1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Monk vi saluta

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Monk, 31 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    31 Maggio 2007

    Se i moderatori me lo consentono, vorrei ritagliarmi un piccolo spazio per salutare tutti gli utenti del forum che da due anni tiene compagnia a questo povero rincitrullito oramai prossimo ai trenta anni. Vi dico arrivederci, ragazzi miei. Non addio. Perchè ci rileggeremo sicuramente, ma per un po' di tempo solo a sprazzi. Perchè? Perchè Monk sabato prossimo convola a felici (si spera) nozze con la ragazza più bella e dolce del mondo. Eh, sì, anche chi ascolta brutal death ha un'anima (eccetto Stefano Risso che è di una cattiveria allucinante...scherzo Ste :******) e io ho deciso di stare per sempre con la persona che oramai mi accompagna da quasi otto anni. Questa sarà una settimana molto piena ed il periodo postmatrimoniale mi vedrà raramente connesso.
    Che dirvi? Grazie per la considerazione che avete di me e di come mi siete stati virtualmente amici. Così, in ordine sparso:

    Grazie a Thrash 'Till Death, alias Andrea. Persona eccezionale, spontanea e sincera, con un solo grande difetto: non gli piacciono i Deicide (pensavi parlassi della Juve, eh? :*).
    Grazie a tutti gli altri abituali frequentatori del TM Football Club, in particolare Ross the Boss (la prossima Champions sarà nostra!), Fabio Teramo, Ville Laihiala, Lord_of_the_Thunder, dreamtheater84, Bunkowski, ryche74, Surgeon, Max the Cat, Samvise Gamgee e la combriccola di romanisti, Gaetano Loffredo (brutto e cattivo, mi hai detto che non sono interista :ueeee:), DarkTranquillityRules e tutti gli altri...
    Grazie agli altri ascoltatori di cinghiali e ruttatori del topic Stay Brutal! dai quali ho imparato tanto: l'immensa cultura musicale e la simpatia di Hellbound, Stefano Risso, Panzerfaust, Zoidberg88 (gay, se devo andare al SouthExtreme Festival ti mando un PM) e tutti gli altri mi hanno permesso di allargare le mie consocenze in materia. Ringrazio anche i fedelissimi del black metal, in particolare Sytry, SERGIOVINCI, DrusoItalico e ShadowHorns.
    Grazie anche ai mods (dal nuovissimo acquisto VentoGrigio, al mio amore Armand fino a ForgottenSunrise) per la pazienza per i miei continui OT :D A questo proposito, un appello al buon dani66: mi rendo conto benissimo che il topic del sabato sera è stato chiuso per il mio inutile spam di tre settimane fa, ma ero ubriaco ed in preda a deliri vari...fai un regalo a quei poveracci che non hanno di meglio da fare il sabato sera e consentigli di dire scempiaggini! :D i miei cuccioli spammoni FabioTeramo, House, Ely e Il Luppooo non potrebbero più vivere!
    Un saluto anche a METAL_KILLER (amore mio, non ci s'incrocia più!), ValeriaR30, Strangel, Acid Rain, Consumed e a tutti i componenti del Sardegna Metal Topic, in particolare WildChild8 e AndrewMetal.

    Sicuramente qualcuno mi sarà sfuggito...sappiate che il bene che vi voglio è tanto e che farò di tutto per beccarci ad uno dei prossimi raduni.
    Baci mielosi a tutti e...















    ...-Children of Bodom +Brodequin!
     
    #1
    Ultima modifica: 31 Maggio 2007
  2. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Maggio 2007

    Ma allora io per te ero solo sesso,non si fà così,non mi hai mai parlato di una moglie.
    PS:siamo noi.....siamo noi....i campioni dell'Europa siamo noi.....
     
    #2
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    31 Maggio 2007

    Auguri Monk, di cuore, fa un immenso piacere leggere di queste cose. 8 anni e matrimonio! in bocca al luppolo a tutti e due: che scorra copiosamente biondo, rosso, aromatizzato, a gradazioni pari a spettro totale di ogni possibile immaginabile.

    Se sabato drunko, drunko alla vostra!

    Marco
     
    #3
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    31 Maggio 2007

    auguri di cuore monk.....
     
    #4
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    31 Maggio 2007

    Cacchio, ho dimenticato tre fondamentali! Surfer, Fleba l'Immenso e Europe! Grazie raga! :*****

    P.s. Me ne sovviene un altro: Darkwing, juventino doc.
     
    #5
  6. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2007

    augurissimi :)
     
    #6
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    31 Maggio 2007

    NO.

    Non te lo consentiamo.
    Per scrivere questo topic ci avrai messo mezz'ora. Ora edito tutto.

    Scherzooo!

    Auguroni, monco! :*
     
    #7
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    31 Maggio 2007

    Ti auguro tutta la felicità possibile... e sono certo che la avrai. Noi ti aspettiamo :)
     
    #8
  9. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    31 Maggio 2007

    Ragazzi brindo a voi.:beer:

    Tantissmi auguri Monk e a presto
     
    #9
  10. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Maggio 2007

    ...siamo noi...siamo noi...i campioni dell'Europa siamo noi.... 8-] :D ;)

    Auguri Monkuccio, e figli.... deathster :demon: ... ma soprattutto.... milanisti :sadic:
     
    #10
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    31 Maggio 2007

    Che cattiva :( Armand ha fatto scuola (tra l'altro, con i muscoli che ha, penso l'abbia proprio costruita lui, mattone per mattone). Armanduccio, che belle parole :*****

    :*

    P.s. SMIIIIIIZ! Auguri a tutti gli abruzzesi!!!!
     
    #11
  12. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2007

    non mi hai manco citato! :evil:

    spero che la tua lei, una volta arrivata all'altare, ti risponderà un secco: "NO!" :D :D :D

    scherzo moncone :D augurissimi!

    cazzo se sei vecchio però!:rotfl:
     
    #12
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    31 Maggio 2007

    Madò, ma quanti siete? Rayyyyy :****** E anche AirRaidSyren! Accidenti, grazie anche a Frost....ora mi commuovo ç_ç
     
    #13
  14. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2007

    grazie,ma che io sappia nessuno di noi si sposa :D
     
    #14
  15. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Maggio 2007

    Scusa,dimenticavo auguroni di cuore.
    E ricorda: la vita è na brioche,n'allargat e cosc,n'ifilat e pesc e la famiglia cresc:D;)
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina