1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Luglio 2006

    Lemmy...wow....quanto cazzo ho goduto leggendo white line fever??? Neanche Dio (lemmy) lo sa!!! Grazie Motorhead!!!!! \M/
     
  2. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Luglio 2006

    ...grande!!!!...mi fa sempre piacere vedere sentire qualcuno ke adora Lemmy come me........mi associo..grazie Motorhead!!!!!....è poi quel libro è una ficata........yeahhhhhh!!!!!!!
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    io non l'ho mai trovato in libreria, ma se mi dite he è così una ficata lo ordino di sicuro..
     
  4. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Luglio 2006

    ....Be se ti piace lemmy...quel libro è una chicca....io poi lo avevo trovato ad un prezzo decente........:grin:
     
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    ... allora ho trovato la lettura per l'estate.. se dite che è bello, mi fido, eppoi adoro lemmy.. sisi appena posso lo piglio
     
  6. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Luglio 2006

    .....vai tranquillo.....di tutti quelli ke l'hanno letto ke conosco nessuno ha detto ke non gli è piaciuto....ti farai qualke grassa risata con le storiacce di Lemmy e delle sue trombate!!!!...ahahah....ke mito unico!!!!.....poi è molto interessante per capire l'evoluzione di Lemmy...partendo dai misconosciuti gruppi degli anni '60 di cui ha fatto parte.......:D :D
     
  7. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Luglio 2006

    Quel libro è veramente una gran figata! Ti fa spisciare!
    Quando leggerai le avventure di Lemmy negli Hawkwind ti cappotterai dalla poltrona...ne ha fatte di certe leggendarie.
    Secondo me a volte il libro sfocia un pò troppo nel romanzo...non che non voglia credere alle avventure e disavventure di Lemmy, ma alcune mi sembrano TROPPO cinematografiche, forse un pò pompate.
     
  8. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006

    ah, tipo la biografia dei motely crue... meglio così, è più divertente
     
  9. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Luglio 2006

    La biografia "The Dirt" dei Motley Crue è davvero un bel romanzo... e ho detto romanzo, perchè di biografia ha solamente la dicitura sulla copertina del libro. Le parti in cui le vicende dei Crue si allacciano con quelle di Axl e soci vengono completamente smontate e smentite da una caterva di altri libri e di altri reportage. Va bene far passare i Crue come la band più oltraggiosa della storia, ma c'è un limite allo sputtanamento fine a se stesso!
    "White Line Fever" è sicuramente una biografia più veriteria, si attiene molto di più alla realtà dei fatti. Credo che non ci sia bisogno di esaltare con la fantasia la propria vita vissuta se quello che hai fatto durante gli anni ti ha meritatamente portato a essere la più grande leggenda heavy metal vivente! E Lemmy questo lo sa e se n'è sempre fregato!
     
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Luglio 2006

    ...ah quella dei crue è cosi pompata???....ho fatto bene a non leggerla allora.......invece quelle di Lemmy a mio parere...non è assolutamente gonfiata....anzi sono dell'opinione ke ne ha fatte ben altre quel mito......i motley gli fanno una pippa a zio Lemmy......:D
     
  11. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Luglio 2006

    :hihi: Straquoto!!!8-]
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Luglio 2006

    Per quanto mi riguarda, per quanto ne ho letto su altri libri e su vari siti internet la biografia dei Crue è veramente una mongolfiera di cazzate. Bel libro, bel romanzo, ma è una minchiata appresso all'altra.
    Onore a Lemmy invece, sono daccordo con te! A testa bassa tutta la vita, suonando e infiammando le arene di tutto il mondo. Vorrei vedere Lemmy con davanti un Vince Neil o un Tommy Lee...gli stacca la faccia con un morso, la mastica, la sputa e con un rutto ti intona Bomber.
     
  13. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006

    :D:D:D:D:D io ho sempre adorato lo spirito di lemmy & co., vivono per la musica, ogni anno programmano una marea di live, e sono sempre molto attivi anche con le uscite, tra l'altro sempre di qualità.... non capisco la gente che li critica, ma come si fa a criticare questi fenomeni???
     
  14. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2006

    :shock:
     
  15. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Luglio 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ...ma si anke perkè i motley puntano di più sull'immagine.....sanno cosa si deve dire per far leva su ragazzini assatanati di cazzate....ke magari guardano meno alla musica e più alla confezione......Lemmy non ha bisogno di ste stronzate...basta guardalo per vedere ke lui è un vero animale!!!!....e poi suona da quando i motley erano neonati.....e mentre oggi loro non ce la fanno più...Lemmy è ancora incazzato nero.....:grin:
     

Condividi questa Pagina