1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

Non c'entra niente sto fatto. I concerti dei Morbid Angel (fortunatamente eh) sono tutti UGUALI da Entangled In chaos praticamente ed ovviamente non sono così minchioni di modificare una tracklist vecchia di 20 anni quasi aggiornandola con le merdate di Illud poi..

2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

19 Aprile 2013

Centra eccome, l'utente sopra ha detto che dopo la pubblicazione di IDI i MA si sono rovinati, cosa non vera testimoniata dalla loro attività live.

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

ma che si sono rovinati è ovvio. è come dire gli slayer nel periodo diabolus in musica. tutti pensavano, giustamente, che era un gruppo alla frutta, ma era sottinteso che dal vivo spaccavano ancora (più che altro perchè, come i morbid angel, hanno fatto la storia quindi è giusto che sia così).

A Necrotormentor piace questo elemento.
  4. Necrotormentor

Necrotormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Aprile 2013

Io parlavo non dei concerti ma Dell ultimo album non ho accennato a nessun live ;)

5. Necrotormentor

Necrotormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Aprile 2013

Nel senso che non sforneranno più album che hanno sfornato prima

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

19 Aprile 2013

Io non credo che certe band abbiano l'"obbligo" di continuare ad essere ottime dal vivo, e questo vale per i Morbid angel, i succitati Slayer e chiunque altro; come un gruppo cala in studio potrebbe calare anche dal vivo, quindi non vedo perché bocciare in toto i Morbid angel dandoli per "rovinati" dopo IDI, se poi dal vivo sono ancora un'istituzione.

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

guarda che abbiamo detto praticamente la stessa cosa in modo diverso eh

8. Necrotormentor

Necrotormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Aprile 2013

Si ma lo so che i Morbid angel spaccano dal vivo dico solo e comunque e perchè fanno i pezzi vecchi,di certo se di recente andavano con la scaletta di IDI cosa che per fortuna non hanno fatto i loro concerti non se li sarebbe andati a vedere nessuno, a sto punto tanto vale che continui a fare quello che hai sempre fatto invece di sfornare un cd inutile come IDI appunto,non ho mai detto che sono da buttare dico solo che oramai hanno intrapreso quella strada in studio e non torneranno come prima,non ho mai detto che live si erano rovinati eh

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

19 Aprile 2013

No, io e Reign stiamo dicendo che hanno fatto un album di merda e che dal vivo asfaltano tutto e tutti, voi due necroqualcosa :D dite che sono rovinati, finiti, morti :lookaround:

c'è una certa differenza, anche perchè se con una line up rimaneggiata riescono a essere chirurgici su tutti i pezzi di repertorio l'amarezza sale...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

19 Aprile 2013

Non è detto che facendo le canzoni vecchie le si suoni bene per forza eh...

Ci sono gruppi ben più famosi che non sono in grado di riproporre il loro stesso repertorio decentemente, e non mi riferisco solo agli strafamosi Metallica.

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

Allora. Sono rovinati si perchè il fatto che siano ottimi dal vivo è sottinteso sempre parlando di questi gruppi; sono 20 anni (30 gli Slayer) che le setlist di questi due gruppi (come esempi dato che sono stati citati). Se anche dal vivo risulterebbero come su Illud o Diabolus non staremmo a parlare di gruppi musicalmente rovinati, ma di gruppi patologicamente rovinati! Per farla breve: concerto dei Morbid Angel, cosa mi aspetto? Inferno. Disco dei Morbid Angel cosa c'hanno dato (dopo 9 anni di attesa)? E cosa mi fanno temere per le prossime uscite, se ci saranno, dopo Illud? Lammerda. E di certo possono anche fare un disco sufficiente, come molti dicono Heretic (che a me fa cagare a spruzzo), ma io dal vivo c'andrò solo per sentirmi i loro VERI capolavori (per i quali appunto sforneranno sempre live granitici). Ma nulla toglie che come gruppo che hanno da dare ancora? La storia l'hanno fatta, e dal vivo la tributano com'è giusto che sia, ma se le premesse sono quelle di Illud per dischi futuri di gruppi come i MA preferisco sentirmi Diabolic, Dead Congregation e Cruciamentum che la lezione impartita dai suddetti gruppi sono loro a farla vivere tutt'oggi con album di qualità

A Blitz piace questo elemento.
  12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

Si ma sono cose che si sanno, come si sa che i Morbid Angel dal vivo sono sempre una garanzia quindi qua si sta parlando comunque con cognizione di causa

13. Necrotormentor

Necrotormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Aprile 2013

Guarda io lo spero che riescano a sfornare un altro bell album,visto che è uno dei miei gruppi preferiti,concordo sul fatto che dal vivo veramente spaccano non ho detto il contrario,ma se rimangono così e fanno uscire un altro album tipo IDI allora sono morti ma in studio dico,Live me li andrò sempre a vedere perchè là non gli puoi dire niente

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

19 Aprile 2013

Per tornare ai fasti di un tempo in studio Azagthoth e Vincent devono tornare anche ai grandi fasti eroinomani d'un tempo. E magari in questo puoi aiutarli tu :hihi:

15. Necrotormentor

Necrotormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Aprile 2013

Beh una cosa è se mi suoni le canzoni di altar of madness e una cosa e se mi suoni IDI non sto parlando del fatto di suonarle decentemente,sto dicendo se mi devo andare a vedere i morbid angel e vedo che fanno la scaletta di IDI non ci vado perchè non sono i veri Morbid Angel quelli,poi il fatto di saperle suonare bene o meno le canzoni vecchie quello è un altro fatto

Condividi questa Pagina