1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Morbid Angel

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by InMemory42147, Oct 10, 2005.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 4, 2013

Per Blitz, e per farsi due risate (amare):

"Il nuovo album dei Morbid Angel scatenerà la Terza Guerra Mondiale. Dopo il 7 giugno la scena metal estrema non sarà più la stessa..e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui sarò seduto sul mio divano ascoltando "Illus Divinum Insanus" mentre il mondo brucia! Ha!" - Nergal (Behemoth)

"Nessun'altra band all'interno del metal estremo se non i Morbid Angel avrebbe mai osato fare un disco come "Illud Divinum Insanus". Ci saranno alcuni puristi dell'underground senza immaginazione che penseranno di sapere che disco i Morbid Angel avrebbero dovuto o meno fare, ma con "Illud Divinum Insanus" Trey e David dimostrano di rispondere solo a se stessi. E' un disco scritto, suonato, registrato e prodotto incredibilmente bene." - Karl Sanders (Nile)

"Una delle uscite death metal migliori dai tempi dell'ultimo album con VIncent. Non mi piacciono molto le cose techno ma sono un tipo che apprezza e rispetta le band che fanno cose nuove, che progrediscono..Quindi va bene. La voce di Vincent ovviamente è sempre grandiosa. E i riff sono sempre quelli di Trey. Anche il nuovo batterista spacca!" - Mikael Akerfeldt (Opeth)

"La voce definitiva del death metal è tornata, più infernale che mai!" - Mikael Stanne (Dark Tranquillity)

"Fa piacere vedere che i Morbid Angel sono tornati! Abbiamo ricevuto diverse critiche quando per la prima volta abbiamo incorporato elementi elettronici nel nostro sound e sappiamo che ci vuole coraggio e passione per seguire la propria ispirazione. Questa volta il lavoro di chitarra è ancor più incredibile e queste 11 canzoni sono un vero tour de force. Con questo nuovo disco non hanno paura di colpire l'audience più conservatrice, ma questo vuol dire essere estremi!" - Vorph (Samael)

"Innovazione, ingegno e un'attitudine ferale senza compromessi sono il marchio della più grande delle band. "Illud Divinum Insanus" è tutto questo ed un salto in avanati. Hail Morbid Angel!" - Rune "Blasphemer" Eriksen (Ava Inferi, ex Mayhem)

"Questi sono i Morbid Angel che ho sempre amato: imprevedibili, lungimiranti, diversi ed estremi. In una parola: unici. Se speravate in un'ottusa ripetizione del passato, cercate altrove. Se voletr qualcosa di nuovo e audace, "Illud Divinum Insanus" è il capolavoro che solo i Morbid Angel potevan sognarsi di fare. Spacca il culo!" - Dirk Verbeuren (Soilwork)

"Direi che è valsa la pena aspettare. I Morbid Angel fanno quello che vogliono come sempre e sono bravi. Vincent growla come un'alce (in senso positivo), il songwriting ed il riffing malato di Trey c'è sempre e Tim Yeung è semplicemente pazzesco. Forse ci sono un paio di tracce sperimentali che sono meno convincenti, ma in generale è un disco vero, groovy, devastante, pesante e veloce come dovrebbe essere. Rock On!" - Ola Lindgren (Grave)

:lookaround:

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Nov 4, 2013

Non ci posso credere :facepalm:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 7, 2013

Io l'ho sempre detto ma mi prendevate per pazzo :facepalm::grin: chi aveva ragione :rage::patpat:

4. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 7, 2013

Chissà quanto hanno dovuto sborsare David e Trey per farli dire queste cose :lookaround:
    Comunque la previsione di Nergal in un certo senso si è avverata :sadic:

5. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 7, 2013

Karl Sanders, wtf!!!

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Nov 7, 2013

Ma cosa dovevano dire quando gl'è stato chiesto dei Morbid? Ormai fanno tutti gli amiconi e giustamente non se la sentono di iniziare faide per dare un parere su un disco che con buone probabilità nemmeno hanno sentito.

Comunque se amano tanto l'elettronica mista al death non capisco perché non si sono lanciati in odi ai The Monolith Deathcult o ai The Amenta...
    Ah si, nessun promoter è andato a fare domande...

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Nov 8, 2013

Io mi sono sbellicato particolarmente quando ho letto la dichiarazione di Akerfeldt. :rotfl: Che buffone. Ora sono ancora più contento di non avere un solo disco di quella sua cazzo di band in casa mia.
    Comunque anche gli altri quanto a lecchinaggio non scherzano, eh...

"I riff sono sempre quelli di Trey". Eh sì, guarda, sanno proprio tanto di Altars o Covenant. Uguali, praticamente.
    "Una delle uscite death migliori dai tempi dell'ultimo con Vincent". Ma questo pagliaccio lo sa cosa è stato pubblicato nel frattempo in campo Death (anche dai Morbid Angel stessi, eh...)?
    Akerfeldt, fatti e facci un favore: datti fuoco, o almeno cambia pusher. Imbecille.

Last edited: Nov 8, 2013
  8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Nov 8, 2013

L'avete presa bene.

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

Nov 8, 2013

Se lo avessero chiesto a qualsiasi altro artista(tranne Glenn Benton) sarebbero uscite dichiarazioni del genere.

10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 8, 2013

Mi sarebbe piaciuta la risposta di Lemmy.

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Nov 8, 2013

Questo non lo sapremo mai. Di fatto, queste sono le parole di questa gente. Sono dettate dal loro reale pensiero? Sarebbe grave. Sono parole di circostanza, per paura di andare contro ad una band della fama dei Morbid Angel? Dal mio punto di vista sarebbe ancora più grave, perché in sostanza per non inimicarsi una band prendono per i fondelli il pubblico che li legge. Inoltre io preferisco sempre uno che dice quello che pensa, e disapprovo chi parla per piaggeria.

Detto questo, posso capire che certe cose le dica un Ola Lindgren qualunque, ma che certe stronzate escano dalla bocca di un Akerfeldt questo non lo accetto. Poteva anche trincerarsi dietro un banalissimo "No comment". E' sempre meglio tacere e dare l'impressione di essere uno stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

Monk likes this.
  12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

Nov 8, 2013

Ti dico, io vedo questo leccarsi il culo a vicenda anche tra piccolissime band del centro Italia, anche tra gente con cui ho suonato.
    È tutto un dire "siete grandissimi" e uno spammare su social network canzoni dei gruppi con cui si ha condiviso il palco.
    Poi magari è gente che ti fa cagare.
    Non so se sia una cosa sbagliata perché fondamentalmente ad essere onesti vieni addittato da tutti come quello che si permette di giudicare, come quello si crede chissàcchi quando è sulla stessa barca di quelli che critica, anzi avvolte gode di un successo di pubblico minore.
    Questo atteggiamento si porta avanti e credo che ad alti livelli, dove oltre alla consuetudine si unisce la pressione delle major, le cose peggiorino.

Last edited: Nov 8, 2013
  13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 8, 2013

Massì, ma chissenefrega. Se ci si prende male anche per queste cose qua siamo a posto.

14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 9, 2013

eh Dama?...

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 9, 2013

Grow da fuck up