1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

guarda ke ho solo "modificato" l'intervista dello scandalo fatta da luppi...
    eh l'avevo detto io ke non tutti l'avrebbero capita...:hihi:

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

Avresti anche rotto, c'è il topic dei Rhapsody se ti va.

3. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

punto uno,la mia era una battuta ke prendeva spunto dall'intervista di luppi in cui "attaccava" diciamo così lione...io mi sono limitato a modificarla e a invertire le parti...era 1 modo x riderci su, sulla famosa intervista della discordia.
    punto due, non vedo a ke pro tiri fuori il topic dei rhapsody visto ke di luppi si stava parlando
    punto tre, sei pregato quando dici qcsa ke potrebbe essere offensivo di metterci una faccina almeno x far capire ke skerzi.
    punto quattro, se dicevi sul serio, sappi ke non sono i tuoi 2000 e più post ad autorizzarti a rivolgerti così verso un qualsiasi utente
    punto cinque, divertiti...

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

23 Gennaio 2006

Punto sei: dateci un taglio, che la storia sta diventando noiosa per gli altri utenti.

Subito, per favore, e tutti.
    Grazie.

5. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

punto sette: agli ordini:innocent:

6. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2006

punto 8- noooo....come proprio ora che mi stavo divertendo!! :rotfl:

Mah, riguardo al messaggio quotato che dire: niente, è la cosa migliore. :roll:
    Sei Luppi, il bassista o il chitarrista dei mr pip?
    Uno dei 3, senza ombra di dubbio...a parte questo, che tu voglia negare che luppi fosse uno sconosciuto sino a prima di entrare nei Vd mi sembra ridicolo...Luppi se adesso vanta un minimo minimo di visibilità è proprio grazie alla band nostrana, che è conosciuta oramai ovunque, e non certo al suo gruppo (che rispetto molto) che suona le cover nei pub vicino casa e in regione!:roll:
    Come cantante di rock melodico il migliore in assoluto......................via su.
    Per favore!
    Allora vogliamo dire anche che Olaf Thorsen suona piu veloce di Malmsteen già che ci siamo? :rotfl: Camionate di concerti?? Che strano concetto di "camionate" che hai! E gli Stratovarius che suonano per mesi e mesi in tutto il mondo allora quanto suonano??:rotfl:
    Comunque nonostante le canzoni fossero state scritte prima, il cd è uscito dopo l'ingresso con i Vision e sotto etichetta dei vd appunto. Cosa c è da aggiungere?

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Gennaio 2006

Ciò che hai scritto può anche essere condivisibile.

Tuttavia ti dirò...
    Seguò i Mr.Pig live da anni, sicuramente prima che uscisse SOC dei Vision Divine ed ogni volta ai loro concerti vedevo sempre più gente.
    Questo perchè sono una gruppo grandissimo che fa grandi cover(all epoca facevano solo Cover. Che tra l altro solo loro avevano il "coraggio" di suonare anche in locali da fighetti!) ed ha una grande presenza sul palco.

Nel giro di pochissimo tempo le date nella mia zone(Lombardia) sono diventate quasi di più di quelle che loro fanno dalle loro parti(Emilia), e questo perchè piacevano, perchè chi li andava a vedere una volta tornava ancora.

è Quindi innegabile che l Ingresso di Luppi nei Vision Divine abbia giovato a Michele Luppi, dandogli visibilità sopratutto su testate.
    ma è anche altrettanto vero che i Mr.Pig e Michele Luppi si erano guadagnati già dei Fans in giro per tutto il nord Italia, e nel modo migliore, suonando tantissimo dal vivo, tanto da, su questo ti posso garantire, aumentare i fan degli stessi vision Divine.

Ultima modifica: 24 Gennaio 2006
  8. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

bè luppi avrà fatto molti concerti anche prima dei vision..ma il successo lo deve a loro....

non diciamo cazzate..........

9. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

uhm...ti dirò...a me invece sta sorgendo il dubbio ke i VD siano diventati
    famosi solo grazie a luppi...;)

10. TheOne_Who-Lived-Before

TheOne_Who-Lived-Before
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

per H-Priest: no non sono ne un bassista ne un chitarrista...anche perché al massimo sarei "una" bassista o chitarrista :)
    Non volevo certo creare una polemica, però anch'io ho avuto il piacere di seguire i MR.PIG dal vivo e di apprezzarne le doti di musicisti, oltre ovviamente alla bravura di Michele.
    Come ha detto Sixx quel gruppo si è guadagnato un discreto pubblico a suonare anche in locali da fighetti e comunque in tutto il nord italia già da prima che Michele entrasse nei VISION DIVINE.
    Sicuramente hanno contribuito alla crescita della sua popolarità,visto che i loro album vendono in tutto il mondo e hanno suonato anche all'estero ecc.ma il suo cd Michele l'aveva in preparazione da molto tempo e infatti se l'hai ascoltato non c'entra assolutamente niente con il genere musicale dei VISION DIVINE.
    E comunque per me sono stati loro a guadagnare in popolarità prendendo Michele. Ti sei mai chiesto perché il dvd dal vivo lo hanno registrato guarda caso a Reggio Emilia? E perchè il nuovo tour lo cominciano proprio in un locale in provincia di Reggio Emilia? Strano eh.! Un gruppo così famoso non avrebbe fatto la scelta di pubblicare un dvd di un concerto fatto in un locale più grande e famoso? Invece lo hanno fatto vicino a casa di Michele Luppi, guarda che combinazione.
    Comunque ripeto che non voglio creare polemiche per niente, ognuno pensa ciò che vuole :)

11. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

oh my god...io skerzavo quando dicevo sta cosa...te fai sul serio:shock:
    dovrò presentarti francy*** visto ke 6 una lei anke te...e anke te difendi il luppi mannaro:D

12. Ploppo

Ploppo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

Non diciamo minchiate.Che Michele e' un ottimo cantante siamo tutti d'accordo, che alla fine sono i VD a dover dire grazie a lui e' un po troppo. I VD hanno fatto tour in tutto il mondo anche prima di Luppi,e avrebbero comunque continuato anche senza di lui ma qualcun'altro comunque bravo,ammettiamo anche non quanto Luppi,ma chi l'avrebbe mai saputo?.Il Tempo Rock e' un locale in cui tutte le band suonano tutti gli anni Vision Divine compresi,e questa cosa l'ho gia' sentita, secondo la quale adesso e' solo merito di Michele e Mr. Pig se i VD fanno gente...basterebbe stare con i piedi per terra e non ci sarebbero nemmeno polemiche, non credi? Credo che tra i 2 ci hanno guadagnato tutti e 2,ma evita di far passare una OTTIMA cover band come piu' importante di gente che fa dischi e tour da una vita!:hihi:

13. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

questo non è proprio esatto...;)
    luppi ha fatto ben 2 tour mondiali prima di entrare nei VD!!!
    certo, li ha fatti in qualità di tastierista di umberto tozzi...:-o

14. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :grin: :rotfl: :hihi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2006

Mah, io ricordo che i vision ai tempi di lione a milano fecero sold out praticamente, non ci si stava dal caldo....da quando c è luppi i concerti sono mezzi vuoti! In un modo palesemente evidente!!!:roll:
    Comunque, non voglio polemizzare su questo, è ovvio il perchè: Lione canta con i Rhapsody che sono uno dei gruppi metal che + vendono al momento, vendono milioni di copie (essendo quindi un fortissimo richiamo per il gruppo, supponiamo che anche solo 1/10 dei fans dei rhapsody vadano a vederli sono già pieni) mentre Luppi per quando bravo sia è uno sconosciuto che si sta facendo conoscere. Non è polemica, è una constatazione.
    Ma una cosa la voglio dire......nel dvd, il pubblico è davvero poco! Saranno 3-400!!! Per un evento del genere mah.......:sgrat: :ueeee:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina