1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Milano] - Cover Kreator & simili - divertimento con birra e senza impegnop

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Wulb, 22 Dicembre 2017.

  1. Wulb

    Wulb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2017

    hmmm ...che ne dite? un po' di bastardaggine in sala prove, qualche birretta una volta la settimana o ogni due settimane, senza troppi sbattimenti.

    Annuncio aperto a chi si vuole solo divertire...nessuna motivazione a diventare una star.. età..direi dai 30 in su..meglio se già rodati :)

    Io sono un chitarraio solista/ritmico... chi si unisce?

    ... Milano o zona..
     
    #1
  2. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    24 Dicembre 2017

    mah...se guardi il mio annuncio io cercavo per roba alla slayer....anche primi kreator...thrash/black vecchia scuola. Pero' vorrei fare una cosa da prendere non solo per divertimento, ma per far inediti,registrare e suonare live, insomma un progetto da prendere seriamente e non solo come passatempo da "birretta"
    ma il tuo problema è la questione di tempo?
     
    #2
  3. Wulb

    Wulb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2017

    Sono interessato solo al puro divertimento. Non ho molto tempo e neanche intenzione di registrare...magari qualche live se capita.. :)
    Per la birra invece...quella sempre
     
    #3

Condividi questa Pagina