1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2006

una cosa ke non capisco è xkè sul suo sito il buon luppi parli tanto di strive (ovviamente), molto dei mr pig o cmq dei suoi membri (e di tutte le loro iniziative, vedi video didattici e co) e pokino dei vision divine...e non dico da adesso eh?e meno male ke i VD gli hanno dato popolarità e la possibilità di far uscire il solista...bah...:sgrat:

2. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

bè parla più dei suoi progetti secondari..
    ormai i vision sono sulla bocca di tutti.............

3. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2006

...oppure semplicemente sta sfruttando il successo dei Vision Divine per poter emergere anche con le sue cose dato che se non fosse stato per loro nessuno se lo sarebbe filato :rotfl:
    Comunque non capisco in effetti come mai sia così sul suo sito...sembra proprio che cerchi di non considerarli :sgrat:

4. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

io ho sempre creduto che non sia molto interessato ai vision.....

poi tutti i cantanti quando parlano di power , ne parlano male...come se da cantare fosse brutto...e lo facessero solo per accontentare il pubblico.
    mah.......

5. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

io ho sempre creduto che non sia molto interessato ai vision.....

poi tutti i cantanti quando parlano di power , ne parlano male...come se da cantare fosse brutto...e lo facessero solo per accontentare il pubblico.
    mah.......

6. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2006

sto ascoltando fallen father...eccezionale! secondo me rimane il pezzo + bello cantato da luppi su soc voi che ne pensate?

7. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2006

invece secondo me è molto interessato ai vision...........nel senso che gli interessa usufruire la loro popolarità per poter appunto attirarsi un pò di attenzioni. Non si può negare (neanche tu francy*** muahahah) che se non avesse cantato coi Vd non se lo sarebbe filato mai nessuno! :roll: diciamo che è stato la persona giusta al momento giussto :rotfl:

8. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

i miei preferiti sono identities , colours of my world , secret of life e la vita fugge..........

9. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

bè dai concordo h-priest.......
    ahhahaaha

10. TheOne_Who-Lived-Before

TheOne_Who-Lived-Before
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

Non diciamo sciocchezze, Michele Luppi non ha certo bisogno dei VISION DIVINE per farsi conoscere. Intanto ha prodotto un album che con il power metal non c'entra niente perciò non vedo il nesso. Chi farebbe un disco con i Def Leppard per farsi notare per far poi uscire il proprio disco di black metal? In effetti la cosa è un pò strana, nel senso che se Luppi ha fatto un disco solista di rock melodico vuol dire che la "sua" musica è quella e allora che senso ha essere identificato dal grande pubblico come cantante power metal?
    Poi lui nelle sue interviste dice che il suo gruppo sono semrpe stati i MR.PIG che da sono principalmente una cover-band di hard rock ma che stanno promuovendo il cd di Luppi dal vivo e che fanno camionate di concerti, che hanno in programma un uscita discografica a cui sicuramente avrà partecipato anche Luppi e che quindi sarà sul genere del suo cd. Perciò credo che in realtà il vero gruppo di Luppi siano i MR.PIG, quelli che gli permettono di promuovere davvero la "sua" musica, che non è certo il power metal dei VISION DIVINE. A questo punto resta da vedere quali saranno le sue scelte. Come cantante power è bravissimo, ma sicuramente questo non è il suo genere di musica.
    Come cantante di rock melodico è sicuramente il migliore in assoluto, si sente che è a suo agio in ogni momento del suo cd, che si è preso tanto spazio (giustamente) per curare in modo eccelso le parti corali ecc ecc.
    Se uscirà davvero un album della sua band sarà qualcosa scritto a più mani (non una sorta di secondo album solista quindi, almeno credo) e quindi sicuramente diverso dal suo cd e da quello dei VISION DIVINE.
    A questo punto sono davvero curioso: com'è il vero Michele Luppi?

11. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

con le linee vocali già pronte giuste:rotfl:
    P.S....ma come...non hai letto di tutte le sue collaborazioni???:rotfl:

12. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

aò non mi toccare a giggi nazionale!!!:rotfl:
    P.S. a parte ke d'alessio vende (purtroppo) centinaia di migliaia di discki:shock:
    NINO D'ANGELO FOREVER!!!8-]

13. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

infatti...ha prodotto 1 album GRAZIE alla popolarità ottenuta coi vision...
    non a caso è uscito DOPO...e...toh...adesso esce pure quello dei mr pig...:D

14. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

e ki te l'ha detto...luppi???ahahah quel ragazzo è 1 comico,
    dovrebbe andare a zelig...
    magari ti dice anke ke ha scritto lui le linee vocali di SOC...:rotfl:
    P.S. peccato ke questa la capiranno in poki:grin:

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

Io direi di piantarla con queste diatribe senza senso. I gredits ci sono nel booklet del CD e potrete vedere che, di tutte le canzoni dell'album, solo 4 annoverano tra i loro autori anche Lione. E non penso che il cantante dei rhapsody abbia mai pensato di attribuirsene di più. Queste (sia l'opinione di chi sostiene che è tutto merito di Luppi sia l'opposta) sono solo diatribe che non hanno senso di esistere e che, a mio parere, sono anche piuttosto stupide.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina