1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Gennaio 2016

pagliacci

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Gennaio 2016

?a chi ti riferisci?

3. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Gennaio 2016

Agli extrema, mio gentile interlocutore

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Gennaio 2016

Gli Extrema cmq sono secoli che "Ace of spades" la suonano dal vivo...

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

11 Gennaio 2016

Ci sta, e che l'ho detto solo perchè l'ha detto il figlio durante la recente cerimonia.
    Esatto.

P.S La musica, e le esibizioni che ci ha lasciati quest'uomo, non moriranno mai:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Gennaio 2016

"Ace of spades" fatta dagli Extrema non mi è mai piaciuta, mentre mi piace molto fatta dai Sodom, di cui invece mi piace poco "Iron fist", ma solo per come Tom Angelripper canta il ritornello.

Col gruppo (coi gruppi) l'ho sempre suonata ed è divertentissima, una delle canzoni rock'n'roll più belle che io abbia mai sentito.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

questo è un bel documentario...forse sarà stato commissionato da qualche televisione privata, non mi sembra faccia parte di qualche loro prodotto ufficiale...

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Gennaio 2016

Il chitarrista dei Motorhead Phil Campbell ha dichiarato che la sua mancata partecipazione alla cerimonia funebre in onore di Lemmy è dovuta a indicazioni mediche che lo invitavano a non volare.
    In una serie di messaggi su Twitter ha scritto:
    E’ stata una fantastica funzione per Lemmy, ognuno ha detto parole magnifiche. Avrei voluto veramente partecipare ma non ero in grado di farlo. Sfortunatamente ho avuto un ordine medico che mi sconsigliava di fare lunghi voli a causa del recente ricovero ospedaliero che ho subìto. Ho potuto seguire la cerimonia in streaming e ringrazio il team dei Motorhead per aver organizzato tutto questo.

A quanto pare l'assenza del chitarrista Fast Eddie Clarke è stata invece dovuta solo a problemi burocratici, come ha spiegato lui stesso:
    Ho fatto un po’ tardi. Non sono riuscito a ottenere un visto per andare al funerale di Lemmy. Ho un po’ di peccati passati, il che vuol dire che mi ci vuole più tempo per ottenere un visto, e mettendoci anche il Natale in mezzo, non c’è stato abbastanza tempo…Ho visto il funerale online ieri. Penso che sia andato tutto bene. Todd ha fatto un lavoro stupendo come padrone di casa. Penso che suo figlio Paul abbia parlato magnificamente e Mikkey Dee lo ha seguito altrettanto bene. Tutto questo mi ha ricordato che persona magnifica fosse Lemmy e quanto ha vissuto per la sua musica, i Motörhead e i fan. E’ stato magnifico vedere la foto della vecchia band con Phil nel centro. Sono stati bei tempi e mi mancano tutti e due. Spero che sia piaciuto a tutti voi tanto quanto è piaciuto a me. E’ stato molto triste, ma il messaggio di quanto grande fosse quest’uomo è arrivato a tutti. Riposa in pace, mio vecchio amico.

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Gennaio 2016

domanda per voi motorhead fans che ne sapete più di me della band. Ormai i dischi che possiedo dei motorhead li ho consumati (apparte the world is yours e motorizer che li trovo album cosi cosi...) e volevo prendere qualcos'altro della band. Mi mancano i suddetti album: Rock n roll , march or die, sacrifice, overnight sensation, snake bite love, we are motorhead e hammered. Ora, questi dischi citati sono efettivamente album "minori" come giudicati spesso dalla critica o c'è qualcuno tra questi dischi che potrebbe essere meritevole dell'acquisto?

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

we are motorhead ottenne un'ottima recensione su metal hammer...però, se ne devi prendere uno domani, secondo me march or die...stand, bad religion, i ain't no nice guy, hellraiser, you better run...tutti ottimi prezzi, magari negli altri che hai indicato, ce ne sono meno...

A Mordred87 piace questo elemento.
  11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2016

Anche se sono da avere tutti, uno a caso tra Rock N roll e Overnight Sensation, per me sono i migliori di quelli che ti mancano ;)

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

12 Gennaio 2016

ancora in giro tu?...:lookaround:

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

12 Gennaio 2016

Hammered secondo me è il più debole di sempre, e March or Die è così così. Gli altri sono tutti spettacolari, io personalmente sono molto affezionato a Overnight Sensation visto che è stato il loro primo album acquistato. :sisi:

Comunque Rock N Roll è il migliore della lista.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Gennaio 2016

Sì, lo so anche io che queste parole non le disse relativamente alla morte di Hannemann, almeno in teoria.
    Però, una persona con un minimo di sensibilità, a poco tempo dalla morte di quello che dovrebbe esser un amico, non si esprime tipo camionista ubriaco ibridato con uno scaricatore di porto.
    C'è modo e modo di esprimere un'opinione.
    A una persona minimamente sensibile, il pensiero corre subito alla morte di quella persona cara e affronta con più rispetto e tatto l'argomento. Non si esprime come King, insomma.

E comunque ricordo che quando gli chiesero della morte di H., King si esprimette in una maniera da far incazzare molte persone.

Come suo solito.

Si vede che non leggi mai attentamente quello che dice, allora.

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

12 Gennaio 2016

Zanna, che scassaminchia che sei.

A angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina