1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Muse

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 16 Luglio 2006.

  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    5 Dicembre 2012

    ti cerco l'intervista online perchè ce l'ho solo cartacea. Comunque non è per incapacità di suonare eh, ricordo pure l'episodio comico a Quelli che il calcio in cui i Muse hanno fatto un po' come gli Elii beffando tutti perchè si erano invertiti i ruoli nel playback. Lo fanno perchè con quelle scene esagerate è praticamente impossibile suonare tutto in 3 senza lasciare buchi. È la stessa cosa che fanno i Subsonica negli ultimi concerti e non è certo gente che non sa suonare. Ovviamente riducono tutto al minimo, quando è possibile farne a meno il playback stacca ed entrano loro, però è abbastanza presente e se andate ad un loro concerto e ci fate attenzione lo notate.
     
  2. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    5 Dicembre 2012

    cerca cerca! sarei molto interessato di leggere
     
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    8 Dicembre 2012

    se scrivo "muse playback" mi trova una sfilza di risultati sulla puntata di Quelli che il calcio.
     
  4. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    8 Dicembre 2012

    quoto, sono curioso pure io!
     
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    8 Dicembre 2012

    Ogni volta che vedo risposte in serie in questo topic spero sempre che qualcuno abbia avuto in anteprima la notizia che si sono sciolti e che la stiate commentando...:(
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Dicembre 2012

    Se siete nella fremente attesa dei concerti che i Muse terranno nel nostro Paese, un ottimo metodo per far passare il tempo rimasto alle fatidiche date, è quello di vedere un vecchio live del gruppo inglese. La band capitanata da Matthew Bellamy, infatti, ha tenuto due dei concerti più memorabili della loro lunga carriera, il 16 e il 17 Giugno 2007 all’appena rinnovato Wembley Stadium di Londra. Gli storici eventi saranno riproposti il 18 dicembre su Italia 1 alle 23.15, con alcune delle immagini più belle di questi show che hanno scritto la storia.
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    14 Dicembre 2012

    ma storia di che :rotfl:
    bello e tutto ma storia proprio no..
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Dicembre 2012

    quella frase va interpretata come.....












    ragazzi questo è marketing e noi dobbiamo fare ascolti in tv!!:D
     
    A eddyrockbass piace questo elemento.
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    14 Dicembre 2012

    esatto

    ps: grande che vai a vedere i darkness a marzo :headbang: presenteggio pure io 8-]
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Dicembre 2012

    quello dei darkness è un concertone da non perdere assolutamente!!
    hanno incendiato il gods nell'oretta che hanno avuto a disposizione, in uno show da headliner bisogna moltiplicare tutta l'energia che hanno scaricato, per 100 = imperdibili!!
     
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Febbraio 2013

    I Muse trasmetteranno in diretta streaming il loro concerto del 18 febbraio 2013, nel quale calcheranno il palco dell’affermato club londinese Shepherd’s Bush Empire. L’esibizione del terzetto capitanato da Matt Bellamy (che, come riportato da NME, è andata sold out in una manciata di minuti), potrà essere seguita tramite la pagina YouTube dedicata all’evento, che si terrà a due giorni dalla loro già annunciata presenza ai Brit Awards, che si terranno invece presso la o2 Arena di Londra il 20 febbraio.

    LoveLiveTV - YouTube
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    4 Giugno 2013

    Su Rai 2 in seconda serata
    “MUSE – LIVE IN JAPAN 2013”
    MERCOLEDI’ 5 GIUGNO, ALLE ORE 23:45

    NUOVO APPUNTAMENTO CON LA MUSICA SU RAI 2

    La grande musica dal vivo torna su Rai 2. Mercoledì 5 giugno, alle ore 23:45, andrà in onda il concerto dei MUSE, la band britannica il cui album “The 2Law”,
    uscito ad ottobre su etichetta Warner, ha scalato le classifiche mondiali arrivando al n. 1 in 24 paesi inclusa l’Italia dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive e vendendo ad oggi oltre 1.5 milioni di copie nel mondo.

    Matthew Bellamy voce e chitarra, Chris Wolstenholme al basso e Dominic Howard alla batteria presenteranno il nuovo disco e regaleranno al pubblico alcuni
    degli hit che sono valsi al gruppo 16 milioni di dischi venduti, 5 MTV Europe Award, il Grammy per il miglior disco rock nel 2011. I Muse, in un’ora e ora e mezzo di concerto, toccano picchi travolgenti con “Knights of Cydonia” e “Super Massive Black Hole”.
    Un’occasione per ascoltare le nuove sonorità dell'ultimo lavoro, venato di elettronica e trovate funk, come “Animals”. Meno spazio al rock sinfonico degli ultimi dischi, mentre figurano ritmi dubstep, alternati a momenti come “Falling Down'. E poi, non mancheranno
    hit, ormai classici contemporanei, come “Time Is Running Out”, “Plug In Baby” e “Uprising”, fino agli ultimi singoli “Madness” e “Survival”, inno delle Olimpiadi di Londra.

    Per la prima volta dall'inizio della loro avventura, i Muse si sono trasferiti tutti insieme a Londra per registrare la nuova creazione, rinunciando alla
    loro Teignmouth, nel Devon. Il titolo dell'album, “The 2nd Law”, fa riferimento allla seconda legge della termodinamica, che riguarda lo spreco inevitabile di energia all'interno di un sistema chiuso.

    Il tour, dopo aver toccato le più importanti arene degli Stati Uniti e del Canada, si è spostato in Europa dove, tra le 20 date nei principali stadi, ci saranno
    anche 3 date italiane a Roma e Torino.
    Un live travolgente, sia dal punto di vista visivo che musicale: alla scaletta che spazia attraverso tutta la carriera dei Muse, si aggiunge un palco imponente
    che riesce ad evidenziare tutta la forza musicale della band, senza mai sovrastarla, nonostante i 4 giorni di lavoro e le 250 persone necessarie all'allestimento degli effetti speciali per ogni show.
    Un concerto maestoso, con cui i Muse sono pronti a stupire il loro pubblico con tutta la potenza del loro rock e la forza visiva della loro produzione
     
  14. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    27 Giugno 2013

    per chi non l'avesse mai sentita:



    :D
     
    #329
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Luglio 2013

    Sono disponibili a prezzo speciale gli ultimi biglietti per il concerto dei Muse previsto allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio 2013. Un numero limitato di tagliandi scontati sono disponibili per lo show, che ha fatto registrare il tutto esaurito da tempo. Questi biglietti sono stati resi disponibili dopo gli ultimi aggiustamenti di produzione dovuti al fatto che la serata verrà filmata. I posti in vendita su circuito Ticketone hanno una visuale ridotta e perciò hanno il prezzo di soli 10 euro (più diritti di prevendita).
     

Condividi questa Pagina