1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Jun 21, 2007

Lemmy è un signor musicista!
    E se la sua voce è estremamente roca non significa che non sia un buon cantante.

2. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 21, 2007

a chi lo dici ci stavo per rimettere un dente:lollone: si é solo lievemente scheggiato...

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jun 21, 2007

una band mitica.grande show il loro...Devastazione totale.ke emozioni ....tanti i pezzi classici.Rappresentano alla grande il vero e puro rock all'ennesima potenza..

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Jun 21, 2007

Da 'hail' continuo, immensi, e in più ancora più cattivi e grintosi dal vivo

Last edited: Jun 22, 2007
  5. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

ditemi quello che volete, ma secondo me all'olimpico hanno suonato meglio i motorhead dei maiden! la gente ha pogato da matti, entusiasmo alle stelle, esecuzioni stratosferiche.... tanto per dirne una, avete visto "Killers" che differenza tra la versione in studio e quella dal vivo? l'hanno fatta come se fosse thrash, potente e veloce... e l'assolo di batteria in sacrifice? le continue riprese in overkill? notoriamente sono devastanti, ma davvero non mi aspettavo fino a questo punto.... grandissimi 8-]

6. Kry-kee

Kry-kee
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

Raga...io non ho parole x descriverli...talmente sono stati grandi!!!!!!!!!!!!!!!Concerto da urlo!!!!!!!!Se mi sparavano non morivo di certo talmente ero carica!!!Cmq a me Lemmy è sembrato un bel po'alto...!Io sono stata al Gods però quello dell'anno scorso e i Motorhead c'erano...6 sicuro di non esserti sbagliato a scrivere Motley Skull?Cmq è stato devastante!!L'anno prima sono andata all'Ozzfest x il 10°anniversario e anke li è stato da distruzione totale!!Poi vado anke al Gods di quest'anno, il 30 di giugno, x vedermi Ozzy e il giorno dopo parto x il mare...x 2 settimane non ci sentiremo raga!:ueeee: Ah, ancora 1 cosa...se ho scritto strafalcioni è xkè ieri sono andata al concerto di Vasco a S.Siro e dalle 11 di sera alle 3 del mattino sono stata in colonna in autostrada...sono tornata a casa 4 ore fa più o meno e non ho dormito 1 tubo...!:sleep:

7. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 22, 2007

Non lo dubito. I Motorhead vanno al di là di ogni concetto di musica o genere. Sono un simbolo, una fede. Grandissimi. I Maiden se la potrebbero giocare solo se avessero un Di 'Anno in formazione...

8. Vagabond

Vagabond
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

Ragazzi,pere io ero all'olimpico,maiden grande spettacolo,ma i motorhead fanno seriamente paura,nn pensavo fossero cosi potenti.
    la prossima volta che tornano in italia ci vado sicuro.

9. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

Sono proprio contento che molta gente (sento tantissimi pareri entusiasti) si sia "ricreduta" sul conto dei Motorhead. Molte persone ancora li reputano un gruppo noioso, ripetitivo, stancante. Ma come diavolo si fa a dire certe scempiaggini?!
    Personalmente a livello di potenza sono alla pari (e forse superano) con le grandi icone del thrash e dal punto di vista del coinvolgimento non credo ci siano gruppi migliori. Nemmeno i Motley Crue quando erano in forma!! (Azz, qua l'ho sparata alta, pero regge!!!)
    Quello dei Motorhead è solo rock and roll che più imbastardito di così si schiatta.
    Comunque alcuni post più su mi so sbagliato! Volevo dire "Gods dell'anno scorso".

10. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

La vera forza dei motorhead è dal vivo, e lasciatemelo dire non li batte nessuno.... pur essendo un fan accanito dei maiden questi ultimi non riescono a reggere il confronto (forse una ventina di anni fa sarebbe stato diverso). I motorhead sono semplici e diretti, sono come un pugno in faccia non c'è niente da fare e inoltre non hanno bisogno di scenografie semoventi e pupazzoni sul palco, e ripeto io i maiden li ADORO, però Lemmy è Lemmy e va oltre l'aspetto musicale, rappresenta una filosofia di vita! WE'RE MOTORHEAD AND WE PLAY ROCK AND FUCKIN ROOOOLLLL!!!! GRANDI!

11. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2007

e chi so' ste persone che si so' permesse???? :sadic:
    Questo dicevamo ieri io ed un'altra persona presente al concerto: suonavano proprio thrash! cioè, loro fanno hard rock/heavy metal, ma dal vivo lo potenziano talmente nella velocità e nella pesantezza del suono che è praticamente thrash! ora capisco ancora meglio quanto grande sia il debito di tante band storiche nei confronti dei motorhead (e molte, come metallica e sodom, lo dichiarano esplicitamente). :roll:

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Jun 22, 2007

D'altronde sono la Storia ;)

Peccato che sia durato solo un'ora (una bestemmia se comparato ai tempi quasi simili di Machine Head e Mastodon), perchè un'altra mezzoretta a suon di classici come Hellraiser, Bomber, Stone Dead Forever, Born to Raise Hell, Orgasmatron sarebbe stata epocale... basta con la lista, sto sbavando troppo

13. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2007

:sbav::sbav::sbav:

secondo me soprattutto bomber dal vivo è un pezzo che scatenerebbe il pogo generale!! ha un groove irresistibile!

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Jun 23, 2007

mah non sono d'accordo.. e chi riusciva a farsi i maiden dopo un altra ora di distruzione con i motorhead? :D
    Io mi sono divertito anche di più rispetto ai maiden a dire il vero. Sarà che dopo i motorhead ero molto stanco, sarà l'effetto sardina nelle prime file dei maiden, ma per me il concerto della giornata l'hanno fatto i motorhead

15. Kry-kee

Kry-kee
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2007

Raga, non so a voi ma a me fischiano ancora le orekkie!!!
    Cmq adesso sto riascoltando (x la milionesima volta devo dire!Ma i Motorhead non mi stancheranno mai!) Kiss Of Death...accidenti, + lo riascolto e + mi convinco ke è 1 grandissimo album!!Però non so ancora decidermi qual'è meglio tra Kiss Of Death ed Inferno...mi sa però Kiss Of Death...voi ke mi dite?:sgrat:

Share This Page