1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2006

Madonna che cosa ridicola!!!!! Anzi che dico...patetica!!! Non si può scrivere in maiuscolo perchè??... è maleducazione...cioè, ma siete fuori?
    Vorresti inculcare nella mia testa già abbastanza deviata che scrivere in maiuscolo è come entrare in una stanza ed urlare? Non mi prendere per il culo, per favore, te lo chiedo per favore. Il mio messaggio palesemente ironico concettualmente sentito, è stato scritto in maiuscolo come per voler sottolineare che ci sento molto, non per "disagiare" qualcuno.
    Questo "intanto scrivi minuscolo" oltre che ad essere sin troppo arrogante (ma chi sei tu?? bannami pure!) mi sa molto poi di maestra che si rivolge allo scolaretto, qui degeneriamo.
    Sinceramente di "metalleggiare" in un forum dove mi si prende per l'orecchio non appena le fantomatiche paranoiche regole del quieto scrivere vengono infrante non mi va proprio, per la gioia vostra e forse il "dispiacere" (esagero??) di quelli che la pensano come me!
    Con questo, vi saluto, in modo altrettanto elementare. Mah!
    Peggio che in dittatura.
    Ah, per tutti: a me piacciono i vision divine, e michele luppi. Preferivo Lione alla grande, ma per quelli che come non amano in modo sfegatato michele luppi unico consiglio.........NON FIATATE! (in maiuscolo)

2. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2006

e dai ke siamo tutti fratelli e sorelle del metal!!!su forza stringetevi la mano!!! dany66 ha ripreso anke me (x ben 2 volte...o forse più non ricordo:D ) ma poi non mi ha mica bannato (e ci mankerebbe!!! guarda ke vengo lì!!!:D ) in fondo è anke giusto ke ci sia 1 moderatore sennò sto forum finirebbe a skifio...garantito...credo ke dany66 abbia solo espresso 1 sua opinione come altri, essendo cmq 1 utente e non ha cancellato nessun post nè minacciato di bannare...certo a volte è 1 pò petulante (adesso mi banna sul serio:rotfl: ) ma lo fa xkè ci vuole bene:P
    su su torniamo a parlare di...ehm...ke topic è questo?!?!?!:rotfl:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.726

25 Gennaio 2006

H-Priest, hai risposto in maniera aggressiva, offensiva e, soprattutto, sproporzionata alla mia puntualizzazione verso il tuo post.
    Sproporzionata perché io, invece, non sono stato affatto arrogante nei tuoi confronti.
    Anzi, come sempre, cerco di esser garbato nelle osservazioni che faccio agli utenti.

Ribadire alcuni concetti stra-noti, a volte rende petulanti (epikall... :demon: :fool:), è vero, ma fa sì che su questo Forum tutti possano esprimere liberamente la propria opinione nel rispetto del Regolamento e della netiquette.
    Soprattutto in questi topic del Power ove, noto, la propensione a flammare è più alta che da altre parti, e dove, a volte, l'ironia non è così palese come, magari, crede lo sia chi scrive.

Nessuno vuole bannare nessuno, nessuno fa il maestro, nessuno prende per le orecchie, nessuno impone una dittatura.
    Tanto è vero che, ogni giorno, centinaia di post nascono su questo Forum: segno che ciascuno può esprimersi liberamente.
    Tuttavia ci sono delle regole: giuste o sbagliate che sia, vanno rispettate, anche se a volte ciò può dar fastidio.

Quindi, per concludere, ho criticato la tua opinione sì per la sostanza (la tua idea è rispettabilissima, ma secondo me andava espressa in maniera meno... equivoca), ma anche e soprattutto per la forma.

Ed ora torniamo a parlare di Luppi (epikall lo becco sotto casa... :sadic:).

4. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2006

ti aspetto!!!:fight:
    ehm...no dai...dimmi ke skerzaviiiiiiiiiiiiiiiiii:ueeee:
    cmq è bello ke sia finita a "tarallucci e vino" tra voi
    (anke se mi sarebbe piaciuto veder scorrere 1 pò di sangue:rotfl: )

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

25 Gennaio 2006

Ocio che sei segnato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. power pokkio

power pokkio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

x me è il mijor cantante dello stivale assieme a Fabio Lione...sentite Here In 6048 e ditemi che non è vero!!!!:) :D :happy:

7. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

uhm...luppi in ambito Heavy metal è il migliore ma insieme a morby, a roberto tiranti, a alessio garavallo e secondo me a folco orlandini (ke dal vivo è 100 anzi 1000 volte più convincente ke su disco...sentire x credere!!! x me troppo sottovalutato) POI dopo di questi viene lione ke, x quanto emozionante, vario e dotato di 1 timbro inconfondibile, è cmq meno dotato degli altri a livello di range e dal vivo non sempre risulta convincente.

8. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

credo in molti sottovalutino gus dei white skull e ramon dei secret sphere.....

cmq miglior cantante metal italiano???

luppi no...
    non è metal.........

forse è lione..............

9. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

nhè manco lione è metal metal...metal metal è morby allora;)

10. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

bè non me gust morby..

allora dico che il cantante metal italiano è ALESSIO TAITI dei FROZEN TEARS!!!!!!!!

11. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

l'hai sentito??? sul primo non era grankè ma sul terzo (metal hurrican) ha 1 screaming ke è la fine del mondo!!!!!metal metal!!!!;)

12. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

poi fidati dal vivo è mille volte meglio che su disco!!!!!!!!!

credimi..........

13. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

io avevo letto ke aveva vinto un concorso del tipo miglior scremer ad 1 festival brasiliano o qcsa del genere...ma sai, pensavo ad una cosa di quart'ordine...poi su disco devo ammettere ke ha 1 stile ke mi esalta troppo...se mi dici ke dal vivo è pure meglio...certo ke miglioramenti in 3 album (nel primo era quasi inascoltabile x quanto il suo stile fosse acerbo e prendeva pure varie stekke!!!)

Ultima modifica: 28 Gennaio 2006
  14. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

ho solo l'ultimo...............

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Gennaio 2006

Non è metal, questo è vero: in effetti il suo background di formazione non è affatto il metal.
    Ma questo cosa c'entra sul modo in cui canta nei pezzi metal???
    Lione è bravo, non mi stancherò mai di ripeterlo, ma a livello tecnico con Luppi perde nettamente, e non lo penso solo io! Che poi il suo atteggiamento non sia "metallico" e che durante i concerti ci scappino molte battutine è un altro paio di maniche; anzi, a mio parere è meglio così. Credere SUL SERIO a spadoni, battaglie e botte da orbi denota un fanatismo oltre la media! A me piace il power metal e l'epic (da morire!) ma la musica è la giusta valvola di sfogo allo stress che si accumula nella vita quotidiana, non credo veramente in certe cose, con tutto il rispetto per chi lo fa.
    Mi scuso in anticipo se sono andato fuori tema cn dani66 ke sicuramente mi sgriderà (:evil:), tutto questo per concludere che Luppi per me è il miglior cantante metal italiano, perché non ho mai sentito nessun mio connazionale "cantare" musica metal come lui!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina