1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonsorrow

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lord Ahriman, 29 Aprile 2004.

  1. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    4 Novembre 2016

    Arkona :lookaround:
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  2. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    4 Novembre 2016

    Devin Townsend :sisi:
     
    A Gabba piace questo elemento.
  3. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    4 Novembre 2016

    Megadeth :stare:
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  4. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    4 Novembre 2016

    Metallica:zizizi:
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Novembre 2016

    Direi che sono stato frainteso, oppure abbiamo gusti molto diversi, ma molto.
    Primordial, Taake, Inquisition ecc piacciono anche a me, e tanto, ma non intendevo parlare delle mie band preferite :hihi:
    Non volevo parlare di bands che hanno fatto ottimi album o che hanno una media alta nelle uscite.
    Sto parlando di una band, quella del topic (tanto per ricordarlo) che ha fatto SETTE ALBUM in carriera e sono TUTTI a livelli da 90/100 in su, per me.
    E credo di non essere l'unico a pensarla così tra chi ascolta questo (sotto)genere, anzi ne sono sicuro visto che ne parliamo da anni con alcuni amici.
    Se volete fate pure altri nomi ma fondati, tipo I Maiden, non citate le vostre band del cuore :sadic:
    Oppure accettate la supremazia dei Moonsorrow e ritiratevi in buon ordine :P
     
    A Shide, Pierluigi, Jaime Lannister e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    4 Novembre 2016

    i fates warning manco mi piacciono, comunque mi risulta che secondo l'opinione più diffusa abbiano fatto solo disconi da the spectre within fino ad a pleasant shade of grey, cioè 7 full-length, compresi dei capolavori del genere
     
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    4 Novembre 2016

    I deathspell omega :sadic:
     
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    4 Novembre 2016

    Inquisition? :sgrat:
    Taake..certo, non ai livelli di altri album, ma pur sempre su livelli molto alti. Se si parla in termine di voto, diciamo che quelli che ho nominato non hanno mai fatto album sotto diciamo al 7,5/ 8. Per me una band che si mantiene su questi livelli ( e si parla di album col voto più "basso") è senza dubbio di alta caratura, se non altissima.
    Mi vengono in mente anche i Sòlstafir (anche loro con non molti album), i Ne Obliviscaris ( ma hanno solo due album all'attivo), anche gli Alcest e sicuramente gli Enslaved e altri ancora.
    Posso fare un altro nome ? Anche se sono direi inclassificabili e fanno un album ogni 5 anni? Tool <3
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    4 Novembre 2016

    ahaha Albe :*
     
  10. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    5 Novembre 2016

    infatti pure io mettevo band che hanno almeno 6/7 album tutti a livelli altissimi :sisi:

    e poi scusa degli agalloch the white e faustian echoes non li conti? <3
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Novembre 2016

    Of Stone ;)
    Non sono classificati come full, e di mezzo c'è un The Grey che certo non mi esalta e interrompe la serie :dannazione: :)
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Novembre 2016

    :*
    Sei troppo tifosa però :D dai, Taake, Primordial, ecc, per quanto bravissimi non hanno 7/7 del livello dei MS.
    Nemmeno i TOOL :sadic:

    Non conosco bene i Fates Warning quindi non mi esprimo ma non mi esalto per quel genere.
    Chi li conosce meglio di me, forse, i Rush?
    Poi... non sono Metal.
    I Black Sabbath ci sono quasi (sei), ma no.
     
    A Shide piace questo elemento.
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    5 Novembre 2016

    ahahah <3 :* i Moonsorrow sono top, senza dubbio.
    Poi certo, dipende anche da quanti album una band ha all'attivo..cioè, se una band ha fatto più di 10 album nella sua carriera (quindi band che sono sulla strada da più di 20 anni) ci sta che in questi ce ne siano 2 o 3 di deboli, è umano e normale.
    Sì, ci metto anche i Rush, i Fates Warning, e anche (senza polemiche :D ) i Dream Theater ( non tengo neanche conto di Systematic Chaos :hihi:, con 30 anni di carriera e 13 album studio più altri live ci sta abbiano fatto 2 album più deboli ), poi anche Opeth? Candlemass? Bathory?..
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Novembre 2016

    Faccio finta di non aver letto i nomi che hai fatto, soprattutto uno... :sadic:
    Sei troppo benevola, mettiamola così :hihi:

    Tornando ai MS, devo riascoltarmi Tama Ikuinen (scusate la mancanza di punti vari sopra le vocali) che non ascolto da secoli, sarà un bel tuffo nel passato.
    Inoltre non credo di aver mai ascoltato per intero tutti i primissimi demo, vedrò di procurarmeli in modo più o meno lecito, visto che non esistono alternative.
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Novembre 2016

    "This gentleman is no other than Waltteri Väyrynen from Paradise Lost and Vallenfyre. He is subtituting Marko on this European tour due to Marko's family commitments! He's not only playing Marko's parts exactly like him, but he also handles his vocal parts! Amazing guy and an amazing musician!"
    Con foto, dal Facebook della band.

    Avevo visto infatti a Milano che il batterista non era Marko e mi chiedevo che fosse successo.
    C'è da dire che il sostituto ha suonato bene, anche se spiace non aver visto il titolare dietro il kit.
     

Condividi questa Pagina