...;)

8. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2007

a me piace il fatto che i gruppi che sono miei amici mandino le news direttamente a me, gli aggiornamenti delle date live ecc. poi ovvio avendo tanti amici arrivano anche tante news che non interessano (mi riferisco sempre ai "bulletin") ma non mi danno fastidio. L'unica cosa è che senza ADSL ci vuole una vita per aprire una pagina

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

16 Gennaio 2007

Io lo trovo utilissimo x i gruppi, solo ke andrebbe maggiormente semplificato... x ora lo sto sperimentando cl ns side project demenziale( http://myspace.com/rigurgito ) quando avremo +padronanza faremo la tanto agognata pagina myspace del ns gruppo vero

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2007

vero, certe pagine fatica pure con l'ADSL

11. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

16 Gennaio 2007

Facciamo così, chiunque voglia sponsorizzare il proprio gruppo, posti qui l'indirizzo lo space del proprio gruppo....no?

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Gennaio 2007

c'è gia una cosa analoga in musicisti...

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

16 Gennaio 2007

E allora chiunque abbia uno space anche privato :P

14. otrebla

otrebla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2007

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Febbraio 2007

questo è quello del mio gruppo... www.myspace.com/darkestinsania ...francamente io lo trovo utile perchè si possono trovare ottimi contatti con gente (vedi gruppi, artisti) molto disponibili e poi è un modo molto immediato per far sentire la propria musica.

per ora sono caricate alcune cover, anche perchè i nostri pezzi li stiamo registrando

Condividi questa Pagina