1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior telefilm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da House, 11 Ottobre 2006.

1. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Dicembre 2007

:dx:.

2. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Dicembre 2007

Non ci stupiamo più, ormai, se veniamo a conoscenza della realizzazione di una puntata-musical delle serie più famose del momento. E’ successo con Ally McBill, Buffy, Scrubs e dovrebbe succedere per Desperate housewives ed Ugly Betty(anche se la conferma non c’è mai stata). Ma che ci possa essere una puntata del genere anche per il Dr House, allora sì che lo stupore diventa reale.
    D'altra parte, molti dei personaggi ha gia avuto esperienze nel ballo e nella musica: Foreman ha fatto parte di un gruppo rap ed è un ex ballerino, Wilson ha calcato spesso il palcoscenico di Broadway e Chase, suona diversi strumenti oltre ad aver fatto parte di un coro anni fa.

3. singeva81

singeva81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2007

Roswell e Everwood!!!!!!!!! Peccato che non ne abbiano fatte molte serie?!!!!!?:ueeee:

4. tender prey

tender prey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2007

oddio,roswell non mi è mai piaciuto...ma il miglior telefilm è senza dubbio scrubs:headbang:anche se malcolm è veramente bello,menomale che lo stanno facendo rivedere:happy:

5. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Gennaio 2008

Il 2 Marzo il Dr. House tornerà su Canale 5, ma tutti gli episodi inediti saranno già andati in onda in pay per view su mediaset premium. Cosi mediaset apitalizza al massimo una serie in grado di battere tuttu cioè che è stato messo in prima serata per "contrastare" la rescente ondata di fan del dottore.
    E cosi la tv per fare più soldi sbaglia ancora una volta :nono:

6. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

5 Gennaio 2008

Roswell è stupendo
    poi
    Smallville
    Jericho
    Veronica Mars
    Heroes

L'importante è che non siano cagatine ambientate solo al chiuso,commediole,bah.....e poi tutti quelli dei medici non li sopporto.

Del passato i miei preferiti erano
    Hazzard
    Automan
    Manimal
    Ralph Supermaxieroe
    A-Team
    Magnum PI (soprattutto)

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2008

Ma nessuno cita Dexter?

8. Heavy Metal Maniac

Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2008

Dr. House, ma seguito a ruota da C.S.I. Miami. Oltre a questi però c'è da dire che non guardo altri telefilm, apparte i Simpson:D

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2008

Sempre su Fox ovviamente ;)

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Gennaio 2008

Parlando di Dr. House devo dire che rivedendo la 3a serie sto rivalutando molto il poliziotto Tritter.

La prima volta che lo si vede vien solo voglia di vederlo sanguinante per terra, ma riguardando le puntate praticamente aveva sempre ragione, quindi...

11. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2008

Molto bello Dexter, non mi sono perso una sola puntata, c'è tutto, ironia, mistero, investigazioni, macabro e politicamente scorretto al punto giusto, cndite il tutto con un senso del grottesco diffuso et volià, gran bella serie...

L'ultimo mese mi sono messo a vedere le repliche di Dr. House su Fox, ho visto quasi tutta la prima serie e parte della seconda, veramente ben fatto, lui è fantastico, grande attore, mitica la sequenza in cui "mima" Baba O'Riley degli Who mentre quella gran faccia di culo di Vogler entra nel suo ufficio per fargli il culo.......

Dee del sesso di queste due serie: la sorella(stra) di Dexter e la dottoressa Cuddy, in particolare la seconda mi fa venire in mente di quei numeri....

....ooops! Scusate, ma lo dovevo dire.......

12. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2008

Molto bello Dexter, non mi sono perso una sola puntata, c'è tutto, ironia, mistero, investigazioni, macabro e politicamente scorretto al punto giusto, cndite il tutto con un senso del grottesco diffuso et volià, gran bella serie...

L'ultimo mese mi sono messo a vedere le repliche di Dr. House su Fox, ho visto quasi tutta la prima serie e parte della seconda, veramente ben fatto, lui è fantastico, grande attore, mitica la sequenza in cui "mima" Baba O'Riley degli Who mentre quella gran faccia di culo di Vogler entra nel suo ufficio per fargli il culo.......

Dee del sesso di queste due serie: la sorella(stra) di Dexter e la dottoressa Cuddy, in particolare la seconda mi fa venire in mente di quei numeri....

....ooops! Scusate, ma lo dovevo dire.......

13. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

son già alla terza serie?

domanda x chi segue house:
    è la fine della seconda serie quella dove tutti se ne vanno?

14. Ghost Rider

Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

A me piaceva un sacco "Chef!" su Gambero Rosso! E' un telefilm inglese ambientato in una cucina di un ristorante di lusso, con lo chef di colore mezzo pazzo sclerato e una truppa di cuochi fuori di testa. Adorto l'umorismo inglese, alcune battute mi piegavano in due!:rotfl:

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

1 Febbraio 2008

No, si tratta della terza serie.

Condividi questa Pagina