1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    29 Novembre 2012

    Sarà l'ora tarda, ma non ci ho capito molto :lookaround:
     
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    29 Novembre 2012

    secondo me ormai ha perso troppo terreno,per me myspace era 1000000000000000 volte meglio di facebook, si è rovinato cercando di emulare appunto quest'ultimo, oltretutto facendolo male,ha fatto una scelta che più sbagliata non si può,oltretutto myspace aveva un forum dove si poteva parlare di ogni argomento ed era ottimo, tra l'altro se non ricordo male mi sembra di averti visto su quel forum :sisi:. ah e non dimentichiamo la cosa più importante,per conoscere i gruppi era il mezzo numero uno.
     
    A Lamusicamante piace questo elemento.
  4. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    29 Novembre 2012

    Molto probabile che ci siamo trovati anche lì, è vero. :sgrat:
    Comunque il fatto di non dover pagare più di metà degli artisti e la volontà di renderlo imperniato solo sulla musica potrebbe (con tantissimi sforzi) essere la sua salvezza... in ogni caso possiede ancora il database musicale più vasto rispetto ai concorrenti.
    Ah, qui l'indirizzo dove richiedere l'invito, non saltava subito all'occhio nella homepage. .hihi:

    https://new.myspace.com/
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    29 Novembre 2012

    ma scusa ed uno che ha già la sua pagina che minchia deve fare?
     
  6. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    29 Novembre 2012

    Basta che gli scrivi l'indirizzo mail associato all'account... poi arriverà l'invito, quando non ne ho idea. :sgrat:
     
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    29 Novembre 2012

    [video=vimeo;50071857]http://vimeo.com/50071857[/video]

    Ecco, ora ci sto capendo veramente poco di come apparirà. :sgrat:
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    15 Gennaio 2013

    Il nuovo Myspace ora è accessibile a tutti!
    L'unica rogna è che gli amici sono azzerati e bisogna rimettersi in contatto andando ad aggiungerli (o a farsi aggiungere)... le playlist funzionano bene e il design è molto originale!
    Non che sia facile sotto tutti gli aspetti, ma ci sto giocherellando solo da venti minuti... :D
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    15 Gennaio 2013

    Nuovo myspace? Link.
     
  10. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    15 Gennaio 2013

    https://new.myspace.com/

    Ecco a te... ti avviso che se decidi di passare al nuovo, cancellerà qualsiasi cosa del vecchio. :sisi:
    Però per un po' resteranno disponibili i link della vecchia versione...
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    15 Gennaio 2013

    Uhm, mi scoccia tantissimo l'idea di dover rimandare tipo 1500 richieste di amicizia... Uff, cheppalle. Mi sa che lascio stare.
     
  12. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    15 Gennaio 2013

    Io ne ho già mandate 300. :lookaround:
    La cosa buona innanzitutto è che si sono azzerati ovviamente anche i contatti inutili, in secondo luogo è che i profili vanno "riattivati", quindi migliaia di profili fatti dai fan sono scomparsi... quindi ora che non c'è quasi nessuna indicazione sull'ufficialità dei profili e che sono parecchio spersonalizzati (spero sia una cosa temporanea) si può ritrovare il profilo di una band senza troppi problemi.
    Comunque, ora che ci sto smanettando da un po' posso dire che: è - come detto sopra - poco personalizzabile, nel profilo a scorrimento orizzontale si può mettere il nick (oppure lasciare nome e cognome), scegliere un'immagine profilo, una di sfondo, una canzone (che non parte in automatico come spesso accadeva fastidiosamente prima) e una "top 8" di amici. Poi c'è la bacheca che registra le attività.
    È quasi totalmente basato sulla musica, le persone almeno per ora sembrano pochine, precisamente sulle "connessioni": in pratica mettendo "connect" su un elemento (gruppo, album, canzone...) si va a costruire la nostra identità sul sito (un po' come i "mi piace" di Facebook in questo senso).
    Non è immediato come funzionamento (ad esempio per mettere una foto non si va direttamente nella sezione apposita per trovare il comando, va condivisa sulla bacheca e viene automaticamente inserita nell'album)... ma ripeto, speriamo sia una versione incompleta.

    Tra l'altro non ho la minima idea di come facciano i gruppi a comunicare con gli utenti. :sgrat: I loro profili sono ancora più scarni.
     

Condividi questa Pagina