1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Musica & Sport

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hypno, 5 Maggio 2013.

  1. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    5 Maggio 2013

    Quando vado a correre non mi porto l'iPod perché parlotto [fiatone permettendo] con la mia ragazza. Per il resto appena esco da casa, solo, ho sempre l'iPod dietro, anche se scendo a buttare l'immondizia, e resto molto spesso con una cuffietta [volume a manetta] anche se parlo con qualcuno.
    Ho constatato una certa ipocrisia: mi lamento delle persone che si isolano sui mezzi o per strada con cuffie e sguardo fisso sul cellulare, poi sono il primo a farlo. :roll:
     
    #31
    A Rik94 piace questo elemento.
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Maggio 2013

    spara oh! don't be shy
     
    #32
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Maggio 2013

    Buh, solitamente quando sollevo la forchetta al massimo ascolto il telegiornale!
     
    #33
    A gianlucadr piace questo elemento.
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Maggio 2013

    oh vai a spammare da un'altra parte.
     
    #34
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Maggio 2013

    Scusa amore :*

    Comunque quest'anno mi son ripromesso di tornare sulla mountain bike... da quando mi sono operato la penultima volta non ci son più salito, direi che è ora di riprovarci, una volta mi piaceva :hihi: Vedremo se mi comprerò pure un lettore mp3...
     
    #35
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Maggio 2013

    io non mi ci trovo proprio ad allenarmi in palestra con ipod e auricolari di mezzo :headshak::headshak::headshak: al massimo lo uso quelle rare volte che faccio un giro sulla cyclette. nemmeno quando esco un po' a passeggiare/correre amo la musica nelle orecchie, preferisco i suoni della natura. :sisi:
     
    #36
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Maggio 2013

    Quelle poche volte che ho fatto qualcosa mi ascoltavo Crossover principalmente,anche se alla fine bastava fosse qualcosa che mi piaceva al momento...anche tanto Hardcore Punk.
    Comunque se non si gira proprio in mezzo a una città iper trafficata problemi ad andare in biga con le cuffie non ne ho mai trovati,faccio in modo che nessuna macchina mi debba rompere il C'
     
    #37
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    5 Maggio 2013

    Tranquillo, in bici non sono a nessun livello, di solito mi faccio 20 km. Correndo è un'altra cosa, sono su media di 14 km giornalieri. Comunque, è una questione di concentrazione e di fare attenzione su ogni cosa. Puoi anche avere le cuffie al minimo, ma se sei distratto, finisce nella pupù lo stesso.

    p.s. tutti innamorati della natura wow :lookaround:
     
    #38
    A Frank3 piace questo elemento.
  9. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    5 Maggio 2013

    Vado in palestra (anche se ho una panza invidiabile) da 4 anni circa.
    Dopo il primo anno di sofferenza mi sono procurato un lettore mp3, e proprio ascoltando musica in queste occasioni mi sono innamorato di alcune bands (Slayer e Suffocation su tutti).
    Ascolto principlamente roba spinta (dagli Overkill in su diciamo), ma ultimamente ascolto anche Hip Hop e mi trovo ugualmente benissimo, l'unica cosa "negativa" è che non mi viene da faticare come quando ascolto i Decrepit Birth.
    Sotto l'aspetto della musica durante l'attività fisica, per me è ormai una dipendenza. Se mi si scarica il lettore sono capace di andarmene anche dopo mezz'ora d'allenamento, se mi annoio la musica almeno mi tiene "costretto" a stare lì, senza spesso la noia mi attacca dopo i primi minuti, specialmente perchè nella mia palestra fanno anche lezioni di Step, Fit Boxe ecc e mettono solo musica di merda, e pensare che ci sono persone che non fanno i dorsali ascoltando War Ensemble mi rattrista.
     
    #39
    A Beller0f0nte e sciacallo010 piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    5 Maggio 2013

    Un tempo avevo degli amici iscritti nella mie palestra e quindi chiacchieravamo, poi non hanno rinnovato l'abbonamento e mi sono trovato da solo e alle ore in cui vado io c'è sempre poca gente.
    E poi come dice italiandreamer le gioie di War Ensamble durante i dorsali sono grandi :sisi:
    E comunque senza musica mi annoio subito
     
    #40
    A italiandreamer piace questo elemento.
  11. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    5 Maggio 2013

    oh guarda caso oggi ho avuto proprio voglia di farmi una corsetta (dopo un bel periodo di stop:lookaround:)...ovviamente con la musica, non ne posso fare a meno altrimenti mi annoio subito :hihi:
     
    #41
    A elpata86 piace questo elemento.
  12. Higure91

    Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    606

    6 Maggio 2013

    Al corso di Thai Boxe che faccio in palestra c'è l'istruttore che mette CD con canzoni varie di Metallica/Iron Maiden/Rise Against/Linkin Park...
    Quando cammino/sono in bici invece ho perennemente le cuffie, e non sento mai la gente che mi saluta :hihi: Tanto che ogni volta che incontro qualcuno mi dice "Oh ti ho visto l'altro giorno, ti ho pure salutato ma non mi hai mica risposto", mi sento un po' una merda perchè al momento sembro uno stronzo che non saluta, ma non li sento per davvero :\
     
    #42
    A elpata86 piace questo elemento.
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    6 Maggio 2013

    Di solito faccio una mezz'oretta di corsa 4 volte a settimana e non rinuncio mai al mio lettore mp3. Mentre corro ascolto sempre qualcosa di nuovo.

    Quando gioco a calcetto (2 volte a settimana), chiaramente, niente lettore.
     
    #43
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    6 Maggio 2013

    Di solito cerco di non andare a correre da solo sennò mi viene l'angoscia per la tristezza che mi sale :( quindi ho sempre qualcuno con cui parlare. Quando faccio pesi invece più la musica è spinta (dal trash in su :grin: ) meglio è, soprattutto se al momento di massima contrazione muscolare il cantante spara un potente urlaccio dalle casse 8-]
    Non uso mai i-pod o i-phone o altre diavolerie tecnologiche, perchè quando ci provo mentre faccio movimento va a finire che mi aggroviglio subito con i cavi talmente tanto che persino Houdini avrebbe fatto fatica a liberarsi :sadic:


    Ah, e le casse dello stereo devono essere a palla naturalmente :headbang:
     
    #44
    Ultima modifica: 6 Maggio 2013
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    6 Maggio 2013

    Dove mi allenavo prima (MMA) spesso in sottofondo c'era del Thrash di ottima fattura, e fomentava a dovere.
    Ultimamente mi sto dedicando ai pesi in ottica forza (panca piana, stacco, squat, girate), e non posso non ascoltare del sano Brutal Death Metal.
     
    #45
    A italiandreamer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina