1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MTV,morte della vera musica per le generazioni a venire?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ShinnoK, 18 Maggio 2002.

1. Alastor

Alastor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2003

mmmm il rock soft trae origini dal blues,e il rock si è indurito col tempo dando origini all'hard rock(penso che si sia indurito con l'influenza del punk)...
    al metal hanno contribuito il rock ed il punk,ma i beatles no di certo!!

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Dicembre 2003

io non ho detto che i beatles hanno influenzato il metal, è palese che è una cazzata, ma hanno dato inizio ad una serie di stili e tendenze che poi sono sfociate nel metal. Ad esempio uno che ha contribuito enormemente alla crescita dell'hard rock/metal (ho detto hard rock, visto che facciamo i pignoli...) ossia un certo Michael Ozzy Osbourne ha detto che i suoi miti sono stati i beatles, e ha preso spunto dai loro per le prime cose che ha composto, poi ha intrapreso un suo modo di vedere la musica...
    poi possono non piacere, e qui mi ci metto anche io, possono essere facili tecnicamente, ma sicuramente erano innovativi per l'epoca in cui hanno agito. Poi se vengono paragonati ai backstreet boys mi sembra che si stia esagerando...e non poco. ascoltare musica metal non significa spalare merda su ciò che non lo è!

Condividi questa Pagina