1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Misantropia

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Snylter, 16 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2006

hai visto ke linguetta la roscia?chiudo ot.

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2006

sergio,abbiamo detto la stessa cosa:hihi: ..

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2006

Forse anche pensato la stessa cosa...ghghgghgg...:shutup: :-o :hihi:

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2006

e vi definite misantropi? :nono:

L'unica lingua che deve piacervi è quella lessa e mangiata con maionese e salsa verde!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2006

se vai a leggere il mio intervento non ho parlato propriamente di misantropia.

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2006

quella mangiatela tu...Misantropo non vuol dire asessuato...:hihi:

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2006

era una battuta! vabbè che siamo misantropi però una risata ogni tanto :D

poi deh io le ragazze con la lingua di fuori nelle foto le trovo sessorepellenti :)

(cmq la lingua lessa in salsa verde è dimorto bona! :happy:)

8. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2006

9. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2006

cari colleghi sapevo che la foto sarebbe stata apprezzata :hihi: però son le mie donne, soprattutto djmz e nn le cedo :sadic:

10. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

27 Ottobre 2006

io non sono misantropo, sono asociale.. ed è ben diverso, perchè se vedo un barbone per strada mi vien voglia più di aiutarlo (anche se non l'ho mai fatto) che di odiarlo.. insomma, se qualcuno ha bisogno di una mano io ci sono, ma poi non deve aspettarsi che ne nasca un'amicizia..

11. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2006

perchè avete smesso dannazione?
    spero che la discussione continui, capisco che c'è stato il post di heartwork che vi ha spiazzati, però vi invito a continuare. purtroppo mi ero perso l'interessante (ok sono ironico) topic aperto nel mese in cui ero bannato.

io dico solo una cosa, un misantropo (che termine inflazionato) non potrebbe mai stare su questo forum. visto che dovreste manifestare odio nei confronti degli utenti che sono esseri umani e, a maggior ragione, nei confronti dello staff... invece io vedo tutti buoni e bravi con tutti.
    quindi più che altro mi sembra che possiate avere problemi relazionali e usare la scusa dell'essere misantropo per coprire questa debolezza.
    se foste misantropi odiereste, e l'odio si trasforma in azione... a me invece pare che ci siano solo parole.

io da parte mia amo la vita e sto benissimo in mezzo alla gente, semplicemente non mi sento in pericolo di dovermi confrontare nel mondo reale. amo i bambini, la natura e tutti gli animali. poi uno è costretto dal lavoro e dai vari impegni a stare anche a casa o dentro a 4 mura, se fosse per me starei sempre in giro tra la gente. tanto il tempo per stare un pò soli c'è sempre.
    detto questo la maggior parte degli interventi mi hanno fatto ridere, per questo invitavo a continuare... ridere fa bene.

12. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Novembre 2006

eh no, abbiamo smesso proprio perchè essendo misantropi, non amiamo ripetere a lungo le cose e parlare...

ma anche no.
    volendo, uno può essere misantropo e allo stesso modo può fare ciò che gli pare e piace.
    magari, può intervenire su un forum, giusto per passare il tempo.
    se io faccio un intervento infatti, non è detto che ami la gente che poi mi risponderà.

detto questo invece, se hai voglia di screditare gli utenti con frasi simili, e visto che hai voglia di ridere, puoi anche andare su siti di barzellette, ce ne sono tante.

se invece non hai nulla da dire per lo sviluppo del topic, ti invito ad evitare queste uscite.

rispetto per gli altri e per le idee altrui.

13. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2006

non è vero. uno può dire di essere misantropo e poi fare ciò che vuole. a dire il vero uno può dire quello che vuole, potrei dire di essere un folletto... ma non per questo lo sarei.
    quindi inizierei a separare il concetto di dire ed il concetto di essere.
    se uno è misantropo non può fare quello che vuole, semplicemente perchè essere misantropi prevede conportamenti particolari. un misantropo può benissimo passare tempo su un forum, ma inevitabilmente dopo un pò verrebbe in mostra il suo odio per le persone attraverso le sue idee. e, come hai appena dimostrato, screditare gli utenti non è permesso... quindi un utente che vomita odio sugli altri non sarebbe tollerato, almeno qui.
    poi sbagli ancora in conclusione, infatti non amare non implica l'odiare... ma può implicare anche l'indifferenza, che non comporta sentimenti di sorta. non esiste solo amore e odio.

14. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Novembre 2006

No esiste solo odio, cmq nn è che si manifesti in parolacce contro ogni altra cosa che respiri, essere misantropi nn vuol dire che oltre a lui nn c'è nessuno che la pensi come lui ( x esempio questo forum) se c'è qualcuno che la pensa come lui pensa bene, ma nn è che gli freghi molto. Il misantropo nn è uno che va in giro a dire " io odio il mondo ecc. ecc." ma è uno che vuole stare solo, e che nn vuole rotture di coglioni, certo ti odia ma nn viene a dirti ogni post (sempre prendendo in esempio il form) che ti odia. Poi vedila come ti pare.

15. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Novembre 2006

Quoto alla grande

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina