1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mondo Marcio - Dentro una scatola...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 21 Marzo 2006.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Marzo 2006

Concordo veramente...poi quando un gruppo metal viene preso in giro in altri posti del Webm in TV o sui Giornali tutti a fare le VITTIME :nono:, chiediamo rispetto e poi denigriamo anche noi, che Mondo Marcio nn piaccia ok, che sia commerciale o venduto questo lo possono dire chi conosce bene questa musica, ma prendere in giro lui x poi prendere in giro un genere musicale divers mi pare immaturo

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Marzo 2006

hai raione anche te...a me però francamente il rap e l'hip hop non piacciono, ammetto placidamente che non ne capisco niente però andimo già per imitare l'accento americano lo trovo davvero ridicolo. o almeno, io trovo ridicola quella canzone...poi i gusti son chiaramente gusti:)
    poi i buffoni ci sono da tutte le parti, però a me lui lo sembra eccome. non penso che campi senza manco una lira, anzi...al pari di eminem canta del ghetto, solo che eminem magari qualcosa di quel che canta non dico che lo vive ora, ma è possibile l'abbia vissuto, mondo marcio non mi dà questa impressione...comunque si, anche nel metal è pieno di buffoni, indubbiamente:)

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2006

infatti può piacere o no, ma un topic pieno di prese in giro e faccine mi sembra ancora più ridicolo!:)

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Marzo 2006

on so perché ma quando ho letto questa stavo morendo dalle risate:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai Danny!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl:

5. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

e fattele 2 risate :)

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2006

io odio il rap e odio ancora di più l'hip hop, ma questo ragazzo è un genio!!!

ieri sera mi so ascoltato la sua canzone della scatola per 1 ora di fila!

7. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

oddio!!! Ho sentito quella canzone stasera per la prima volta e adesso arrivo qui e c'è un topic di ben 5 pagine su di lui!!!ma ke è???Ridevo come una scema!!...ma come c+++o parla??? sembra un misto tra lisa simpson e....e.....bho!Non so neanke ke altra roba potrebbe essere!!hahahahahaha!!!makkeè?makerobaè?...bho...dicono pure ke va forte.... .... ..... ..... .... ..... ..... .... Faccio bene a non ascoltare la radio, di solito...:D:D:D:D:D

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Marzo 2006

la radio sarà piu o meno 5 anni che non la ascolto..
    cmq non si tratta di fare paragoni tra metal e altri generi..ho postato nel topic della techno per dirtene una e non ne ho affatto parlato male..
    ma dai su quell'uomo è socialmente inutile!il rap è la musica nata per strada nel bronx,cantata da qualche poveraccio (anche se a vedere i video non sembra) che racconta di quando da piccolo ha subito violenze ecc ecc..eminem per esempio lo rispetto e non nego che qualche canzone mi piace anche ma questo buffone raccomandato (perchè per apparire su mtv a 19 anni devi esserlo )proprio non posso reggerlo!poi forse sarà anche che oramai in giro si sente solo quella canzone...era meglio asereje!

9. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Marzo 2006

Oh ragazzi, questo l'ho scoperto io! Posso dire con una punta d'orgoglio che la prima volta che ho visto il video erano in pochi a conoscere un tale capolavoro... ho riso tre quarti d'ora, come minimo!

10. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Marzo 2006

Su questo probabilmente hai ragione Gand, dal mio punto di vista non mi interesso dell'hip hop e quello che c'è dietro, quindi non mi sogno di prendere questo video come esempio per denigrare tutto il genere... ma bisogna dire che è veramente esilarante dai :rotfl:.. l'accento americano e tutto il resto...
    Quindi non la vedrei come una presa in giro al genere, nè all'artista, semplicemente il video è "divertente" anche se ha ben altri intenti... e questo credo possa capitare in qualsiasi genere, metal compreso.

Ultima modifica: 23 Marzo 2006
  11. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2006

si però poi noi ascoltiamo i manowar o compagnia bella, per non parlare degli innumerevoli gruppi italiani che parlano e cantano in inglese.

12. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Marzo 2006

Beh che c'entra, probabilmente i gruppi italiani per gli inglesi madrelingua avranno un accento straniero, ma qui stiamo parlando di un italiano che parla volutamente con l'accento americano, in italiano però!.. :sgrat:

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2006

Il fatto è che lui è un italiano che scimmiotta un americano che canta in italiano. O forse ti sei spiegato male?

14. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2006

scusate, mi riferivo anche ai testi.

15. aka

aka
    Expand Collapse