1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Milano] Cerco band melodic death metal

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da alexi_laiho, 23 Aprile 2012.

  1. alexi_laiho

    alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2009
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    165

    23 Aprile 2012

    Ciao a tutti, cerco un gruppo in zona Milano e dintorni, sono un chitarrista solista e sto cercando disperatamente un gruppo Melodic Death Metal magari con impronte Progressive, ovviamente con INTENZIONI SERIE e disposto a scrivere pezzi propri e buttare il sangue in sala prove. Per farvi capire il genere che vorrei fare vi faccio qualche esempio di gruppi: Noumena, Be'Lakor, At the gates, Death, Kalmah, Opeth ecc.. ovviamente i gruppi che ho citato sono solamente per farvi capire la mia idea, anche se preferirei non focalizzarmi molto sul genere da fare, ma spaziando un po' sugli stili di questi gruppi.

    GRADIREI GENTE SERIA E VERAMENTE INTENZIONATA A PORTARE AVANTI IL PROGETTO.

    Sono anche disposto a spostarmi.

    Chi è interessato mi faccia sapere o mi contatti in privato, ne parleremo meglio davanti ad una birra.

    Ciao! :headbang:
     
    #1
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2015
  2. alexi_laiho

    alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2009
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    165

    7 Gennaio 2013

    AGGIORNAMENTO:
    ho trovato un secondo chitarrista, quindi adesso mancherebbe batterista, bassista e cantante.
     
    #2
  3. AleXander S.

    AleXander S.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2013

    Ciao, Mi chiamo AleXander, siamo in tre io (cantante), bassista e batterista, noi stiamo cercando 1 / 2 chitarristi per fare un gruppo Thrash/Death, siamo di Bresso, Cormano se volete ci possiamo incontrare per parlare meglio.
    la mia mail: [email protected]
    cell. 3451144619
     
    #3
  4. Crabastra

    Crabastra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2013

    Ciao, anche io sono di Sesto San Giovanni.
    Sono una cantante lirica e ho un progetto musicale symphonic metal con influenze pirateggianti. Stiamo incidendo i primi tre pezzi inediti, ma ne abbiamo già altri in cantiere. L'idea è quella di fare un genere raffinato e colto (stiamo scrivendo un concept rimusicando i canti dell'odissea) da mettere però in contrasto con una chitarra e una batteria decise ed aggressive.
    Nella formazione al momento siamo:
    cantante lirica
    tastierista
    arpista-flautista-cornamusista

    In genere componiamo e incidiamo nello studio del tastierista a Cologno che è ben attrezzato.
    Volendo, visto che sei di sesto potremmo anche trovarci e potrei farti ascoltare qualche preincisione per farti capire meglio il genere e il nostro stile.


     
    #4

Condividi questa Pagina