1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Luglio 2008

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

9 Luglio 2008

grazie...metti però che non sono testi così elaborati...

3. bibi_vivi

bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

4. Andros

Andros
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Luglio 2008

joe sandalo? quello di lecce? :sgrat:

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

13 Luglio 2008

Prego? Chi sarebbe costui?

L'ho detto...non è niente di professionale. Registro malamente, canto come una gallina, suono con un bastone di scopa e registro coi programmi più scadenti.
    E' solo l'euforia di registare canzoni mie e nell'eventualità trovare un gruppo.

Ultima modifica: 13 Luglio 2008
  7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

20 Agosto 2008

MySpace entra anche nell’iPhone
    Trainato dall’App Store e benedetto dal Ceo Chris DeWolde, MySpace diventa Mobile e arriva sull’ iPhone. Che così, oltre a contare sui 500 e più software già a disposizione, si dà un taglio più social che mai

Quasi a salutare il debutto italiano dell’oggetto tecnologico più desiderato dell’estate, legato a “il più grande lancio della mia carriera” di Steve Jobs (frase per il debutto di App Store), MySpace si restringe quel tanto che basta per entrare nell’iPhone. Da oggi, infatti, l’applicazione che dà accesso al social network di Rupert Murdoch è scaricabile gratuitamente in versione Mobile, inizialmente solo in inglese e, in seguito, in dodici lingue. Al momento in cui scriviamo non è certa la disponibilità dell’italiano tra esse, ma molti indizi fanno propendere per il sì.

I commenti di Chris DeWolde, Ceo e cofondatore di MySpace, non possono che essere improntati all’entusiasmo: “La comunità globale MySpace si innamorerà presto di MySpace Mobile su iPhone. Con ricche funzionalità, come la possibilità di caricare facilmente le foto da iPhone al proprio profilo MySpace, l’applicazione MySpace Mobile […] offre alla comunità il pieno controllo sulla propria rete globale MySpace direttamente dal palmo della mano”. E sulla stessa lunghezza d’onda è John Faith, General Manager e responsabile della divisione Mobile di MySpace: “iPhone è una destinazione naturale di MySpace. C’è sintonia tra questo dispositivo e la nostra utenza. E convergenza tra gli aspetti di base del social networking e l’utente di un iPhone”.

Il nuovo MySpace Mobile per iPhone presenta un’interfaccia utente il più possibile coerente con il dispositivo di casa Apple, tanto da confondersi con un’applicazione nativa: quindi, uso a volontà del touch screen, navigazione il più intuitiva possibile e procedure che spesso si completano in uno o due passaggi al massimo. Tra le funzionalità di MySpace Mobile, spicca l’integrazione con la fotocamera incorporata in iPhone: è possibile scattare fotografie, catalogarle e caricarle al volo sul proprio profilo; non va nemmeno dimenticato il meccanismo di feedback che permette agli utenti di contribuire a nuove interazioni di MySpace.

MySpace Mobile è disponibile per il download su iTunes o attraverso App Store di iPhone. Per il social network la strategia mobile è di estremo rilievo: sin dal suo lancio, risalente allo scorso ottobre, il sito Web ha registrato numeri da capogiro, fino all’attuale milione e settecentomila accessi unici giornalieri negli Stati Uniti.

Quello con iPhone potrebbe essere, se non il matrimonio dell’anno, un incontro tra due mondi che coniugano moda e utilità, uno dei valori aggiunti della piattaforma App Store: vedere il battage mediatico della notizia per credere. Oppure i primi screenshot comparsi in rete per rendersi conto di come MySpace possa essere diventato piccolo.

[Fonte: MyTech. Articolo di Guido Sintoni]

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

20 Agosto 2008

MySpace, più libertà di accesso con OpenID
    L’Url diventa fattore di autenticazione: gli utenti del popolare social network potranno portare sui siti web la propria identità in maniera rapida e semplice

Se da poco èpiù semplice navigare su Facebook, lo stesso vale sul fronte accessi per MySpace: il testa a testa tra i due social network continua, magari su piani differenti, ma con analoga volontà di consegnare ai propri utenti la migliore esperienza d’uso possibile.

La mossa di MySpace riguarda il supporto a OpenID, una sistema di gestione delle identità open source di tipo single sign-on: in questo modo il social network permette ai propri utenti di portare un indirizzo Web nella propria homepage e trasformarlo in un account che possa essere usato in altri siti che supportano l’autenticazione con OpenID.

