1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

  1. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    27 Marzo 2021

    Purtroppo anch'io devo dar ragione al pensiero di Sent...non un brutto album per caritá ma mi sa di qualcosa di vorrei ma non posso, mi spiego, musicalmente ci sono delle buone trovate che arricchiscono il loro sound come ogni altro loro album ma sento che manca qualcosa, poi non so se è una mia impressione ma non mi ha convinto la voce di Fernando, a volte mi sembra fuori contesto.
    Ribadisco, non brutto ma forse con più ascolti cambierà il discorso.
    Bellissima però The greater good
     
  2. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.645
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.774

    1 Aprile 2021

    Io ero inizialmente molto soddisfatto del disco, proprio perché si tratta di una prova di maturità, un album diverso, per una band in giro da molti anni e ancora in grado di rinnovarsi, con classe, non è da tutti, ma poi nel giro di qualche settimana è uscito dalle mie rotazioni, sembra che pecchi di longevità.
     

Condividi questa Pagina