1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006

    .....ma quindi tu sei riuscito a sentire la roba nuova???....sapresti dirci deve si puo sentire qualcosa??????......cmq è vero...cmq diceva giustamente la recensione di cui parlavo prima......ad ogni album crescono,maturano,aumentano il loro genio.......sembra un luogo comune quando si parla di motorhead...ma è effettivamente cosi....
     
  2. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2006

    già... i motorhead sono i motorhead
     
  3. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2006

    M'è venuta una curiosità assurda! Non vedo l'ora che esca a sto punto. Cmq è vero, più passa il tempo più il gruppo matura. Ma la cosa stupefacente è che riesce a maturare pur mantenendo le caratteristiche selvagge di un tempo! Forse solo i Motorhead ci riescono. Forse i Motorhead sono il più grande gruppo della storia dell'hard n' heavy e forse Lemmy è un fottutissimo dio bastardo venuto dall'inferno!
     
  4. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006


    ...ma Lemmy potenzialmente potrebbe fare tutto...dal blues al black metal....passando per hard, l'heavy metal incendiario...e pure le ballad (I ain't no nice guy cantata in coppia con ozzy ne è un esempio)....mantenendosi sempre ad alti livelli.......non dimentichiamoci ke buona parte della musica pesante l'ha inventata lui!!!!!......quando agli albori dei motorhead lui li autodefiniva una blues band....ma suonavano speed metal!!!!!......basta voglio il disco.....e voglio inginocchiarmi davanti a lemmy per un quarto d'ora!!!!!!:D

    ps: parlando di pezzi oscuri e malati......conoscete "bad religion"???....con un lemmy demoniaco come mai!!!!!!!!!!!! ...you know we shoot to kill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006

    .....prendiamo i maiden......grandissimi ancora dal vivo.....ma a mio modesto parere la benzia in studio è finita da un bel pezzo ormai......e uno sarebbe portato a dire.....be è normale.....ogni band ha la sua personale parabola......poi ti giri........vedi un vecchio dalla voce tossica con due palle enormi e con il basso in mano come fosse un'arma.....ke ti tira fuori da secoli un album meglio dell'altro come fosse la cosa piu normale al mondo......quale sarà la risposta???????.....è ovvio.....Lemmy Kilmister è una divinità!!!!!!!!:D
     
  6. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2006

    Non prendeno in considerazione Overkill, Bomber e Ace of Spades (sarebbe troppo facile), qual è l'album dei Motorhead che più vi piace? Il mio è Another Perfect Day che se la batte alla pari con Iron Fist!
     
  7. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006


    ....KISS OF DEATH.......vado sulla fiducia!!!!!!!!:D :D :D.....cmq anke another perfect day e iron fist sono album ottimi secondo me!!!!!
     
  8. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006

    ..ovviamente anke orgasmatron!!!!!.....
     
  9. david_y

    david_y
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2006

    Ma avete fatto caso che Lemmy non ha cambiato di una virgola il suo stile???
    L'unico vero rocker, per definizione è DAVVERO l'unico.
    Il mio gruppo preferito sono i Deep Purple, per esempio, ma anche glorie come loro si perdono in giochi assurdi e pietosi come la "sperimentazione" o i soldi.
    Onore ai VERI rocker!
     
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2006

    ...ma la sperimentazione....se fatta bene....non è una cosi brutta bestia....anzi.....è vero lo stile di Lemmy è sempre quello pero ciò non vuol dire ke fa sempre le stesse cose identiche.....si muove abbastanza....come dicevo anke qualke post fa...dal blues all'heavy.....pero mettendo il tutto...come dire......in chiave lemmyana!!!!...

    un altro giorno è passato e kiss of death di avvicina!!!!!....let the killer go, don't let your mother know...........the hammer is comin' down!!!!!!!!!!!:headbang:
     
  11. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Luglio 2006

    I Deep Purple, specie i primei lavori, piacciono molto anche a me. Li ho visti a Milano questo inverno e ti giuro che di sperimentazioni varie non ne hanno proprio fatte. Heavy/Rock tirato e potente, come sempre!
    Mentre l'unica sperimentazione di Lemmy potrebbe essere quella di provare un'altra marca di carta igienica e pulirsi il culo alla facciaccia di mille altre band!
     
  12. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2006

    ...credo ke i primi lavori dei purple non piacciano solo a fans di tiziano ferro!!!:rotfl: .....
     
  13. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Luglio 2006

    BUAHAHAAHAHAH! C'hai ragione me sa!!!
     
  14. david_y

    david_y
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2006

    :D:D:D:D:D:D
    VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque io penso che Lemmy non si smentirà nemmeno con quest'album, sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero solo venga a promuoverlo anche un pò nel sud italia, sempre se qualcuno non preferisce BUTTARE i soldi per i concerti di Frocio Ferro.

    P.S. Tiziano Ferro è SUL SERIO frocio!!!
     
  15. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2006

    ...puo essere ke vengano.....ve lo auguro....se non ero non moltissimo tempo fa erano stati addirittura in sardegna.......cosa impensabile per i gruppi di grosso calibro.....

    ps: se fosse frocio tizziano non sarebbe un problema è una cosa normalissima.....il problema è la roba...ke alcuni chiamano musica...... ke sparge in giro ke mi sta sul cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina