1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mio cuGGino ... (leggende metropolitane)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Brian Lake, 9 Novembre 2005.

1. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2005

Beh questa potrebbe essere vera, una volta mi è capitato di trovare un gatto in quelle condizioni (in un sottoscala) e sembrava davvero di legno, poveraccio. :(

2. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2005

ah ah...stupendo questo forum...peccato che io dimentichi le stronzate piuttosto in fretta, pero leggendo le vostre me ne sono venute in mente un paio:

-nel mio paese gira la voce che una volta 2 ragazzi per risolvere una conroversia decisero di fare una gara coi motorini (naturalmente iper modificati). uno dei 2 aveva il motorino piu potente ma per nn farlo vedere rimase indietro per tutta la gara. poi nei pressi dell'arrivo e in particolare in un tratto di strada in cui c'è un tornante abbasta ripido, questi rivelo' tutta la propria potenza e allora nn solo raggiunse il primo, ma addirittura fece il sorpasso (sul tornante) impennando e inoltre fece strusciare (mentre impennava) la ruota anteriore sul volto dell'altro contendente...dimostrandogli una volta per tutte la sua supremazia....

-un mio ex compagno di classe )che in un anno ha raccontato cazzate su cazzate diceva di essere un caro amico di un barone napoletano il quale aveva in particolare acquistato una enzo ferrari e nn contento del colore rosso l'aveva fatta scartavetrare e riverniciare dal meccanico sotto casa...il nuovo colore: verde pisello...

alla prossima stronzata guys...

3. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2005

Verde pisello!!! :rotfl: Almeno è stato originale

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

quello sulla Ferrari Enzo (non il contrario... sono pignolo sul Cavallino, scusate) non ho parole, ma quello del sorpasso in leva in curva é fantastica... quelle sulle corse in moto sono le piú note e sfruttate, ma é sempre UNO SPETTACOLO!!!!

5. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

25 Aprile 2006

non so da te ma quella del toro è successa al padre di un mio amico, ma l'ha ucciso con un coltello in giola mentre era libero

quella della bara è vera, un paio di topi lo hanno fatto e non vi dico cazzate dato che l'hanno presa da mio zio, la bara, dato che le produce

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    747

25 Aprile 2006

ahahhaha bella quella del sorpasso in curva:D, la notizia del cadavere in congelatore l'avevo vista in un articolo di cronaca su internet(adesso non so se era il fratello del nonno della tua amica:D).

Uno che abita vicino mia nonna, è partito 3 anni fa in leva, poi si è messo a lavorare là(non so dove), poi è risceso l'anno scorso qui e si è portato una bella cubana(ovv sua fidanzata), che la ospita a casa per un po' di tempo(con sua madre, suo padre è morto), e questa prende il bottino e all'improvviso se ne va senza preavviso.:rotfl::rotfl::rotfl:

7. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

25 Aprile 2006

è vero! A me me l'ha raccontata una mia ex, quando stavamo insieme.
    Mi disse che era una sua amica ... ovviamente la mia risposta fu "presentamela" .. e mi arrivò un ceffone :(

Cmq ci avevo creduto, la fonte sembrava sicura!! Mi avete fatto crollare un mito :ueeee:

8. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

25 Aprile 2006

alcune di quelle che avete postato sono leggende metropolitane al pari del coccodrillo bianco nelle fogne di manhattan, perchè più o meno tutti le hanno sentite nominare in versione più o meno modificata

cmq dò il mio contributo: un tizio che conosco sostiene di avere il num di cell. di Hilary Duff e di messaggiare con lei :shock: :shock: :rotfl: :rotfl:

9. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

un personaggio che frequento..."l'altra notte tornato a casa ho scoreggiato talmente forte che ho spento la lampadina!!!!!!!!!".....il brutto è che lui è veramente in grado di fare cose del genere

10. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Beh, se parliamo di cazzate con i macchinoni ne so una epica... si narra che il proprietario della piscina che sta vicino al mio paese abbia comprato una ferrari. Passati due mesi l'ha però portata all'assistenza di Maranello in quanto secondo lui le prestazioni dell'auto non erano soddisfacenti. I meccanici hanno fatto un controllo di rutin ed hanno scoperto la causa... il tizio aveva fatto mettere l'alimentazione a metano perchè non aveva voglia di spendere per la benza!!!!

11. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

26 Aprile 2006

mio nonno (pace all'anima sua) tirava un cazzotto in testa ad una mucca e la faceva svenire (visto più volte). Quindi quella del Toro potrebbe essere vera :P

12. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Aprile 2006

Un mio amico sosteneva di aver fatto 250 km a piedi con gli scout in una giornata :hihi:

13. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Ragazzi ma voi non conoscete un certo Mirco...XXXXXXXX

credetemi...le sue storie sono le migliori in assoluto!

Un giorno lui e suo padre erano in mezzo al bosco a cercare i funghi...il padre inciampa e cade in una scarpata e....cosa trova? Una bomba Atomica Nazzista AUTOGRAFATA DA HITLER IN PERSONA!!!

Naturalemente se vai a casa sua lui la tiene in garage e se la guardi esplode...lui puo guardarla xke ha dei speciali occhiali a Raggi-X....vi ricordate quegli occhiali per vedere le formine 3D che si trovavano dentro le riviste quando eravamo piccoli? Ecco essattamente quelli!

Presto ve ne racconterò altre!

14. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

E quella del venditore di vetri catarinfrangenti per finestre?? Doveva praticamente mostrare (in un piano alto di grattacielo) come i suoi vetri fossero resistenti, ha preso la rincorsa e ci ha dato una spallata, peccato che il vetro fosse fissato male ed è volato giu, manco fosse fantozzi, ma purtroppo ci ha lasciato le penne. Non mi ricordo chi me l'ha raccontata o dove l'ho letta!

15. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

26 Aprile 2006

in un libro ... dove sono elencate le "100 morti più stupide" ...

il tizio in questione voleva dimostrare agli acquirenti che il vetro era a prova di proiettile così da resistere a grandine ed alle interperie.
    Peccato fossero resistenti agli urti provenienti dall'esterno
    Almeno questo è quello che mi ricordo!

Ce n'era un'altra che mi lasciò a bocca aperta...
    un tizio, sentendo suonare il telefono la notte, a luci spente cercò di prenderlo per rispondere.
    Tirò su la cornetta, fece per parlare e BUM!
    Aveva per sbaglio preso la pistola che teneva sempre sul comodino ed intontito non si accorse che non era il telefono! Si fece un buco nel cranio.

Cmq queste e le altre raccolte nel libro secondo me sono vere :)
    Su 6 miliardi di persone qualcuno che muore "stupidamente" ci sarà di sicuro ;)

Condividi questa Pagina