1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2008

è per questo che i tre post vincent sono sempre relegati in un cantuccio...:D
    pur non essendo il mio preferito, il disco dei MA che ascolto più spesso, è Gateways to annihilation:sgrat: altars giusto per impararlo a memoria, ma è una vita che non lo ascolto:lollone:

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Giugno 2008

Nel video della nuova song si sente una mazza o giù di lì, però non sembra malaccio...sbavazzo per la casa in attesa di nius ulteriori.
    Godurioso.

3. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Giugno 2008

MA nessuno di voi era a vederli ieri ? hanno paccato di brutto hanno fatto anche il pezzo nuovo. Il nuovo chitarrista non centra una mazza. David Vincent è il re, un vero frontman che non si limita a urlare. scaletta centrata molto su covenanat e altar of madness di blissed hanno fatto fall from the grace e blisseed are the sick...cmq peccato i suoni se no performance devastante...Trey solisticamente cmq ormai è sempre + vicino a Richard Benson:cry::cry::cry:....ed è magrissssssimissssimo. indovinate chi era il tecnoc di Pete Sandoval?...

4. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2008

Io c'ero ed è stato davvero mostruoso! Vedere Sandoval che si incazza col suo """""""""tecnico""""""""" barker è stato molto comico. :D

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2008

a livello tecnico, il nuovo chitarrista è assolutamente degno di suonare con loro. dal vivo non l'ho mai visto però:roll:

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Giugno 2008

Ma che ficata :rotfl:

Magari gli diceva "muovi il culo, ciccione che non sei altro...se non ne hai voglia di lavorare vai al Wacken ad addormentarti sbronzo con l'uccello fuori" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che è successo comunque?

7. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

30 Giugno 2008

A me è piaciuto, molto bravo anche se era un po' defilato...penso sia inevitabile che quando sei sul palco con certi mostri tendi a mantenere un basso profilo...

Comunque, Stefano, non vorrei sbagliarmi ma a te dovrebbe piacere parecchio Covenant, e ieri credo ne abbiano tratto ben tre o quattro pezzi, tra rapture, pain divine, god of emptiness e mi pare anche un altro...:sgrat:

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Giugno 2008

trey azathot e richard benson? ma stai giocando spero! trey è un virtuoso dello strumento, richard benson è una zappa a usare un eufemismo:hihi: ah poi scusa blEssed are the sick, non blissed! e fall from grace.

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Giugno 2008

Che tonto che sei :rotfl:
    Comunque quando ho visto il video ho pensato "Sembra Barker". :D

10. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2008

Ogni tanto partivano i trigger. No ma Sandoval quando si incazza non è così violento: aveva un mano sulla ciccia di barker e cercava di convincerlo che aveva ragione lui con molto charme. :D

Di covenant hanno fatto Rapture, Pain Divine, World of Shit e God of Emptiness, a meno che nn mi sia perso qualcosa, dato che a un certo punto non capivo più un cazzo dalle botte che ho preso :P

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Giugno 2008

:ueeee: Uffa, se continua così, vederli dal vivo rimarrà il mio sogno irrealizzato....

12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Giugno 2008

Bhè solisticamente dire che lui è virtuoso mi sembra esagerato.....probabilmene nn suoni la chitarra ma solisticamente è tutto furchè Virtuoso. cmq virtuoso, non vuol dire per forza bravo. HA UN SUO STILE e questo vale + di mille soli eseguiti alla perfezione..nessuno riuscirà ma i a scrivere brani cosi sclerati e belli in campo death. Ma tecnicamente è molto sporco...ma lo si deve accettare cosi . E' un leader e non si discute ed è un tutt'uno con la musica che suona questo è quello che + conta. Ma solistacamente lui o gente anche come kerry king jeff hanneman non mi paicciono minimamente.
    si scrivo malissimo, sono un capra niente da ridire, ma non vado su wikipedia o balbbermouth a fare copia incolla

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Giugno 2008

Monkuccio, avevo letto un report da qualche parte di un vecchio Wacken, dove Nick si era fatto letteralmente a pezzi, era andato a urinare e si era addormentato con Gigi di fuori :rotfl::rotfl::rotfl:

Non so se è inventato, però l'avevo letto :D

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Giugno 2008

Gigi :rotfl:

Comunque anche loro devono arrotondare lo stipendio...e fare il "tecnico" per i MA non è poi così male...:D

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Giugno 2008

ma ieri non è mai stato lontano da sandoval sembravano stalio ed olio hihihi

Condividi questa Pagina