1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2004

8-] Pensavo ke dio fosse un po più bello in realtà, ma almeno è metallaro :evil:

2. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2004

Dai Masso smettila, ti sei umiliato abbastanza per oggi non ti sembra?
    Hai sparato una cazzata, hai tirato su un bel flame e hai avuto i tuoi 15 minuti ma così fai veramente la figura del disgraziato...cosa pensi che ce ne possa fregare se a te Lemmy FISICAMENTE non piace? (calcolando pure che probabilmente il vecchietto rachitico scopa più di te, i Dimmu Borgir e gli Old Man's Child messi insieme :hihi: ) Se non ti piace la loro MUSICA non ascoltarli e basta.
    Per inciso sappi che è molto buffo vedere gente come te che cerca di demolire i pilastri dell'Heavy metal a testate, tanto sappiamo benissimo che non ci riuscirete (potrei venderlo a De Maio questo dicorso :D )

3. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2004

vabbè su dai cambiamo discorso,tutti abbiamo capito ke a Masso non piacciono i motorhead xkè una volta andò ad un loro concerto travestito da grupie per farsi inculare da Lemmy(aveva visto la foto sulla copertina di Ace of Spades,qnd era ancora giovane e possente)però qnd l'ha visto invecchiato c'è rimasto male così è andato ad un concerto dei Dimmu dove ha trovato quello ke cercava.

:hihi:

dai su basta,forza qual'è l'album più rappresentativo dello stile di Lemmy e co secondo voi?ke en pensate della aprtecipazione di Steve Vai all'ultimo album?

4. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2004

I dischi che secondo me meglio rappresentano il sound della band sono Overkill, Ace of Spades, Bomber e Orgasmatron. L'ultimo lo trovo splendido e degno di affiancarsi alle vecchie glorie. Vai fa un lavoro eccellente e coerente con i brani in cui ha messo le mani per quanto concerne la parte solistica :)

5. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2004

Esattamente. :wink:
    Aggiungiamo anche il Live No Sleep 'til Hammermith e abbiamo il meglio dei Motorhead.

6. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

Nov 11, 2004

Beh il sound della band è sempre stato lo stesso in fin dei conti, e la stessa sensazione secondo me puo saltare fuori ascoltando Overkill come Bastards. :)
    Magari l'unico album che non consiglierei come primo ascolto è Another Perfect Day, per la presenza di Brian Robertson alla chitarra che sinceramente, per quanto sia bravo, nei motorhead non centrava una mazza. E si sente chiaramente, pur essendo APD sempre un bel disco.

7. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

Masso è vero cmq, come ha detto Khaine, è un pò ridicolo, cercar di criticare/polemizzare i Motorhead.....cazz, come si fa a criticare il grande Lemmy, è uno dei migliori.... ha una voce potentissima e da sballo (proprio perchè è rauga e insudiciata di sigarette e Jack Daniel, questi elementi han fatto si di sguaiare nel senso buono la voce di Lemmy rendendola davvero nel meglio)... e poi... ...l' Heavy Metal o più che altro lo stile Metal dei Motorhead è grandioso.....cmq giudizi... .

8. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

Nov 11, 2004

Essì ragazzi...oggi anche invecchiare è un peccato...
    Dovevamo consigliare a Lemmy di farsi una cura di anabolizzanti per l'età avanzata...

Magari un giorno diventa "rachitico" (ra che?) anche Bruce, o Eric Adams!
    Cmq quando Lemmy riverrà in Italia, prova ad avvicinarlo e digli "rachitico" (ra che?! buhaa) poi riferiscimi cosa accade.
    :rotfl:
    Bha...

Tornando in topic, ma nessuno ama Orgasmatron? Per me quello è tra i loro più grandi dischi di sempre!

9. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

Certo che lo amo!!! :love:
    Come ho detto lo considero uno dei capolavori della band insieme ai vecchi Overkill, Bomber e Ace of Spades. La canzone poi è una cosa incredibile... la prima volta che l'ho sentita sono rimasto a fissare lo stereo a bocca aperta per cinque minuti.

10. Masso 39

Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

Grazie per le offese di carettere personale che mi hanno fatto ridere molto!!! (quella dello scopare etc...)

CHIEDO A TUTTI SCUSA se sono stato offensivo nei confronti dei vostri idoli ma le mie idee non le cambio...

11. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

Cmq stai tranquillo sono giudizi personali.....credo che tutti sim quasi d' accordo tranquillo.....

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

Ho dato un'occhiata al sito dei Motorhed in previsione di ampliare la collezione dei loro lavori ma la discografia del gruppo non mi è apparsa chiarissima. On parole non c'è, e come primo disco è presente l'album omonimo, poi ci sono diverse raccolte e alcuni live. Alla fine mi interesserebbe sapere da voi quali sono gli studio album.

13. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

E' già uscito vero qualche DVD dei Motorhead vero....

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 11, 2004

Io non ho insultato nessuno. Dato che i M. spaccano il culo in sede live non mi sembra il caso di chiamarli nonne. Impara tu a non offendere la "storia".

15. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2004

L'ultimo disco è per me una bomba, si merita un bel 9 su 10. L'ho preso a 10 euro in edizione limitata da un mio amico pirla, all'inizio me lo voleva fare a 15, gli ho detto "no, facciamo 10, ha l'angolino del digipack rovinato" allora lui ci è dovuto stare. L'angolino si è rimesso a posto con una piccola goccina di attack ed è come nuovo :sadic:

Share This Page