1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2008

di The antidote mi piace molto In and above me,un bel calcio in culo,eh eh..poi pure il singolo everything invaded non è male.ma è tutto il cd a rendere bene.poi ha una buona produzione bella "compatta".
    L'ultimo cd cresce con gli ascolti ma lo reputo inferiore a livello compositivo rispetto a Memorial..

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Ottobre 2008

a memoria non ho fatto un raffronto tra l'ultimo e il suo predecessore, li riascolto e poi ti dico...

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Ottobre 2008

sempre piaciuti i moonspelli, goth/death metal di gran classe c'è poco da fare. l'ultimo night eternal l'ho assimilato poco per ora...mi sembra inferiore a the antidote o sbaglio? boh, sarà che the antidote lo amavo, gran bell'album sul serio...non al livello di un irreligious però molto bello.

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Ottobre 2008

Altra canzone di The antidote che inizialmente puo passare in sordina è Lunar still; in realtà proprio l'inizio coagula quell'atmosfera del disco di cui scrivevo sopra ed anzi invita a guardare con occhio attivo anche la disposizione ezzeccatisma delle tracce, l'ordine scelto.

Quanto agli ultimi due dico che Memorial ha una profondità maggiore e che probabilmente la crème da memorial e night eternal anche a lvello di suggestione testuale avrebbe dato un album di qualità molto molto alta.

5. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Ottobre 2008

Memorial visto come ne parlate di tutti mi sa che è meglio che lo riascolti bene, lo ascoltai poco e lo misi subito da parte perchè non mi piacque proprio :(

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

23 Ottobre 2008

A me memorial piace moltissimo...canzoni dai riff indovinatissimi, grande potenza e atmosfera perfettamente descritta dal perfetto artwork.
    "Sanguine" è uno dei miei pezzi preferiti dei moonspell. Peccato solo che Ribeiro in clean non sia più capace (o non voglia più) di dare la stessa profondità alle canzoni come ai tempi di irreligious.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2008

non dimentichiamoci ke a novembre esce il dvd ke sarà qualcosa di veramente notevole.non vedo l'ora,me lo pappo di certo.il giorno stesso dell'uscita ke,se non sbaglio,dovrebbe essere 11 novembre.

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Ottobre 2008

Sè, compare della filibusta, darkness and hope mi sta deludendo non poco..speriamo in butterfly effetto..

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Ottobre 2008

no,non è brutto darkness and hope..non è un capolavoro ma neanche brutto.spiegati meglio...
    è il cd dell'abbandono delle sperimentazioni di sin pecado e butterfly effect.un "ritorno all'ordine" come la ronda....

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

26 Ottobre 2008

al momento a parte un paio di canzoni iniziali incisive a livello melodico lo sto trovando fiacco; vero, son lungi da una valutazione oggettivamente fondata e meditata ma non c'è stato per certo quel lampo di sintonia che ho vissuto con the antidote

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2008

ascoltalo con più attenzione e più volte,vedrai ke cresce con gli ascolti..

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

27 Ottobre 2008

La sola "Nocturna" lo rende degno di nota. Però effettivamente anche "Darkness and hope" è un album di alti e bassi..e non riesce a trasmettere quella genuinità che si respirava nei primi lavori.

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2008

il nuovo dvd sarà mio a tutti i costi.Lo attendo da anni..certamente sarà curato nei minimi particolari.
    speriamo di vederli questa estate magari in qualke festival.al gods(dove son stati alla prima edizione) o all'evo.andrei di siicuro..

14. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2008

io li ho visti all'evolution del 2006,per la terza volta.......a parte la scaletta che ha rispolverato tutti i classici......sono stati grandiosi!:)

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2008

io non li vedo dal 1999,tour di the butterfly effect.all'epoca di spalla vi erano i kreator.gran bel concerto!

Condividi questa Pagina