“MySpace lavora con la comunità open source - ha commentato Jim Benedetto, Senior Vice President of Technology di MySpace - per permettere un ampio controllo della propria identità digitale agli utenti. Si tratta di un passo avanti per raggiungere l’obiettivo di fare portare agli utenti le proprie Url personali sul Web”.

OpenID è un sistema di identificazione decentralizzato, nel quale l’identità è unaUrl, verificabile da qualunque server che supporti il sistema stesso: sui siti Web aperti a OpenID, gli utenti Internet non hanno bisogno di creare un nuovo account specifico per ogni sito. Si tratta quindi di un’unica identità per tutti i siti che richiedono autenticazione, di funzionamento concettualmente analogo ai vari Microsoft Passport o Live ID e al Google Account con cui fruire dei vari servizi di Big G.

Oltre a ciò, MySpace ha annunciato che Flixter ed Eventfulhanno aderito al proprio programma Data Availability: i due siti Web utilizzeranno tecnologia MySpace per permettere a chi si registra di utilizzare dati provenienti da MySpace al fine di popolare i propri profili, mantenendone al contempo la sincronizzazione. L’idea alla base di Data Availability è concettualmente simile a FriendConnect, il programma di Google che punta a incrementare il traffico con l’aggiunta di funzioni di taglio social.

Come è prassi di MySpace, in tema di privacy è il network di Rupert Murdoch a mantenere il controllo dei dati: i siti Web affiliati non possono salvare localmente dati degli utenti.

L’apertura di MySpace a OpenID trova come sbocco naturale la costruzione di reti sociali sempre più estese, cui affiancare un set di servizi per gli utenti: il fine ultimo potrebbe essere la costruzione di un canale pubblicitario molto vasto e potenzialmente redditizio. Ma per ora MySpace ha sempre negato - e continua a farlo con forza - che dietro le proprie mosse ci sia una strategia di advertising.

[Fonte: MyTech. Articolo di Guido Sintoni]

9. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2008

Sentite, devo fare un myspace...ma non so da che parte iniziare. Con la grafica me la cavo...con l'html pure...e volevo fare qualcosa di particolare...non la solita cosa orribile fatta in 2 secondi con un tutorial.

Vedi ad esempio:

:: Hillsong I Heart MySpace :: by *samuelerics on deviantART
    :: Sanctus Real MySpace :: by *samuelerics on deviantART
    :: Unhindered MySpace :: by *samuelerics on deviantART
    :: Brooke Fraser MySpace :: by *samuelerics on deviantART

Consigli, link, dritte ecc...sono ben accetti.

10. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

27 Settembre 2008

Ciao,
    ho spostato il tuo post nel topic giusto ;)

11. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

[FONT=verdana, arial, helvetica]Mi dite come si fa a fare queste cose?

Link negli interessi: c'è scritto "Per disattivare i link attivi in Interessi / Musica / Film / Televisione / Libri / Eroi, metti una in un punto qualsiasi della casella". Sono giorni che cerco di decifrare questa frase

Musica in streaming: come faccio ad inserire una traccia in straming?

Tabella: come faccio a mettere "parlo di me" e "amici" in una tabella??

Grazie!
    [/FONT]

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Settembre 2008

quelle che hai messo in link... non sono pagine in myspace, quindi non credo sia possibile farle analoghe sulla pagina space.

per il resto, cercati un sito tipo "pimp my profile", ci sono i TAG da usare per fare tutto quello che vuoi:
    sono pieni di "porcate" tra le linee, ma se ti intendi un minimo di html è facilissimo copiare la parte di codice (di solito sono tag di topo "style") che ti interessa e buttare il resto

;)

13. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

Domanda...al mio myspace ho aggiunto una playlist in streaming presa dal sito "playlist.com". Volevo sapere...mica ci sono problemi legali vero?

Io credo di no perchè le tracce sono in streaming ed ho visto questo tipo di lettore in molti myspace(anche youtube ha tracce intere in streaming).

Che mi dite?

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

15 Ottobre 2008

Ma sbaglio o ora sul myspace nn si possono + scaricare i pezzi? :sgrat:

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2008

Sembrerebbe di no... ma io posso scaricare qualsiasi cosa dai myspace :sadic:

Condividi questa Pagina