1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

singolare... una vita passata a difendere i motorhead da quanti dicevano che fossero ripetitivi, adducendo come motivo che la coerenza, l'attitudine, l'energia e non già la creatività erano le loro pecularità, ed ora invece devo insistere sul fatto che sono ripetitivi...
    overkill-bomber-ace: a parte una fisiologica maturazione del songwriting, non ci sono significativi cambiamenti di sound.
    bè, in generale, guardando a tutti gli album, ci sono alcune variazioni, ma su grandi linee: se prendo orgasmatron degli anni 80 e lo paragono ad un album di venti anni dopo, noto qualche differenza. ma ci sono grossi blocchi di album molto simili... d'altronde, se si considera che l'attività è più che trentennale, direi che i cambiamenti sono pochi. i motorhead lo sanno e lo ammettono, non è certo la novità il fattore su cui puntano! mi aspettavo una cosa simile ad inferno, ed è arrivata. mi piaceva quella, mi piace questa.

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

mah per me i primi dischi sono tutto meno che ripetitivi, si lo stile è quello, ma tutti i gruppi hanno un proprio stile, e i motorhead spaziano abbastanza, basta vedere una canzone come overkill non si avvicina a nessun'altra loro composizione, anche le lente sono molto belle e i riffs in generale sono freschi e differenti, negli ultimi dischi i riffs si somigliano un po' tutti e allora vale il discorso che dici te

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Settembre 2006

..ottimo..concordo in pieno con te amico!!!:D ...fra l'altro overkill (ke personalmente reputo come l'apice creativo dei motorhead) è tutt'altro ke ripetitivo nelle sue song..... la title track la si potrebbe quasi definire metal sperimentale per come è strutturata.....e comuqnue quando parlo di overkill non posso esimermi dal menzionare limb from limb.... un pezzo ke riassume quasi alla perfezione il mio modo di vedere il metal.....non finirò mai di idolatrare quel pezzo dei motorhead!!!!!!!:D ......

Ultima modifica: 10 Settembre 2006
  4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2006

i motorhead ai primi ascolti possono sembrarlo leggermente ripetitivi,ma dopo si cambia opinione,inferno,overkill,ace of spades sono stupendi!...e tutti abbastanza diversi..

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Settembre 2006

domani mi ascolto l'ultimo dei Motorhead,ora non ce la faccio proprio,eh eh.Un gruppo,un mito..

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

non hai citato bomber... se ti manca fallo tuo!!! 8-]

7. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Settembre 2006

Ripeto per TUTTI quelli che non l'hanno mai sentito e per TUTTI quelli che hanno dei dubbi sulla ripetitività dei lavori dei Motorhead.
    Ascoltatevi per bene Another Perfect Day...
    Cazzo, ma perchè Robbo nno ha fatto altri album col buon Lemmy? Lo so che era un pazzo stravagante e che si presentava in pantaloncini corti sul palco coi capelli verdi e rasati...ma come cazzo suonaaaaaaaaa!:x

8. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

13 Settembre 2006

ahahahaha !
    grande lemmy !! l'uomo che avuto più donne e droga che pasti caldi ! :rotfl:

l'ultimo album spacca una cifra
    freghiamocene del voto della rece.. se anoi piace il disco non sarà certo quello a farci cambiare idea :headbang:

9. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

Io l'ho ascoltato ieri sera l'ultimo dei Motorhead, vorrei tanto sbagliarmi ma credo che non sia tanto "trascinante" come i vecchi lavori e lo stesso Inferno

Speriamo di rivalutarlo già dal secondo ascolto....... per ora ho avuto questa impressione :roll:

10. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

Per me è un cd ottimo, e lo metto allo stesso piano se non sopra Inferno. ma ho notato che a chi è piaciuto Inferno questo piace meno e viceversa. A me infatti Inferno piace meno.

11. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

17 Settembre 2006

Confermo quanto scritto da drakul_218 ...
    In effetti anche ame Inferno piace (leggerissimamente) meno menre l'ultimo di più... Ma sono l'unico al quale certi brani ricordano certe cose alla "Born to Raise Hell"?????
    Onestamente One Night Stand starebbe bene come sigla di Airheads tanto quanto BTRH :D

veramente un discone che mi ha rpeso da subito...

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Settembre 2006

..vero... io sono fra quelli a cui piace di più kiss of death... anke se la song killers su inferno la trovo superiore (anke se poco) a tutti i brani di kiss....

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Settembre 2006

..quali brani te la ricordano??... born to raise hell è una song paurosa!!!!!

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2006

killers è stupenda, ha un groove unico 8-]

15. Killed by Death

Killed by Death
    Expand Collapse
    New Member