1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Settembre 2015

A IAmTheLaw, forza panino e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Settembre 2015

hai letto commenti di qualcuno che sostiene che lemmy sia lo stesso di dieci anni fa? che i motorhead suonano come dieci anni fa? non credo...il "sono stati" non va d'accordo con "leggende", perchè è un termine non soggetto al passare del tempo...quindi hai ragione, basta, però anche in studio altrimenti non avrebbe senso...basta pure, però, alla pubblicazione indiscriminata di qualsiasi ciofeca, perché è vero che ci sono gruppi giovani da supportere, ma è vero anche che al giorno d'oggi chiunque può registrare e proporre qualsiasi cosa...perché con i settantenni bolliti un minimo di garanzia posso averla (mi riferisco agli album), con gli altri non ci credo troppo...

3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

17 Settembre 2015

Sì eh...

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Settembre 2015

quando i settantenni bolliti (come li chiamate voi eh) non ci saranno più sarà la fine di tutto, ma davvero credete che dopo i vari Motorhead, Priest, Maiden, Deep Purple ecc.. ecc.. ci sia qualcuno in grado di arrivare a certi livelli ?

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  5. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

17 Settembre 2015

Tra l'altro se ci sono gruppi emergenti che meritano, adesso, è proprio perché questi settantenni bolliti non si sono fermati MAI. Quindi meno polemica e più ringraziamenti a 'sta gente qua.

6. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

17 Settembre 2015

Guarda, non è questione di fare polemica, ma semplicemente di constatare un fatto ormai assodato: Lemmy non ce la fa più a suonare dal vivo, almeno al momento. Tutti noi vorremmo vederlo di nuovo in forma a spaccare il palco, e sono d'accordo con te che comunque ci vorrebbe più rispetto per un musicista di questo calibro, ma allo stato attuale non può far fronte agli impegni presi in precedenza. Non c'è "cattiveria" in questa affermazione, c'è semplicemente la speranza di non vederlo diventare la parodia di se stesso.

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Settembre 2015

Sinceramente negli ultimi 15 anni sto trovando grande difficoltà a trovare musica di band emergenti che mi piace, molte band escono fuori dal nulla e si sciolgono nel giro di 2/3 anni dopo aver fatto anche dischi notevoli, da questo ti accorgi che quando i mostri sacri non ci sono più sarà la fine di tutto, certo ci saranno cmq band più o meno storiche che andranno avanti
    A mio avviso sono poche la band emergenti valide veramente.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Settembre 2015

è quello che ho detto io, mi sa che hai sbagliato a quotare...

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Settembre 2015

In questa affermazione infatti non c'è "cattiveria", ma una constatazione dello stato attuale delle cose.

Quando leggo peró settantenne bollito che ha fatto il suo tempo, considerando che molti dei gruppi giovani da "supportare" senza i vecchi bolliti non avrebbero emesso nemmeno un vagito, ci sento al di la della "cattiveria" un non rispetto di Lemmy e diquello che è stato e che, nonostante il tempo terminato, guarda un pò continua a fare anche a livello di influenze su parte della musica attuale.

Che poi ci scommetto, quando Lemmy ci lascerá non si leggeranno cose tipo "ciao settantenne bollito che avevi fatto il tuo tempo" ma i soliti strazianti e disperati commenti per la perdita di qualcuno di cui il rock non ha potuto ne potrá fare a meno.

Chiaro, dopo diventerá l"eroe che stoicamente ha resisistito fino alla fine.

Dopo.

A _ScaVenGer_ e Ulo Ditark piace questo messaggio.
  10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

18 Settembre 2015

In realtà sembra che ci sia un grande fermento in generi molto lontani da quelli classici, che però a me non fanno impazzire. Penso a gruppi come i Periphery, i The Ocean, o molti dei gruppi che cita Mavrus nelle sue top ten... DICONO abbiano prodotto dei capolavori, però sono troppo lontani dai miei gusti, nonostante abbia dato loro qualche ascolto.

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Settembre 2015

sicuramente, ma io parlavo di metal classico e dintorni, ci sono valide band che sono nate negli anni 90 e continueranno ancora per un bel po, ma vi sfido a trovare una band attualmente in circolazione da poter dire, cazzo! questi sono i nuovi Motorhead!
    Anche in Italia abbiamo giovani band valide, mi vengono in mente Ruler, Game Over, Axevyper, ma dubito molto che queste band tra 40 anni sono ancora in giro, stesso discorso anche per band estere tipo Stallion, Enforcer ecc..

12. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

19 Settembre 2015

I Motorhead e Lemmy hanno fatto la storia, hanno un posto nell Olimpo del Rock e questo gli verra' riconosciuto anche quando arrivera' quel "dopo" a prescindere dagli spettacoli putroppo penosi che ci stanno offrendo.
    A quel "dopo" non ci siamo ancora e io mi sento di dire SENZA ALCUNA CATTIVERIA che Lemmy adesso e'bollito. Il credito di credibilita' che ha maturato in passato non lo deve rendere immune da giudizi realistici per quanto duri siano e quindi anche se la gratitudine verso di lui e' infinita cio' non toglie che ora sia, dal vivo, impresentabile. Per quanto affezionati, grati, innamorati possiamo esserne.
    Il panorama odierno offre forse poco o nulla che possa essere longevo?puo' essere e questo fa brillare ancora di piu' la carriera della band ma se dobbiamo giudicare la siuazione attuale di Lemmy almeno, cio' va fatto a prescindere dalla ,chiamiamola inferiorita', degli altri.
    Che poi e' vero, ci sono gruppi freschi ed osannati che fan cagare on stage ma ce ne sono per fortuna moltissimi altri che fanno mangiare la polvere ai Motorhead anno 2015. Ovviamente.

13. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

19 Settembre 2015

Dopo l'annullamento di Austin con soli tre pezzi, i Motorhead hanno ripreso il tour e hanno fatto 8 concerti in modo egregio.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Settembre 2015

ci vorrebbe qualche video...sei stato appena scelto come volontario per la ricerca... :hihi: non ci deludere! :)

15. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

20 Settembre 2015

Per intero ho trovato quello di Detroit, per gli altri c'è qualche singolo pezzo.

Condividi questa Pagina