1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da beppe, 23 Febbraio 2006.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

4 Settembre 2007

onestamente dopo un pò d tempo rispetto all'uscita (quanto è passato? un anno? due? boh) devo dire che l'entusiasmo degli inizi è parecchio scemato e che nn siano le canzoni in sè a essere brutte quanto la voce d luppi che dopo aver ascoltato tanti e tanti cantanti in più rispetto ad allora nn riesco più a digerire, troppo acuta e zuccherosa, magari mi becco insulti per qst frase ma la mia opinione al momento è qst...

2. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

anche io c'ero sabato! ma per me la cosa più bella della serata è stata la bancarella di corrado!

I Vision Divine non mi piacciono e non piacciono neanche a Michele Luppi :shutup:
    ...

M'han detto i miei amici che gli han tolto l'audio del mic proprio su un acuto durante la prima canzone, io non me ne sono accorto perché ero troppo impegnato a spulciare la bancarella...

Boh comunque lui è un ottimo cantante e i Vision son ottimi musicisti. Il migliore è il chitarrista ritmico perché è pompatissimo ahahah

Sono curiosissimo del progetto thrash proprio del chitarrista ritimico, visto che deve pubblicare ancora il proprio debutto. Spero che anche gli altri componenti della band siano pompatissimi come lui.

Riguardo alle battute di Michele, io sono dell'idea che siano perfettamente evitabili perché non mi fanno ridere, ma son sicuro che lui si diverta un sacco, visto che alla fine in questo modo prende per il culo il pubblico medio dei Vision che tendenzialmente è anni luce distante dai suoi gusti musicali sinceri.

Il cazziatone al tecnico del suono ci poteva anche stare, però dopo un po' basta, ha fatto tutto il concerto lamentandosi... Anche Morbi ha avuto un'acustica del cavolo, ma, pur avendo una voce naturalmente meno bella di Michele, ha tirato fuori la solita performance impeccabile senza pappardelle varie.

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Settembre 2007

La cosa migliore della serata son stati i sadist e come sempre gli assoli di Tommy talamanca.

Ps.Ma corrado chi è? Se è quella dei CD era molto interessante ma i prezzi erano troppo alti... decisamente!

Infatti michele Luppi ha degli ottmi gusti musicali...:D :grin: :rotfl: :sadic:

Non lo avevo mai visto ma un ragazzo con cui parlavo(aleister di Rock TV) mi ha detto che è un ottimo chitarrista!

Diciamo,più bonariamente, che il suo modo di intendere il palco come la musica, è molto differente da quello dell 'heavy/power metal.
    Nel bene o nel male!

Io ho visto solo i Domine oltre ai Vision e i Sadist, ma i suoni del gruppo di Michele luppi sono stati di gran lunga i peggiori.
    E non sono migliorati con il proseguo del concerto...

Purtroppo i musicisisti sul palco spesso devono sopportare situazioni indecenti e il pubblico spesso non capisce.
    Ricordo quelli che si lamentarono per le proteste di Eric Singer al concerto si cermenate qualche tempo fa...

Io sono sempre dalla parte del musicista!
    Davanti agli occhi di chi non conosce la situazione non fa una bella figura, ma è così che prova a tutelare un pò la qualità della prestazione.

4. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

Ah sì verissimo hai assolutamente ragione: sembra incredibile ma c'è un sacco di gente ai concerti che non distingue problemi di acustica da errori effettivi dei musicisti e soprattutto dei cantanti!

Poi un mio amico che era lì con me prende lezioni di canto da Michele e ormai sono amici. Luppi dopo il concerto gli ha detto che se non fosse stato per il pubblico "comprensivo" avrebbe abbandonato il palco! Fortunatamente, trattandosi comunque di un piccolo festival abbastanza di "nicchia", gli spettatori hanno capito quello che stava succedendo e hanno reagito bene...

circa la bancarella... i prezzi erano un po' altini è vero, però la roba c'era... il problema è che troppe cose era bootleg fatti identici agli originali e un po' mi son fatto fregare...

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Aprile 2008

Tiro su 'sto topic affinché possiate parlare di Michele.

Ovviamente, data l'esperienza pregressa, se litigate si chiude al volo.

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Aprile 2008

ah... ma hai cambiato il titolo!
    ...Good!

Thank you.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

24 Aprile 2008

Iscritto subito!

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Aprile 2008

Be' che dire..la notizia bomba d oggi e' che Michele ha lasciato i Visionivine..nei prox giorni penso si sapra' qualcosa d piu' e io spero vivamente che MICHELE si dia all'aor visto il magnifico rislutato di LOS ANGELES...

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Aprile 2008

Adesso ci dovrebbe essere l'imminente uscita del disco dei MR.PIG, che ha avuto una gestazione lunghissima (da che io sappia le parti di batteria vennero registrate quasi tre anni fa), e che sarà una via di mezzo tra Dream Theater,KISS e Mr. Big.

Poi ci sarà il secondo disco solista di Michele luppi, il successore di "Strive"(bellissimo), che a detta sua sarà un pò più hard rock(skid row style) e meno AOR.

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Aprile 2008

...e speriamo in un secondo LOS ANGELES..

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Aprile 2008

...Gli impegni con i Vision Divine sono stati senza ombra di dubbio i più imponenti fattori di rallentamento di tutti questi lavori.

Per quanto mi riguarda sono contento che abbia l sciato i Vision Divine per questo motivo.

All'epoca in cui uscì "Strive" fu, per me, uno dei dischi migliori dell'anno.

12. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2008

Ti dico già da ora che CI SARA' un secondo Los Angeles. Tra l'altro con tante, tantissime sorprese. Tenetevi pronti ;)

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

25 Aprile 2008

beì si lo sapevo..tramite..frontiers...ma nn prima del next year a qnt ne so...

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2008

No, certo. Prima ci sarà (almeno spero a questo punto) l'esordio attesissimo coi Mr Pig. Ma il nuovo Los Angeles è un progetto in fase già avanzata, insomma dobbiamo soltanto attendere ;)

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

27 Aprile 2008

Spero che michele riesca a tirare un attimino il fiato...
    In questi ultimi anni si è letteralmente ammazzato di lavoro.

Il che non è un bene per le sue corde vocali!

Spero che riesca a ridurre lo stress sulla sua voce ottenendo un pò più di riscontri...
    Finora ha raccolto abbastanza, ma non certo per quello che merita.

Condividi questa Pagina