1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior telefilm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da House, 11 Ottobre 2006.

  1. illyria

    illyria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007

    Quanti giorni ho a disposizione??! Perchè qua la lista è davvero chilometrica!
    Sul podio metto Buffy, l'unico che non mi stancherei mai di guardare e riguardare, poi Angel, Lost, Heroes, How I Met Your Mother, Bad Girls, Dark Angel, Alias.. Ma devo ammettere che anni fa non mi perdevo nemmeno un fotogramma di Dawson's Creek!:shock:
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2007

    Qualcuno mi sa dire qualcosa su Dead Like Me? Mi hanno prestato i dvd ma nn ho la minima idea di cosa parli... :sgrat:
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2007

    Buffy lo guardavo sempre anch'io!!
    mmh, lo rivedrei volentieri anche adesso...
     
  4. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Maggio 2007

    Se vuoi lo fanno verso le 3 di notte su italia uno :D
     
  5. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2007

    Ma six feet under che fine ha fatto?In usa la serie è continuata,qui cosa aspettano?
     
  6. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    ahaha fantastico Kramer mi faceva sganasciare dalle risate :hihi:

    Comunque ultimamente mi sto riguardando vecchie puntate di X-Files... troppo, troppo avanti quel telefilm :happy:
     
  7. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Maggio 2007

    @ Oscuro... Tu lo guardavi soltanto per la protagonista... di la verità... :D
     
  8. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    16 Maggio 2007

    Già... Solo per quella VACCA di Buffy e la sua bocca da sgargatubo/pigliapapero... :D
     
  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    16 Maggio 2007

    ....oh no, mi avete sgamato! cmq a parte la protagonista, è bello anche il resto.. insomma, vale la pena guardarlo..
     
  10. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2007

    a me piaceva più faith(Eliza Dushku) è più.........:shutup:

    Cmq secondo me il telefilm è bello solo fino alle prime due tre serei poi è troppo banale lo vedevo solo per lei http://gallery.eliza-dushku.com/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=16




    P.S.Tipica ragazza che nn me la da fine OT:(
     
  11. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Maggio 2007

    Questo lo pensano in pochi ;)
    Il Dr.House conquista un altro record, stavolta molto particolare. Come se non bastassero i dicannove milionidi ascoltatori di media in questa stagione tv negli States, per non parlare del rating nella fascia demografica 18-49 che arriva ad un sorprendente 7.9 e degli ascolti straordinari raggiunti in gran parte dei paesi in cui viene programmato compreso il nostro, solitamente allergico ai telefilm americani in prima serata. La Fox ha già anticipato, con una tempistica anomala, che lo slot che seguirà il 42esimo superbowl il 3 Febbraio del 2008 è già stato assegnato ad un episodio del Dr.House.
    Ennesima conferma che non c'è bisogno di attendere la fine dell'anno in corso, e quindi metà della prossima stagione televisiva, per decidere qual è il programma di punta della Fox che beneficierà della coincidente trasmissione dell'evento televisivo americano dell'anno sulle proprie reti, per il network è già chiarissimo.
    Che House sia un fenomeno mondiale lo conferma il generale apprezzamento del pubblico e della critica (proprio nei giorni scorsi il telefilm festiva ha eletto il medical drama interpretato da Hugh Laurie "Miglior Telefilm dell'anno"), oramai è chiaro che la Fox ha l'obiettivo di consacrarlo definitivamente consentendogli di battere il primato di una serie in qualche modo "rivale", cioè grey's anatomy.
     
  12. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    23 Maggio 2007

    Pochi ma buoni. :P

    A parte gli scherzi, preferisco Lost per l'attesa spasmodica con cui aspettavo ogni nuovo episodio della prima e della seconda serie. Per il Dr.House ciò non avveniva (o comunque molto più raramente) perchè ogni episodio o quasi è slegato (a parte le trame in corso) dagli altri. Insomma non c'era la suspence di sapere alla fine di ogni episodio "ma cosa succederà nel prossimo?", spero di essermi spiegato anche se ho scritto da cani. :D
     
  13. illyria

    illyria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2007

    Ovviamente Dr. House ha più successo perchè è più "accessibile", puoi guardare anche un episodio ogni 2 mesi che non cambia molto..
    Lost se ti perdi un solo fotogramma sei finito!
    Vedi (SPOILER)
    Jacob...
     
  14. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    23 Maggio 2007

    Ovviamente il miglior telefilm è The Shield. Vic Mackey non ha rivali.
     
  15. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2007

    macchè, viva scrubs,fa troppo ridere !!!!!
     

Condividi questa Pagina