1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Kiske

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da jericho, 3 Luglio 2005.

1. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2005

Place Vendome è un grande album...purtroppo però ho letto l'intervista fatta a kiske su rock hard e mi sono cadute le palle...

2. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2005

che ha di nuovo sparato michelin ?

3. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Ottobre 2005

Sempre la solita crociata anti-metal..però poi ha detto che il progetto place vendome è praticamente già archiviato e non avrà uno sbocco live.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Ottobre 2005

L'ho letta anche io stassa reazione :(

5. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2005

è strano quel ragazzo è....

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

18 Ottobre 2005

Place Vendome è molto bello. Ci somo due o tre brani da paura (Cross the line o la stessa Place Vendome) e molte buone canzoni. Per la verità mi aspettavo un disco un po' più energico (ci sono dischi AOR di gran lunga più movimentati e frizzanti), ma va bene anche così. Sentirlo cantare è sempre uno spettacolo.

Ah una curiosità: alle soglie del 2006 succede che Kiske registra un disco con i Pink Cream 69 (sotto il nome Place Vendome) e Deris registra il Keeper 3 con gli Helloween. Io ci vedo qualcosa di diabolico in tutto questo!! :grin:

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Ottobre 2005

Finalmente l'ho comprato: grandissimo... un album che mi ha fatto venire i brividi non proprio per come è suonato, ma proprio per come è cantato... DA FAVOLA...
    Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi sentire il nostro idolo sui primi 3 brani, sulla title track e sul brano di epilogo....

Stiamo preparando l'invervista ma già prevedo mazzate per il nostro genere... :evil:

Comunque... LO AMO!

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

18 Ottobre 2005

chiedigli se viene a cantare al tuo matrimonio...:lol:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2005

Si purtroppo l'interuista su Rock Hard è una bella mazzata, il bello che alcune pagine + avanti Sammet dipinge un altro quadro sulla figura di Kiske, dicendo che è ancora appassionato di metal, no come un tempo, ma che apprezza ancora alcuni grossi nomi ed è orgoglioso del passato Helloween, però non so se sono parole di un fan che spera che il suo idolo cambi comportamneto.
    Cmq le parole di Kiske sono pesanti ed offensive contro la cultura metal, definisce la nostra musica come una glorificazione del satanismo, del male e dellal disumanità:-o , della chiusura mentale (ok parte del metal, ma non TUTTO, ha una certa chiusura ma questo è comune in tutt generi musicali non solo il metal), ma sopratutto che rende l'artista schiavo del mercato musicale:shock: .
    Non è orgoglio del suo passato, anzi lo rinnega:shutup: , rinnega pure Instant Clarity percè troppo "roccioso" e perchè aveva come ospiti Hansen e Smith:-(

Sono cose brutte da leggere:cry: , se fa queste partecpazioni x soldi che lo dica, nessuno si offende perchè lui ha il denaro x vivere e fare ciò che vuole e noi tutti abbiamo la sua voce su album non troppo leggeri, ma non deve prendersela con i fans che lo rivorrebebro ancora metal ma in particolare quelli che lo criticano e non comprano i sui CD, fai musica Pop? Sperimentale? altro? Beh non ti lamentare se i metallari non ti comprano :nono:

10. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Ottobre 2005

Uahauaahauah bastardo!!!! :-D

Comunque Luppi è praticamente certo (salvo concerti il 16 settembre 2006 ma la vedo dura), e Tiranti mi ha detto di chiamarlo qualche tempo prima.... poi se li faccio duettare non ci rimanere male se non ti passo una registrazione della giornata eh? :wink:

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

18 Ottobre 2005

tranquillo, se sarà nelle mie possibilità, vedrò di esserci anche io in chiesa quel giorno :-D

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Ottobre 2005

Bello bello Place Vendome ;)
    Le mie preferite : Cross The Line , Place Vendome , Right Here e I Will Waiting :wink: ottime le altre 8-] ...
    Michael mi ha stupito ancora!!...non ho mai apprezzato pienamente la sua voce nei bassi regimi , chi se li ricorda i tempi in cui dicevo che la sua voce ai bassi era priva di spirito ^^ ; questo disco finalmente mi ha aiutato a comprendere il contrario ; l'ho trovato molto migliorato anche a livello di timbrica vocale :) ...
    Che voce ragazzi...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2005
  13. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

18 Ottobre 2005

mio fratello ha comprato 2 ore fa place vendome l'ho ascoltato tutto e che devo dire... SENSAZIONALE..:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Kiske mitico... canta in maniera incredibile, Cross the Line è pazzesca, se avessi avuto dinanzi a me michelino mi sarei inginocchiato per venerarlo... grande... molto bravi anche gli altri componenti della band, chitarrista in primis... peccato che molto probabilmente nn lo pubblicizzerà in tour:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

18 Ottobre 2005

ancora non l'ho comprato non pensavo fosse gia uscito -_-
    devo rimediare!
    secondo me il signor kiske ci piglia tutti per culo cmq.. in realtà in camera tiene i poster dei manowar però si diverte a sparare cazzate nelle interviste :hihi:

15. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Leggetevi questa...
    http://www.lordsofmetal.nl/showinterview.php?id=1102
    qui mi pare dica cose molto differenti dall'intervista che avete citato...
    motivo in più per pensare che il buon vecchio Michele non vada preso troppo sul serio!!! :-D
    Certo che fa tanto l'alternativo ma gira e rigira è sempre lì...ora con i Pink Cream 69 (grande band, fra l'altro, che ho visto live al Tradate!)...
    Comunque mi chiedo come faccia a guadagnarsi la pagnotta...non è che ultimamente abbia fatto troppo, musicalmente parlando!
    Mi pare abbia scritto un libro...avevo anche visto la copertina su un sito tedesco che, per l'appunto, essendo in tedesco non ci avevo capito una mazza! :-D
    Mi sa che, per dirla alla Blues Brothers, abbia visto la luce dato che parla continuamente di religione e spiritualità...ma...mi domando...la pagnotta come se la guadagna?
    magari....
    ...dalle vendite dei vecchi album degli Helloween!!! :-D
    Comunque devo procurarmi al più presto il nuovo album...grande band più grande singer hanno fatto sicuramente un album stupendo!

Condividi questa Pagina