1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Maggio 2016

    Il 2016 segna il 20° anniversario del capolavoro “Irreligious” dei leggendari MOONSPELL. La band, attualmente impegnata nelle altre date a supporto dell’ultimo album “Extinct”, terrà uno show esclusivo per i fan italiani con brani tratti soprattutto dal loro masterpiece e dai primi lavori che li hanno portati ad essere la band culto di oggi.
    Un’occasione più unica che rara di sentire dal vivo un concentrato i primi grandi successi della formazione portoghese.

    Domenica 2 Ottobre 2016
    MOONSPELL Special Vintage Show + guest
    Live Music Club
    Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)

    Evento Facebook:

    Il costo del biglietto è di €22 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €27

    Le prevendite saranno disponibili da Martedì 17 maggio 2016 su Ticketone e Mailticket e rivendite autorizzate


    dai riempiamo sto live club!! cerchiamo di non farci le solite figure di merda visto anche l'anticipo che abbiamo..!
     
  2. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    13 Maggio 2016

    Bah per quanto mi riguarda faccio a meno. Preferisco l'ultimo album e il lato gothic dei Moonspell. C'avevo fatto un pensiero alla news ma adesso con questo "dettaglio" passo...
     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Maggio 2016

    no ma anche io preferisco gli ultimi dischi in generale o comunque preferisco una setlist bilanciata (e loro hanno sempre fatto setlist magnifiche), però è un evento unico e non so perché lo fanno in italia visto che se in germania un qualsiasi gruppo metal fa sold out in 20 date qui fa 100 persone se va bene in un'unica data
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Maggio 2016

    insomma parliamone

     
  5. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    14 Maggio 2016

    Ah solo in Italia fanno questa scaletta??l ultima volta al colony saremo stati poco più di 100!!speriamo di non fare figuraccie come al solito!
     
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    14 Maggio 2016

    'azz, se tutto va bene penso di esserci, io al contrario di voi adoro il lato piu oscuro e cattivo dei lusitani
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    14 Maggio 2016

    Spettacolo..una scaletta così sarebbe un privilegio :sbav:
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  8. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Maggio 2016

    Buongiorno,
    sapreste indicarmi un' altra band "gothic" dalle tinte mediterranee e latine (Novembre a parte).
    Grazie.
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Maggio 2016

    eh appunto! =\ noi italiani siamo abituati.. io poi amo tutta la loro carriera (anche se preferisco di più il lato gothic/black metal dei tanti che hanno usato) però eventi così non possono essere disertati :sisi: spero davvero che ci sia tanta gente, il locale è meraviglioso ma 100 persone sarebbe tristissimo.. con sei mesi d'anticipo!!
     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Maggio 2016

    bella domanda.. non sono molto addentro al genere.. qualcosa dei rotting christ di gothic c'è no? senz'altro qualcosa dei septicflesh, greci anche loro..se non ricordo male li ho visti dal vivo a supporto dei moonspell stessi O.o o gli heavenwood ma sono tantissimi anni che non li ascolto..
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    24 Maggio 2016



    :sisi:
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    24 Maggio 2016

    Al Colony eravamo più di 100, comunque erano già passati due volte lo stesso anno, il locale l'aveva già messo in preventivo venisse meno gente. Poi se fosse stato a Milano sicuramente ci sarebbe stata più affluenza, ma si sa che il culo pesa e se il concerto non è nei soliti posti magicamente la strada diventa impossibile.
     
  13. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    25 Maggio 2016

    Sì infatti la volta prima a Romagnano di Sesia avevano fatto quasi soldi out però l ultima volta al colony mi sarei aspettato il pubblico delle grandi occasioni ed invece sempre i soliti irriducibili
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Giugno 2016

    è per questo che non vorrei che facessimo la solita figura di merda vista anche la portata dell'evento, pure a milano è.. io le mie 5 ore di viaggio da solo me le faccio sempre senza problemi, che ci sia qualcuno a cui tiri il culo posso anche immaginarlo però non disertiamo questa data dai :sadic:
     
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    4 Luglio 2016

    FB_IMG_1467663613835.jpg

    Presentissimo.

    @Beller0f0nte alla tua domanda di qualche tempo fa: i The Foreshadowing li conosci?
     

Condividi questa Pagina