1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

1. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2006

Anch'io esprimo la mia opinione sui Moonspell... "Wolfheart": immenso, magico... "Irreligious": da brivido... "Sin": sperimentale e coinvolgente...
    sugli altri preferisco non seprimermi perchè gli album da TBE in poi non mi hanno convinto... comunque grandi Moonspell e grande Langsuyar T. Rex!

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Agosto 2006

I Moonspell si mangiano in un sol boccone tante insulse ed insignificanti band gothic! Tutta la loro discografia è assai pregevole..:demon:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

5 Agosto 2006

Ho comprato memorial e sono rimasto stupito...si sono incattiviti in una maniera che non mi aspettavo proprio!è davvero un bell'album, coraggioso come sempre. I moonspell vanno avanti per la loro strada e suonano come gli pare senza badare molto alle critiche e se ne vengono fuori con un album davvero ben riuscito sotto tutti i punti di vista!
    Certo Wolfheart è un capolavoro irripetibile però i moonspell di oggi li vedo davvero in gran forma alla faccia dei detrattori

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2006

Condivido in pieno..Memorial è bellissimo cd,ottime idee,pezzi ke hanno un bel tiro..Sì,sono in gran forma,come non mai..E dal vivo migliorano sempre più..Hanno fatto album pazzeschi,ke rimarranno nella storia del gothic.Irreligious e wolfheart,sono album fantastici e di grande atmosfera.Grande rispetto per i Moonspell!!:demon:

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2006

6. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2006

L'hai detto... "Wolfheart" è un capolavoro irripetibile...

7. Frisio

Frisio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2006

I moonspell sono l'unico gruppo Gothic che ascolto ed un motivo ci sarà no?!?
    Sono una band davvero valida,ottimi Irreligious e anche il nuovo Memorial ma il loro ero capolavoro resta sempre Wolfheart con quell'Alma Mater che ho amato fin dal primo ascolto e che continuo ad ascoltare almeno una volta al giorno...stupenda

8. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

16 Agosto 2006

Cavolo ogni giorno!!!

Comunque trovo anch'io sia una grandissima canzone!!

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2006

vi consiglio di andare su youtube;vi son tanti filmati live interessanti...Tutta la loro discografia è ottima,li adoro...:demon:

10. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Agosto 2006

Ho visto il loro ultimo videoclip!
    Davvero non male, son proprio tornati in forma!!

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Agosto 2006

su youtube c'è praticamente un intero concerto dei moonspell dell'ultimo tour..Senza contare altro concerto del tour di antidote.Lì si possono ammirare in tutta la loro forma.bello cmq il loro ultimo video..ciao:demon:

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Agosto 2006

I Moonspell sono un gruppo che dal vivo è veramente carico di phatos...li ho visti solo una volta a Milano nel 2001 durante il Tattoo Planet, e ne sono rimasto molto colpito. Bello il concerto su Youtube...:)

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2006

era il tour di darkness and hope,se non sbaglio,ci dovevo andare a quel festival con slayer e children of bodom,ma poi nulla...Eh sì,carichi di pathos e coinvolgenti.una band ke rende benissimo sia in studio ke live..Bravissimi,non finirò mai di dirlo...:demon:

14. dolorian

dolorian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

all'evo hanno fatto un grandissimo concerto corto per i miei gusti
    spero di poterli rivedere in un tour da headliner..................
    l'ultima volta a milano erano di spalla hai c.o.f ---il nano ha visto come si canta...... grande fernando...............

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2006

Io mi son rotto le palle di vedere i Moonspell di spalla a gente come cradle of filth e lacuna coil:evil: ..Spero si decidano a fare un tour in Italia da headliner..Eppure hanno un discreto seguito:sgrat: ..é da tanto ke non fanno un tour come gruppo principale..così hanno più tempo per loro,un suono migliore ecc.Speriamo ke questa volta si decidano a farlo...:demon:

Condividi questa Pagina