1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior telefilm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da House, 11 Ottobre 2006.

  1. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    7 Aprile 2010

    Il capo degli americani era Hogan appunto, il tedesco ciccione invece era il sergente Schultz
     
  2. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    16 Aprile 2010

    TM - TS series

    Ho cercato in giro e non mi è sembrato di aver trovato nulla riguardo un topic dedicato alle serie TV.
    Vorrei poter raccogliere informazioni sulle serie che seguite e quindi anche consigli ed opinioni. Comincio a fare un mio elenco di serie che ho seguito e/o sto seguendo. Evitando di dare voti che dipende dai gusti soggettivi, vorrei limitare a dare 3 gradi di "gradimento" ( scusate il gioco di parole ) anche per le serie in corso d'opera. Ovviamente, e quì mi ripeto, il tutto dipende se un genere piace o meno. Inoltre vorrei evitare opinioni per partito preso e cioè, bocciature di serie senza averle nemmeno viste.

    I 3 gradi sono molto semplici:

    SCONSIGLIATO
    CONSIGLIATO
    DA NON PERDERE



    BATTLESTAR GALACTICA

    Premesso che non amo tanto le serie fantascientifiche alla Star Treck o alla Stargate, questa serie è totalmente diversa dal solito genere fantascientifico.
    Ci sono implicazioni filosofiche, religiose e culturali assai profonde che prendono corpo con il proseguire della serie. Ci sono, sicuramente, alcuni episodi riempitivi e sottotono all'interno delle 4 stagioni ma, a mio avviso, tutta la serie si mantiene su livelli altissimi. Per maggiore informazioni:

    Battlestar Galactica - Wikipedia

    DA NON PERDERE


    BEING HUMAN

    Diciamo un 3 cuori in affitto del tutto particolare.
    Un fantasma, un licantropo ed un vampiro che vivono sotto lo stesso tetto e cercano di vivere "normalmente" nella società, con tutti i problemi del caso.
    Il pilot della serie vede gli attori che impersonificano il vampiro ed il fantasma, sostituiti poi nel primo episodio da 2 nuovi attori. Scelta che nel proseguimento della serie ha preso valore.
    La serie inizialmente è più leggera nei contenuti ma, soprattutto nella seconda serie, gli eventi diventano sempre più forti, anche nelle immagini, con un finale nella seconda stagione che mi ha angosciato. Sono in attesa della terza stagione.

    Being Human - Wikipedia

    DA NON PERDERE


    TRUE BLOOD

    Dal creatore di Six feet under e sceneggiatore di American Beauty, Alan Ball, una serie
    sul tema dei vampiri e della mitologia. La serie è piena di scene di sesso spinto, nudi e sangue ma, sempre in una chiave volutamente da b-movie, pulp o alla Rodriguez, se vogliamo. Anche questa serie, soprattutto nei primi episodi, ha qualche calo ma sono soprattutto i personaggi "secondari" ad essere protagonisti ed a dare verve a tutta la serie.

    True Blood - Wikipedia

    DA NON PERDERE



    MISFITS

    Rivelazione dell'anno in Inghilterra una serie fuori di testa, malata e divertentissima.
    Un gruppo di giovani delinquenti, costretti a lavorare in un comunità di servizio, acquisiscono poteri soprannaturali dopo una strana tempesta.
    Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart Jarrett) può riavvolgere il tempo, Alisha (Antonia Thomas) può mandare le persone in una frenesia sessuale, quando toccano la sua pelle, Simon (Iwan Rheon) può diventare invisibile. Apparentemente sembra rimasto invariato solo Nathan (Robert Sheehan) ma ne scopriremo delle belle. La cosa più interessante è che non usano i loro poteri come supereroi ma per pararsi il culo ogni volta o per scopi del tutto personali.
    Sono tutti personaggi molto ben caratterizzati e convincenti.

    Misfits (TV series) - Wikipedia, the free encyclopedia

    DA NON PERDERE
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Aprile 2010

    Spostamento della discussione effettuato ;)
     
  4. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    16 Aprile 2010

    Grazie! ;)
     

Condividi questa Pagina