1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mio cuGGino ... (leggende metropolitane)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Brian Lake, 9 Novembre 2005.

  1. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Aprile 2006

    Il libro in questione dev'essere il Darwin Awards io avevo letto di uno a cui piaceva copulare vestito da supereroe...bè una volta si è vestito da superman e si è messo sopra l'armadio aspettando la sua donna, bè quando lei è arrivata in camera da letto lui si è lanciato solo che ha sbattuto la testa sul soffitto ed è arrivato giù già morto....

    Oppure quell'altro che ha fermato un serpente con il calcio del fucile e il serpente si è arrotolato attorno al fucile e ha schiacciato il grilletto, un colpo di fucile nello stomaco..è morto dopo poche ore...

    Quell'altro che puliva delle taniche grosse per trasportare la benzina da 10 anni e un bel giorno ha pensato bene di fumare mentre le puliva, è esploso tutto...
     
  2. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Aprile 2006

    Un vagabondo pazzoide della mia città avrebbe inventato il motore ad acqua in quanto ex meccanico, adesso si aggira vestito in maniera assurda per le strade perche la follia , gli alieni o l Opec gli hanno messo di traverso il cervello....Mistero...
     
  3. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2006

    L'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione durante una rapina a Long Beach, California, quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato... alla perfezione!

    Un uomo che si era messo a spalare neve per oltre un'ora in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, e' andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Comprensibilmente le ha sparato due fucilate all'addome.

    Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di
    risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La richiesta di risarcimento e' stata approvata.

    Una signora che stava uscendo da un negozio di New York si e' vista strappare la borsa da un uomo che e' fuggito via correndo. Il commesso ha prontamente chiamato il 911 e la donna e' stata in grado di fornire alla polizia una dettagliata descrizione dello scippatore. In pochi minuti la polizia era riuscita a catturarlo, metterlo in macchina e portarlo indietro al negozio. Il ladro venne poi fatto uscire dalla macchina e gli venne detto di rimanere fermo per una identificazione positiva. Al che rispose, "Si, agente, e' lei, Quella e' la signora alla quale ho rubato la borsetta."!!

    Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si e' accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si e' recato ad una vicina fermata di autobus ed ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio ed ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo.

    Un teenager americano e' stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla
    testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha raccontato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito.

    Un uomo e' entrato in un market della Louisiana, ha messo una banconota da 20 dollari sul banco e ha chiesto che gli venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, l'uomo ha estratto una pistola ed ha chiesto che gli venisse consegnata tutto quello che c'era nel cassetto, ed e' poi scappato via, lasciando la banconota da 20 dollari sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava... 15 dollari! (si tratta quindi di crimine o donazione?)

    Un tizio in Arkansas desiderava così tanto farsi una birra da decidere di
    tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere
    qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevò il mattone e lo tirò sulla
    vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di
    conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L'intera vicenda e' stata filmata dalla telecamera interna.

    La pagina della cronaca locale dell'Ann Arbor News ha riportato il caso di uomo che, dopo essere entrato in un Burger King di Ypsilanti, nel Michigan, alle 5 del mattino, ha tirato fuori una pistola ed ha chiesto del contanti. Il commesso si è rifiutato di consegnarglielo perchè non gli era possibile aprire il registratore di cassa senza l'ordine per una consumazione. Quando l'uomo ha allora ordinato delle cipolle affettate, il commesso ha detto che non erano disponibili per la prima colazione. L'uomo, frustrato, se ne e' andato via.

    Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si e' ritrovato con molto di piu' di quello che stava cercando. La polizia e' infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.


    :D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2006

    nel mio orrido paese si narra che dalla casa psichiatrica di tanto in tanto scappino pazzi che vengono inseguiti per tutto il posto con manganelli elettrificati.Me la ridevo di gusto quando mi venne raccontata sta stronzata quando improvvisamente ne vediamo uno che scappa rincorso da almeno 20 agenti del personale!
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    28 Aprile 2006

    Surgeon...troppo belle:D


    EDIT: dovevo dire Helm
     
    #140
    Ultima modifica: 28 Aprile 2006
  6. Il_Grande_Lebowski

    Il_Grande_Lebowski
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    L'avete sentita quella del veterinario che abbe l'infausta idea di accendersi una sigaretta sotto il culo di una mucca che in quel momento tirò una scoreggia pazzesca...R.I.P.

    Oppure dalle mie parti si vocifera che in un bosco qualcuno abbia visto un gruppo di gnomi che correva :D
     

Condividi questa Pagina